Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me per rientrare in mediaset avevano offerto Serie Tv + Calcio +Champions a 26€ fino al 1° Dicembre 2018 (poi listino a 34€), 19€ la vedo come una buona offerta.

Ultima modifica:
Il prezzo a 19 non è male, però boh voglio aspettare anche perchè onestamente, da milanista, preferirei l' Europa league.

Riguardo il bando non sapevo nulla, ma non partecipare significherebbe chiudere bottega visto che campano principalmente con lo sport.

nulla deciso ma Mediaset e' a RISERVA, non ha piu' soldi, quindi la vedo dura.................non puo' proporre contratti a 24 mesi se non sa neanche se fra 12 mesi esistera'.

Questo è quello che credi tu. Mediaset non sta certo fallendo, anche se è in cattive acque per "l'affaire champions". Ne riparleremo tra qualche settimana.

Questo è quello che credi tu. Mediaset non sta certo fallendo, anche se è in cattive acque per "l'affaire champions". Ne riparleremo tra qualche settimana.

questo non e' quello cche credo io e' la verita'. Il fatto che oggi non ha fatto l'offerta per la A perche' ritiene il prodotto fuori mercato col nuovo bando dove si partira' da minimo un miliardo di euro dove si presenta? Non si e' presentata con 200-250 milioni figurati con la nuova asta. Io intanto ho fatto il recesso immediato, rimandero' la cam indietro, aspettero tre mesi al buio e se a settembre mi faranno una offerta congeniale prendero' solo champions che e' l'unica cosa buona che ha solo per questo ultimo anno.

questo non e' quello cche credo io e' la verita'. Il fatto che oggi non ha fatto l'offerta per la A perche' ritiene il prodotto fuori mercato col nuovo bando dove si partira' da minimo un miliardo di euro dove si presenta? Non si e' presentata con 200-250 milioni figurati con la nuova asta. Io intanto ho fatto il recesso immediato, rimandero' la cam indietro, aspettero tre mesi al buio e se a settembre mi faranno una offerta congeniale prendero' solo champions che e' l'unica cosa buona che ha solo per questo ultimo anno.
Se includeranno almeno le romane, io sono dell'avviso che l'offerta sarà formalizzata. Io ho notato subito che il bando era troppo penalizzante per i sostenitori di alcune squadre. Questo vuol dire essere tagliati fuori da parecchie regioni! Un romano, con quel bando, paga un abbonamento a Premium e neanche può vedere il derby perché esclusiva del pacchetto D.
Comunque hai capito che il bando è a partire dalla stagione 2018-19 e che per la prossima rimane tutto così com'è? Non capisco la disdetta ora, a meno che non sia a scopo retention (come ho fatto io)

nulla deciso ma Mediaset e' a RISERVA, non ha piu' soldi, quindi la vedo dura.................non puo' proporre contratti a 24 mesi se non sa neanche se fra 12 mesi esistera'.
se non sbaglio però il vincolo è 12 mesi.
Se è così ti abboni e poi vedi quello che succede.

Ragazzi basta OT, qui si parla solo delle Reconnection. Nel caso se volete continuare a parlarne c'è la discussione nella sezione Sport in Tv.

Arrivato sms, chiamato il n. verde: mi offrono serieTV+Calcio+Champions a 26€/mese fino al 01/12/2018 (HD e Play inclusi). Durata contrattuale un anno.
Riconnessione 29€ e stessa SmartCam.
Sono tentato, nonostante sino ad oggi pagassi 25€ per il full...

Entro il 13 dovrei rispedire la SmartCam...
A conti fatti, penso di accettare questa offerta, visto che mi sembra la migliore al momento (gli stessi pacchetti a 19€ mi sembra di capire siano stati offerti, ad una sola persona, con vincolo a 24mesi) e l'unico modo certo per vedere tutta la Champions l'anno prossimo.
Avrei preferito saltare almeno il mese di giugno, ma penso che rischierei vedermi addebitati 50€ di penale per mancata restituzione SmartCam, oltre a costi del'operatore e quant'altro...
Quindi "inverstirò" questi 29€ di reconnection, anche se in tal modo le differenze di prezzo con la (pessima) offerta di retention a suo tempo ricevuta praticamente si annullano.

Entro il 13 dovrei rispedire la SmartCam...
A conti fatti, penso di accettare questa offerta, visto che mi sembra la migliore al momento (gli stessi pacchetti a 19€ mi sembra di capire siano stati offerti, ad una sola persona, con vincolo a 24mesi) e l'unico modo certo per vedere tutta la Champions l'anno prossimo.
Avrei preferito saltare almeno il mese di giugno, ma penso che rischierei vedermi addebitati 50€ di penale per mancata restituzione SmartCam, oltre a costi del'operatore e quant'altro...
Quindi "inverstirò" questi 29€ di reconnection, anche se in tal modo le differenze di prezzo con la (pessima) offerta di retention a suo tempo ricevuta praticamente si annullano.
Sì, se il tuo contratto è scaduto il 31/5 devi attivare sicuramente entro il 29 (meglio) o il 30/6 se vuoi evitare le penali

Sì, se il tuo contratto è scaduto il 31/5 devi attivare sicuramente entro il 29 (meglio) o il 30/6 se vuoi evitare le penali

Piccolo aggiornamento (con contestuale piccola richiesta di chiarimento): l'operatore albanese - devo dire molto cortese e preparato - mi ha suggerito di ricontattarli verso il 26-27 di giugno per non "sprecare" giorni di abbonamento visto che gli eventi calcistici al momento non ci sono.

La mia preoccupazione era quella della restituzione della SmartCam e dell'eventuale addebito di penali: non erano 14 giorni dalla chiusura del contratto (il mio è terminato il 31/05)?

Mi ha detto inoltre che questa offerta in reconnection (SerieTV + Serie A + Champions) non subirà variazioni fino ad agosto e la mobilità non è inclusa (+3€)...

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento (con contestuale piccola richiesta di chiarimento): l'operatore albanese - devo dire molto cortese e preparato - mi ha suggerito di ricontattarli verso il 26-27 di giugno per non "sprecare" giorni di abbonamento visto che gli eventi calcistici al momento non ci sono.

La mia preoccupazione era quella della restituzione della SmartCam e dell'eventuale addebito di penali: non erano 14 giorni dalla chiusura del contratto (il mio è terminato il 31/05)?

Mi ha detto inoltre che questa offerta in reconnection (SerieTV + Serie A + Champions) non subirà variazioni fino ad agosto e la mobilità non è inclusa (+3€)...

L'offerta a quanto ammonta?

Contratto scaduto il 31 maggio. Ho rifiutato le proposte che mi hanno fatto. Fino a che data posso restare sconnesso per conservare il diritto a pagare 29€ per rientrare?

Mi spiego meglio. Se rientro ad agosto posso ancora godere del rientro a 29€?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie. Ovviamente entro un mese per non restituire la cam...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

30 giorni dalla chiusura del contratto. ;)

Scusatemi, forse mi sono perso qualche modifica delle CGC, ma il mio contratto (versione 01/07/2015), all'art. 7.4, diceva che:

"Salvo diverso accordo con Mediaset Premium, il recesso dal Contratto o la disdetta
dello stesso determinano la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato
relativo alla Smart Cam di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo
del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a
Mediaset Premium di tale dispositivo entro il termine tassativo di quattordici (14) giorni
dalla data in cui la decisione di recedere dal Contratto è stata comunicata, o, in caso di
disdetta, entro quattordici (14) giorni dal momento in cui il contratto è giunto alla sua
naturale scadenza
. Il Contraente, entro tali scadenze, dovrà, pertanto, o rispedire la
Smart Cam ricevuta in comodato tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento
da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE),
o procedere alla restituzione della stessa avvalendosi del “Servizio di Ritiro Smart Cam”.
La mancata o ritardata restituzione della Smart Cam ricevuta in comodato d’uso,
nonché l’eventuale restituzione di una Smart Cam danneggiata o non funzionante
determineranno l’obbligo per il Contraente e/o per il Delegato al Pagamento di pagare a
Mediaset Premium le penali indicate nell’Allegato 1, fermo restando il diritto di Mediaset
Premium di domandare anche gli eventuali maggiori danni ed i costi sostenuti per il
recupero del dispositivo medesimo. In ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale
la Smart Cam non potrà essere utilizzata con Tessere non abilitate.
"

Sicuro che sono 30 giorni da quando il contratto viene chiuso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso