Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IN Reconnection chiamare subito la data del recesso o chiamare dopo un mese, ma qualche giorno prima di restituire la smart cam in dotazione-noleggio all'indirizzo indicato, CAMBIA QUALCOSA in termini di prezzo?

se qualcuno puo' indicarci.

Io ho chiamato mancano 5 giorni al recesso e l'operatrice straniera mi ha detto che se ero in recesso mi offriva calcio e champions a 26 euro senza mobilita' ma con 29 euro di riattivazione.

fatemi sapere se chiamare dopo piu' mesi cambia qualcosa.

Provengo da abbonamento serie a ,champions , doc e Premium play a 19€ Al mese scaduto il 31/12. Prima mi hanno omaggiato 7gg di visione dei miei pacchetti. Ieri invece mi hanno inviato sms con proposta di riabbonarmi a partire da 19€. Ho telefonato ad un numero verde e mi hanno proposto serie a,sport,doc oppure cinema e champions a 19€ al mese per 18 mesi con vincolo di 12 mesi. Non ricordo se compreso anche il servizio mobilità. Attivazione 29€. Ci penserò

IN Reconnection chiamare subito la data del recesso o chiamare dopo un mese, ma qualche giorno prima di restituire la smart cam in dotazione-noleggio all'indirizzo indicato, CAMBIA QUALCOSA in termini di prezzo?

se qualcuno puo' indicarci.

Io ho chiamato mancano 5 giorni al recesso e l'operatrice straniera mi ha detto che se ero in recesso mi offriva calcio e champions a 26 euro senza mobilita' ma con 29 euro di riattivazione.

fatemi sapere se chiamare dopo piu' mesi cambia qualcosa.

Cambia qualcosa solo se cambiano le offerte. Ora vediamo se ci saranno nuove offerte in Reconnection chiamando il numero verde dal 12/01.

Provengo da abbonamento serie a ,champions , doc e Premium play a 19€ Al mese scaduto il 31/12. Prima mi hanno omaggiato 7gg di visione dei miei pacchetti. Ieri invece mi hanno inviato sms con proposta di riabbonarmi a partire da 19€. Ho telefonato ad un numero verde e mi hanno proposto serie a,sport,doc oppure cinema e champions a 19€ al mese per 18 mesi con vincolo di 12 mesi. Non ricordo se compreso anche il servizio mobilità. Attivazione 29€. Ci penserò
la cam l'hai gia' restituita o la tieni ancora?

Alla fine , mi stanno spedendo la nuova Cam ... hanno riconosciuto l' errore che ha fatto l' operatore della reconnection dopo che hanno ascoltato la registrazione , ma sempre quella capra dell operatore , a chiusura registrazione , ha dato l' imput sia di inviarmi una nuova cam , e si quello di usare la mia stessa cam :eusa_doh: come fanno a farli lavorare .. mha...

Ed ora mi devono inviare per forza la nuova cam ed io devo restituire la mia cam gia' in possesso ... e per tutto cio' ... mi hanno dato conferma di avere un altro hanno sempre a 30€ al mese per il full fino a dicembre 2018 ... se voglio uscire dopo il primo anno gli invio la chiusura , e basta...

Ora volevo chiedervi per spedire la cam , basta una smplice spedizione in posta , o serve una raccomandata A.R ??

Ok.. grazie mille ... la spedisco con Nexive... 6,25€ raccomandata semplice , con ricevuta di ritorno

Pero' che storia la mia riconnessione ... due sbagli in una sola registrazione ... sbaglio data scadenza promozione , e invio cam nuova inutilmente , infatti mi ha confermato MP ... che se lui non avrebbe dato l' imput dell invio della nuova cam , potevo usare tranquillamente la mia cam gia' in possesso ... che da Dicembre 2016 questa nuova procedura in riconnessione e' possibile farlo senza problemi , usare sempre la stessa cam , senza l' invio di una nuova ... fa' niente sara' per una prossima volta , se sento operatori mal messi gia' nel parlare ... chiudo e passo avanti

Contratto scaduto da qualche giorno (scadeva il 31/12, poi mi hanno dato altri 7 giorni di visione), lunedi ho ricevuto sms x tornare a premium con cinema, serie tv e champions a 19€. Ho chiamato oggi x avere più informazioni e oltre a questa offerta mi hanno proposto serie tv,documentari e serie A sempre a 19€, in più c'è il costo x la riattivazione (29€). Provengo da un abbonamento full a 9€. Per adesso gli ho detto che non mi interessa.

Contratto scaduto da qualche giorno (scadeva il 31/12, poi mi hanno dato altri 7 giorni di visione), lunedi ho ricevuto sms x tornare a premium con cinema, serie tv e champions a 19€. Ho chiamato oggi x avere più informazioni e oltre a questa offerta mi hanno proposto serie tv,documentari e serie A sempre a 19€, in più c'è il costo x la riattivazione (29€). Provengo da un abbonamento full a 9€. Per adesso gli ho detto che non mi interessa.

avevi champions, serie tv e cinema gia' prima?

Oggi mi hanno chiamato offrendomi per 24 mesi serie a,sport e doc a 19 al mese oppure cinema,infinity,champions league allo stesso prezzo. Attivazione 29€ ma senza play mobilità. Possibilità di fare disdetta dopo 12 mesi

Considera però che se offrono per 24 mesi il pacchetto Champions, ad Agosto 2018 rischi di non vederla, a seguito dell'aggiudicazione dei diritti 2018-2021 al nuovo soggetto, che potrebbe anche non essere Premium.

contratto scaduto da due giorni, chiamato per la reconnection sport-campions + calcio 26 euro senza mobilita' + 29 euro riattivazione.

Questi sono fuori di testa, dicevano che dal 12 gennaio c'erano nuovi sconti, a me pare che le cose non sono cambiate.

poi aggiungo l'operatrice mi ha offerto solo cinema -calcio 19 euro al mese con 29 euro di riattivazione.

oppure cinema - champions 19 euro al me se sempre con 29 euro di riattivazione.

Sono al buio da una settimana e il 14 febbraio 2017 scadono i 30 giorni per restituire la cam in comodato d'uso.

In questo post vorrei chiedere ai moderatori o a qualcuno che e' stato nelle mie condizioni, se in questo periodo il servizio commerciale di Mediaset puo' richiamare per fare una ultima offerta per rientrare in Mediset oppure non ci sono piu' speranze?
Nel senso o fai reconnection alle loro condizioni o rimandi cam al mittente.

fatemi sapere, grazie....

Loro mandano un foglietto ,insieme alla lettera che conferma la fine del rapporto contrattuale, in cui si propone di chiamare l'apposito numero verde per farsi illustrare la proposta di reconnection. Alle volte mandano anche un sms per delineare al cliente uscito dal contratto un'eventuale offerta descritta nell' sms stesso al fine di farsi richiamare dall' utente interessato alla proposta illustrata nel paio di righe dell' sms ricevuto,comunque sempre contattando lo stesso numero verde indicato.
E sempre tramite sms, trascorsi alcuni giorni dalla fine del contratto sollecitano la restituzione della cam che era fornita in utilizzo durante il corso dell'abbonamento specificando il giorno limite di invio per non incorrere nelle penali previste dalla stipula contrattuale

Ultima modifica:
avviso agli utenti del forum, molti hanno la posta piena, devono svuotarla.

altrimenti in mp non si puo' fare niente.

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso