Buongiorno a tutti.
Volevo fare una domanda a @Tidus...
Questa mattina, entrando nella mia sezione privata di Premium, ho fatto caso a quanto scritto qui...
Serie&Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand Attivo 11/02/2017
Promozione Bentornato in Premium - Sconto 9€ al mese per 24 mesi Attivo 11/02/2017
Da come si può leggere, da nessuna parte c'è scritto che paghero 30 euro al mese per 24 mesi, come detto più volte anche durante la registrazione.
E' ovvio che al momento costando 39 euro al mese il full (senza Mobility) con 9 euro di sconto si passa a 30 euro...
Ma se nel caso il prezzo di listino aumenta, per qualsiasi motivo, io continuerò ad avere 9 euro di sconto, e per tanto non pagherei più 30, corretto?
Immagino che in quel caso ci sia la possibilità di recidere, senza pagare costi aggiuntivi, ma sarebbe una bella "scocciattura" inviare in fretta e furia la nuova disdetta con raccomandata A/R.
Per quanto riguarda la Smart Cam, al momento sul sito risulta essere ancora non attiva, ma anche ieri sera ha funzionato normalmente...
Grazie a tutti!
Buona giornata!!!