Che dovete fare in mp?
/?
Comunicare, dialogare che possiamo fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che dovete fare in mp?
/?
Comunicare, dialogare che possiamo fare?
Ok. Cosi va bene.scusa se io voglio dirti una cosa in m.p. e tu hai la casella di posta piena come faccio a dialogare con te, come ti posso dire svuota la cartella della posta?
saluti
Sono "al buio" dal 8 gennaio, fin'ora dopo la disdetta mi avevano offerto serie tv,documentari, serie A a 19/mese oppure serie tv,cinema,champions sempre a 19/mese che avevo rifiutato. Nel frattempo ho già consegnato la smartcam. Ieri pomeriggio mi hanno chiamato offrendomi nuovamente serie tv, cinema, champions a 19/mese (quindi senza serie A). Se volevo anche la serie A offrivano 29 (o 30, non ricordo bene). Non ho chiesto i costi x la reconnection e mi sembra che l'offerta fosse x 24 mesi. Comunque ho rifiutato anche questa offerta.
non ci perdiamo niente.....vai al bar vicino casa.....e vedrai che non dovrai caricare la postpay o il conto...
non ci perdiamo niente.....vai al bar vicino casa.....e vedrai che non dovrai caricare la postpay o il conto...
Questo è il mi primo messaggio in reconnection... domani è il mio ultimo giorno di visione di premium, attualmente ho: serie a + champions, serie tv, mobilità, cam hd e pago 20 euro al mese in retention appena ricevuta (30 listino-10), ma stufo della programmazione inesistente durante la settimana, estate e natale ... ho fatto sky sport+tv+famiglia a 19,95 per 12 mesi.
Quindi ho fatto recesso immediato con pec e il contratto si chiude domani.
Inizialmente pensavo di tenermi entrambi gli abbonamenti perchè con premium vedrei le partite di serie a non in posticipo serale, la champions e premium play... ma 20 euro al mese per vedere 10 partite all'anno sono troppi..
Speravo sinceramente in una chiamata per un full a 9 euro come in molti hanno ottenuto un mese fa (e per due anni consecutivi)... invece le uniche chiamate ricevute proponevano il meno 10 che già ho e che devo pure restuire..
Oggettivamente io sarei più contento di avere il full a 9 euro (i soldi di una pizza.. sono sempre meno di fare skycalcio+skygo), altrimenti rispedisco la cam indietro e tanti saluti..
Come funziona la reconnection? Fanno chiamate o non devo sperare niente di meglio .. il full a 15 lo danno??
Se becco che vengono contattati utenti in mp per fare promo commerciali l' utente verrá bannato.
Al riguardo siamo stati chiari, niente promoter sul forum
Se dici "non ti perdi niente"vuol dire che non ti interessano i contenuti che offre Premium.
Se si discute sul rapporto qualità/prezzo è un conto, e ci sta che ognuno lo valuti a modo suo, dire "non ti perdi niente" è una cosa diversa.
Buona sera.
Stasera mi scade il mio contratto.
Nel Gennaio 2016 accettai una Reconnection a 19 euro per il full (avevo il solo Calcio a 23 euro con aumento a 28).
Sono stato ricontattato per una retention a 32 euro al mese per il full, che ovviamente ho declinato.
Parlando in chat, mi hanno detto, che se ancora adesso risulta essere attivo il mio contratto non possono farmi telefonare, perchè scollegati dalla sezione commerciale.
A questo punto, immagino che da domani sarò al buio...
A oggi, chi è nelle mie stesse "condizioni di partenza" (19 euro per il Full), a che cosa può ambire in Reconnection?
Se si accetta una Reconnection entro 30 gg, la Smart Cam che ho adesso, potrà essere utilizzata con il nuovo contratto? O deve essere cmq rispedita?
Grazie a tutti per le informazioni!!!
Giuse
Ti ha risposto TIDUS_86 nell'altra discussione
Ok per la Smart Cam.
Ma per eventuali clienti, che sono nelle mie stesse condizioni di prezzo iniziale, che offerte hanno ricevuto per rientrare in Premium?