Richiamano nel 95% dei casi, e comunque non tutti gli utenti sono stati richiamati.
Non è automatica la cosa
grazie vianello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiamano nel 95% dei casi, e comunque non tutti gli utenti sono stati richiamati.
Non è automatica la cosa
ciao, siccome e' la prima volta che mi succede,ma una volta che il tuo contratto cessa e ti viene staccato il segnale,a mediaset non ti richiamano mai per delle offerte? so che a sky ti chiamano spesso in questi casi..o mi sbaglio? chiedevo cosi per curiosita'
Ciao a tutti, ho appena ricevuto una chiamata con proposta di reconnection Full a 9euro/mese per 1 anno con 69 euro di attivazione, a qualcuno risulta una simile offerta? grazie
Di nuovo a 9 euro per il full? Accetta subito. Se ne parla nelle pagine precedenti.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1
Purtroppo è difficile che non ti facciano pagare i costi di attivazione e relativa spedizione della cam. Provaci e facci sapere.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1
gianluca la cam te la fanno prendere per forza ma puoi ottenere 49 di attivazionel'ho fatto 2 ore fa
gianluca la cam te la fanno prendere per forza ma puoi ottenere 49 di attivazionel'ho fatto 2 ore fa
Io li ho sentiti oggi, stessa proposta, per il full. Chiamo domani e accetto, alla fine è ottima, e calcola che l'anno scorso il cinema manco ce l'avevo.siccome a casa mi rimpono x riattivare premium x il cinema,poco fa gli ho chiesto per la reconnection, mi dicono che posso riattivare a 49 € di attivazione + 9 € al mese per il full..devo risentirli domani.qualcuno ha parlato anche dei 29 € di attivazione se non mi sbaglio? a me ha detto che non e' possibile
Io li ho sentiti oggi, stessa proposta, per il full. Chiamo domani e accetto, alla fine è ottima, e calcola che l'anno scorso il cinema manco ce l'avevo.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk