Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io direi che mi conviene inviarla il 23 (attivazione il 25/6, quindi scadenza 24/6) se la invio il 28 mi inc...astranoEsatto, per quanto riguarda la raccomandata di disdetta, visto che la prima chiamata sta arrivando quasi subito dopo i 3 giorni dalla spedizione della raccomandata, direi che è meglio spedirla giusto 1-2 giorni prima della data di scadenza, ad esempio nel nostro caso verso il 28 maggio, così si sta più tranquilli relativamente al numero di chiamate che dovremmo ricevere, con l'ultima più vicina alla data di scadenza.
si, tutto dipende da una serie di "circostanze favorevoli". mi spiego meglio, visto che le raccomandate arrivano a una casella postale (quindi ritirano a scadenze programmate), se la raccomandata arriva e loro vanno a ritirare il tutto in quei giorni è più probabile che indicizzino le varie pratiche velocemente, altrimenti l tutto slitta al prossimo ritiroIo ho spedito la raccomandata per una disdetta immediata il 2 maggio..
Ancora nessuna chiamata!
È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io direi che mi conviene inviarla il 23 (attivazione il 25/6, quindi scadenza 24/6) se la invio il 28 mi inc...astrano
ps: piccolo OT, ho letto sul FB di Federico Buffa che mediaset ha acquistato i secondi diritti NBA (detenuti fino a quest'anno da sportitalia), e che a luglio saranno venduti anche i primi diritti (sky favorita, sempre secondo buffa). secondo voi saranno usati per il digitale o per il free tipo italia 2?
si mc lo so, ma va a finire che questi ne fanno una questione di forma, nel senso che la scadenza viene prorogata a fine mese (pro domo sua) ma per la disdetta fanno riferimento alla data di attivazione. quindi nel dubbio invio disdetta al limite, facendo riferimento alla data di attivazione (credo convenga).
Ho fatto UP del mio messaggio solo per dire se secondo voi posso ottenere il decoder HD,visto che nessuno mi rispondeHo appena dato disdetta IMMEDIATA ho l'abbonamento calcio+Serie&DOC+play+HD a 23€ al mese
Vorrei pagare leggermente meno 20-21€ al mese(Dato che mi interessa solo il calcio) ed avere il DecoderHD in comodato d'uso gratuito
Posso ottenerlo?
Voglio avere quello stramalettissimo decoder GRATIS,non noleggio
Non è concepibile ancora le partite in SD...![]()
Ho fatto UP del mio messaggio solo per dire se secondo voi posso ottenere il decoder HD,visto che nessuno mi risponde
A me interessa sopratutto quello gratuitoquando ti contattano prova a chiedere se c'è qualche offerta che prevede il decoder in comodato d'uso gratuito o a pagamento (valuti tu stesso se il prezzo è conveniente).
lo scorso anno a qualcuno proposero il decoder.
A me interessa sopratutto quello gratuito![]()
Per quanto riguarda il decoder in comodato d'uso gratuito, non hanno mai fatto offerta simile e mai ne faranno per ora, piuttosto in alcune offerte offrono gratis per un anno il noleggio del decoder, ma gratis per sempre, direi che attualmente è impossibile.
Ad esempio, nell'offerta Tuttopremium a 24 € al mese per 6 mesi, di aprile scorso, offrivano il decoder a noleggio gratis per 12 mesi.![]()
ad altri utenti che hanno scelto cinema e serie è stato offerto il decoder gratis per sempre nei 19 euro al mese se vedi nei precedenti messaggi di altri utenti può essere che lo
offrono a pochi o in casi rari ?? ho letto anche di casi come 19 euro al mese per sempre di tutto premium compreso decoder ma non capisco con quale criterio offrono queste opportunità ai clienti
Se è così, chiedo venia, non ho letto tali post. Probabilmente stanno iniziando ad offrirlo, con noleggio gratuito per sempre, questo per sempre significa che comunque sia Premium si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le condizioni economiche del noleggio, dandone preventivo avviso al cliente, che in tal caso può recedere dal noleggio, senza penali.
il 20/5, giorno della spedizione della racc, si avvicina;
attualmente, provenendo già da una precedente retention, sto con un calcio+serie tv+doc+play+hd a 14,90;
sarei orientato ad accettare in retention, per lo steso pacchetto, 17 euro x 12 (stile doris68)
proporrò anche, se possibile, un upgrade con cinema da 19 oppure, al massimo 24 euro (in quest'ultima ipotesi da pensarci un pò)...![]()
comunque ho ricevuto nel pomeriggio una chiamata di retention essendo interessato al solo pacchetto cinema mi è stato proposto cinema e serie a 19 euro con decoder gratis per un anno
oppure cinema e serie restituendo il decoder a 19 euro per sempre con il primo anno scontato a 14 euro al mese che ne dite ??
io mi aspettavo di meglio
io sarei quasi interessato alla seconda cioè restituire il decoder e pagare 19 per sempre a partire dal secondo anno mentre il primo anno pagare 14 , però per restituire il decoder avendo la prova premium mi dice la signorina del call center che devo pagare 11 euro per la restituzione possibile ?? ho letto nelle condizioni che la restituzione del decoder entro 14/06/2013 era gratuita
infatti le condizioni dicono
"Qualora avessi sottoscritto anche il Contratto di noleggio del Decoder,
sempre entro il 14/06/2013 potrai scegliere se tenerlo o meno. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il
14/06/2013, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni
Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti."
e comunque mi aspettavo molto meglio tipo 19 euro al mese con decoder per sempre come è stata offerta ad alcuni pagando il primo anno 14 insomma un offerta di questo tipo , cosa mi consigliate di fare ?
mi richiamerà nei prossimi giorni per dare una risposta, ma non mi convince molto la proposta sopratutto pagare per dare indietro il decoder nonostante le condizioni provapremium dicono il contrario
Ma se mi offrono il decoder per 12 mesi e poi disdico glielo devo ridare senza pagare?
Quale concetto della frase:Non voglio pagare il decoderHD non ti è chiara?@DTT the best
Ma se tu non sei interessato al cinema e alle serie tv puoi valutare l'acquisto di una cam hd nel caso il tuo televisore disponga di slot ci+. Di solito ti danno anche una tessera prepagata in omaggio.
Leggerò bene il contratto...Dipende dalle condizioni dell'offerta che ti fanno, in genere se l'offerta ha durata di 12 mesi, dopo il 1° anno se fai recesso per restituire il decoder, non paghi nulla, ma dipende dall'offerta, perchè le condizioni economiche variano da offerta a offerta, generalmente.