Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@giuse010 Poi scrivi se realmente puoi usare la stessa Smart Cam oppure se per "sbaglio" ti inviano una nuova Smart Cam.
Nella registrazione hanno ripetuto il numero seriale della Smart Cam in mio possesso.
Sul sito l'abbonamento è di nuovo attivo, per la Smart Cam esiste un solo numero seriale, ma al momento risulta non attivo, anche se ho provato e on demand funziona... immagino che ci volgare qualche giorno prima che tutto sia allineato....

e quindi Michele83,Delfino,Bastos e Giuse hanno via via optato per la reconnection sebbene l'intendimento iniziale fosse diverso. Quanto "peso specifico" ha avuto la visione della Champions League per accettare una proposta che sembrava non soddisfare le legittime esigenze di chi dal proprio contratto era in effetti appena uscito? Ciao ,grazie e buona visione

Ultima modifica:
e quindi Michele83,Delfino,Bastos e Giuse hanno via via optato per la reconnection sebbene l'intendimento iniziale fosse diverso. Quanto "peso specifico" ha avuto la visione della Champions League per accettare una proposta che sembrava non soddisfare le legittime esigenze di chi dal proprio contratto era in effetti appena uscito? Ciao ,grazie e buona visione
Io non mi sono riconnesso. Sono in disdetta e almeno di offerte da 9 euro, chiuderò per sempre la mia esperienza con Premium forte di un ottima offerta di Sky.

Io mi sono riconnesso a 30 euro al mese. Almeno per il prossimo anno e mezzo ho offerta attiva con Serie A e Champions e Cinema e serie TV e la cifra pagata li vale tutti. Se non dovessero rinnovare i diritti per la Champions dal 2018, sicuramente diminuiranno i prezzi e probabilmente prenderanno i diritti di altre cose, su tutte Europa League e Serie B.

Ciao Michele83 mi riferivo a questo tuo messaggio. Poi avevi rescisso nuovamente,allora? ti ringrazio

Personalmente la Champions non interessa più di tanto...
Tifo Genoa.... (ti ho detto tutto ;) )
Io optavo per una offerta cinema + serie A... Ma purtroppo a me non lo hanno proposto...
Alla fine l'offerta che ho accettato in reconnection è più o meno quella offerta in "seconda" retention...
Avrei voluto spendere un 25 euro al mese... Non c'è stato verso...
Avrò sbagliato? Non lo so......
Vedremo.

P.s. Per @Tidus... Dal sito leggo che da oggi il nuovo contratto è attivo, ma la Smart riporta ancora la ducitura "non attiva"...
Ma se questa, inserendo la scheda, funziona correttamente, riuscendo a vedere in On Demand i film del mio pacchetto, vuol dire che, come detto dall'operatore al momento della reconnection, la Smart Cam in mio possesso è stata correttamente utilizzata per il nuovo abbonamento?
Grazie x la risposta

Ciao Michele83 mi riferivo a questo tuo messaggio. Poi avevi rescisso nuovamente,allora? ti ringrazio
Si ho rescisso perché nel frattempo ho ricevuto un offerta ancora più conveniente da Sky e poi dopo quello che ho sentito da Pier Silvio Berlusconi a Londra a metà Gennaio, conviene rimanere a Sky per i miei gusti.

Si ho rescisso perché nel frattempo ho ricevuto un offerta ancora più conveniente da Sky e poi dopo quello che ho sentito da Pier Silvio Berlusconi a Londra a metà Gennaio, conviene rimanere a Sky per i miei gusti.

anch'io ho inviato disdetta e dal 1 febbraio sono al buio, quando sono stato ricontattato ho chiesto l'offerta a 9€, ma mi è stato detto che non l'offrono più e non ho accettato il full a 30 €, anch'io ho sky

Mi hanno chiamato ieri sera, ma ero impegnato e non potevo parlare.
Promesso di richiamarmi domattina, metà mattinata.
Fornirò aggiornamenti.

Buongiorno a tutti.
Volevo fare una domanda a @Tidus...
Questa mattina, entrando nella mia sezione privata di Premium, ho fatto caso a quanto scritto qui...

Serie&Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand Attivo 11/02/2017
Promozione Bentornato in Premium - Sconto 9€ al mese per 24 mesi Attivo 11/02/2017

Da come si può leggere, da nessuna parte c'è scritto che paghero 30 euro al mese per 24 mesi, come detto più volte anche durante la registrazione.
E' ovvio che al momento costando 39 euro al mese il full (senza Mobility) con 9 euro di sconto si passa a 30 euro...
Ma se nel caso il prezzo di listino aumenta, per qualsiasi motivo, io continuerò ad avere 9 euro di sconto, e per tanto non pagherei più 30, corretto?
Immagino che in quel caso ci sia la possibilità di recidere, senza pagare costi aggiuntivi, ma sarebbe una bella "scocciattura" inviare in fretta e furia la nuova disdetta con raccomandata A/R.

Per quanto riguarda la Smart Cam, al momento sul sito risulta essere ancora non attiva, ma anche ieri sera ha funzionato normalmente...

Grazie a tutti!
Buona giornata!!!

In caso di aumento di listino, oltre al fatto che puoi fare subito il recesso senza pagare gli sconti usufruiti, il prezzo di listino aumentato parte da quando finisce il tuo periodo promozionale.

In caso di aumento di listino, oltre al fatto che puoi fare subito il recesso senza pagare gli sconti usufruiti, il prezzo di listino aumentato parte da quando finisce il tuo periodo promozionale.

Quindi sto "tranquillo".

Grazie per la risposta sempre pronta.

Appena avrò nuove info, vi farò sapere della situazione della Smart Cam.

Giuse

Sono un po' le incongruenze di contratti pluriennali e relativi sconti nel biennio. Si puo'ovviamente inoltrare disdetta al termine della prima annualita'contrattuale, ma in effetti puo'creare confusione il fatto che ad esempio la Champions League sia proposta a lungo termine biennale all'interno del contenuto generale stipulato contrattualmente ed illustrato come riepilogo del listino attivo. Tutto cio'anche in relazione ad un eventuale cambiamento ,in futuro, della funzione stessa di Premium intesa come fornitore di visibilita' per servizi prodotti da altri soggetti come prospettato,che quindi potrebbero rendere il contenuto dei listini piuttosto variegato e in evoluzione virtualmente continua e quindi non ancorato ad una precisa definizione come strutturato ora

@Tidus,
ho appena scaricato il pdf "Richiesta di fornitura del servizio" dal sito Premium.
Lì dentro ci sono le informazioni del "nuovo contratto" con tutti i dati, dalla tessera all'IBAN, ma con mio stupore non vedo nulla in merito ai dati della Smart Cam.
Avrei voluto verificare che la Smart Cam da utilizzare era effettivamente quella già in mio possesso, attrverso il numero seriele.

E' normale che in tale documento non ci sia questa informazione?

Inoltre, nel caso inviassero la "nuova Smart Cam", mi verrebbe recapitata una mail, al momento dell'invio della stessa?
Con il fatto che la mia Cam funziona correttamente, in quanto vedo On demand, credo che quanto detto dall'operatrice sia tutto vero.

Sul sito risulta essere ancora non attiva...

Giuse

In caso di spedizione di nuova Smart Cam ricevi una mail e un sms con il numero della spedizione. Prova a sentire la chat per la Smart Cam non visibile nel tuo profilo.

Secondo me le riconnesioni a 24 mesi son poco appetibili, io finisco a 31 gennaio 2018. A quella data se non ho la mia squadra in champions (napoli) io sono felice e mio fratello (juve) pure.
A quel punto una buona offerta mi potrebbe andare bene solo per un altro anno..di modo da sfruttare pacchetto completo sul calcio per il mio fratello e parziale per me (se saremo in europa league). Dopo il settembre 2018 magari il tutto è molto ridotto. Penso non solo alle partite ma anche ai contenuti della direzione sportiva di mediaset. Che dire se poi mediaset molla la champions..credo che sky diventa monopolista e si può permettere di fare le tariffe che vuole..o spingere con le promo e togliere gli sportivi come me e mio fratello a mediaset premium.

Anche se senza un nuovo soggetto non credo sarà facile per cielo..

Mi è appena arrivata la lettera di chiusura contratto. Ho chiamato il numero 800900499
Le promozioni proposte sono: 26 euro pacchetto sport completo;
19 euro solo serie A.
29 euro riattivazione, tutto sino a 1° agosto 2018. Ho dimenticato di chiedere se fosse compreso premium mobilità.
Per quanto mi riguarda, al momento non mi riconnetto.

In caso di spedizione di nuova Smart Cam ricevi una mail e un sms con il numero della spedizione. Prova a sentire la chat per la Smart Cam non visibile nel tuo profilo.

Buongiorno.

Ho chiesto in chat, devo solo attendere l'aggiornamento dei dati sulla mia area privata.
Non dovrebbero esserci nessun problema.

Giuse

Ultima modifica di un moderatore:
Contratto terminato il 1° marzo (in retention mi hanno fatto offerte veramente pessime) e già ieri pomeriggio hanno tentato già la prima reconnection con un full a 30 euro fino al 1° agosto 2018 e ho rifiutato vediamo in futuro...quello che mi fa rabbia è che a mio fratello hanno offerto in retention il full a 15 euro (e aveva solo cinema e serie tv) per un anno e a me fanno queste pessime offerte...ovviamente mio fratello ha accettato questa offerta al volo...

Dopo aver scritto in chat e aver chiamato il numero 800900499 (risposta da Tirana) l'unica offerta è stata di € 30 al mese + attivazione da €29 e questo ancor prima di sapere chi fossi in quanto chiamato in modo oscurato da telefono fisso non mio.
Dopo avergli dato il codice seriale della tessera mi ha detto che se ci saranno offerte per me mi contatteranno sul cellulare.
Proprio non mi vogliono...!
Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso