Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vi chiedo un consiglio.
Ho una calcio + doc a 23€ / mese che scadeva a Giugno. A Maggio ho lasciato i dati nel form per farmi richiamare e mi hanno proposto 19€ x 6mesi (fino a novembre) poi torna a 23 x 6mesi. Ho accettato anche perchè per varie questioni non potevo mandare disdetta.
Ora ci ho ripensato e sarei propenso a mandare modulo di disdetta immediata...dite che riesco a spuntare una 19€ x 12 o rischio che mi chiudano il segnale di brutto?

attendo vostri consigli, vi ringrazio
se fai disdetta immediata ora, ti toccherà pagare anche gli sconti usufruiti in questo periodo - maggio/giugno - più gli 8,34€ di costo operatore

Ragazzi non fossilizzatevi, (lo dico scherzosamente), con la data di attivazione per l'invio della disdetta al termine dell'anno contrattuale. L'importante è che la inviate entro trents giorni dalla scadenza dell'anno di contratto. Potete anche inviarla due mesi prima della scadenza.

Cmq come è stato scritto, riconfermo, che vengono tutti allineati all'ultimo giorno del mese in cui il contratto è stato stipulato.

La scheda arriva non attivata, (per sicurezza), per renderla operativa basta seguire le istruzioni chiamando il numero verde o on line.

Non fate più carte di credito prepagate, sono soldi regalati alle banche ;) , sono sicurissime.

Se siete in reconnection e volete forzare i tempi usate, come vi ha detto Polo, il call me. Se dovesse andar male, ritentate ;)

@maurotto Sì, è il 30 giugno.

PS io non capisco perché disdire, dopo un anno, il 19 X 24 :D

Beh, un motivo valido per disdire potrebbe essere l'eventuale (quanto scongiurata da parte di tutti noi) perdita della Champions da parte di Premium: gli accordi in vigore con Sky valgono per il biennio 2012-2014, quindi quest'anno siamo coperti ma per il prossimo ricomincerà la telenovela :5eek:

@ strelly83

per 24 euro annuali a questo punto io non rischierei un eventuale distacco del segnale a seguito di mancate proposte; ormai per quest'anno è andata: ti rifarai l'anno prossimo...

Ragazzi vi saluto, non passerò più da qui, perchè dopo la mancata offerta giusta e conseguente distacco del segnale sono passato a sky. Ciao a tutti

ps mi ritengo soddisfatto per non aver pagato nulla per tutto giugno e per aver strappato un contratto sky con la stessa cifra della miglior offerta retention fattami da mediaset e poi non scrivo altro per non andare ot.

Volevo studiare con voi una strategia d'uscita, nel caso in cui non ottengo 19x12.
Ho comprato una TV con Cam mediaset incorporata, con tessera al momento non attivata.
Tessera che ha 3 mesi di cinema e serie, ma non calcio. Attivando quella a settembre ci sono possibilità che mi chiamino
per offerte per il full?

Dopo aver fatto recesso oggi mi hanno chiamato proponendomi il ticket calcio a 79€ come lo scorso anno più uno sconto di 4€ per 6 mesi sull' abbonamento confermandomi per gli altri 6 il cinema + decoder a nolo a 18 + 1€ (media mensile compresi nolo e ticket 23,5€), ho rifiutato.

Ciao a tutti, ero interesato all'offerta 19x24, ho himato ma mi hanno dfetto che non epiu valida....!!!
mi hanno proposto 39€ fino al 31 ottobre cinema,serie,calcio per poi vedere le offerte in quel periodo, oppure rescindere gratis
che faccio???

Ciao a tutti, ero interesato all'offerta 19x24, ho himato ma mi hanno dfetto che non epiu valida....!!!
mi hanno proposto 39€ fino al 31 ottobre cinema,serie,calcio per poi vedere le offerte in quel periodo, oppure rescindere gratis
che faccio???

sei in disdetta?se non hai nessuna tessera o abbonamento attivo aspetta il 19 agosto,quando proporanno le nuove offerte.In questo mese e mezzo cosa c'è di interessante?Penso proprio nulla

Ragazzi, io ho inviato la disdetta il 28/06, oggi 02/07 mi ha chiamato un operatore dicendo che ha ricevuto la mia disdetta e mi ha proposto il paccheto 26x12 per i "vecchi" abbonati; rifiutato ovviamente! Il mio contratto scade 31/08/2013.

intanto oggi, a seguito di accettazione retention in data 18/6, è arrivata la lettera di rideterminazione del contratto, che decorre dalla data di attivazione della promozione, per 12 mesi ;)

Sì, però registra la tessera a tuo nome associandola a quella che già hai ;)

Non ti seguo, perdonami. Io ho registrato la tessera che ho in uso adesso,
per cui ho mandato disdetta. Dovrei registrare la tessera "nuova" dopo essere stato oscurato
o prima? Mi spiegheresti la procedura? Grazie della pazienza.

Sono stato abbonato per tre anni a MP poi l'anno scorso, a giugno, ho dato disdetta. Mi hanno fatto varie offerte di retention ma non ho accettato. Mi sono poi arrabattato con le tessere della gazzetta. Secono voi è possibile che venga ricontattato quest'anno? In caso contrario aspetterò l'uscita eventuale delle tessere con la rosea, sennò mi metterò il cuore in pace e taglierò questa voce di spesa...

buonasera ragazzi, oggi è arrivata anche la lettera dell'avvenuta rideterminazione del contratto, da firmare e inviare. ora 12 mesi di tranquillità :)

si viaggia di pari passo anche se prima che scada la mia prossima annualita' mi dovro' nuovamente misurare con il call center per un'altra disdetta... "di famiglia"... ;)

buonasera ragazzi, oggi è arrivata anche la lettera dell'avvenuta rideterminazione del contratto, da firmare e inviare. ora 12 mesi di tranquillità :)

Strano, a me, nonostante mi abbiano fatto l'offerta il 21 giugno, ancora non è arrivata, certo che in quanto a tempi di consegna della posta, ogni volta ci passa troppo tempo, solo con loro mi succede, boh...:doubt:

si viaggia di pari passo anche se prima che scada la mia prossima annualita' mi dovro' nuovamente misurare con il call center per un'altra disdetta... "di famiglia"... ;)
quella ci servirà per sapere l'andazzo delle retention 14/15 :D
____

Mc si sarà persa in acqua durante il percorso :D

Buonasera a tutti, sono abbonato a MP al pacchetto Serie & Doc + Calcio da meno di un anno (Agosto 2012). Al momento non ho inviato nessuna richiesta di recesso o non rinnovo del contratto a scadenza.

Sabato 29/08 mi ha chiamato un operatore proponendomi la 19€x24
(comprendiva dell'opzione Cinema). Ho cercato di avere informazioni in merito ai prossimi contenuti del pacchetto Calcio e l'operatore mi ha detto che si aggiungeranno i diritti dell' FA Cup e la miglior partita a giornata di Premier League e Ligue 1. Questa informazione è da prendere con le pinze, anche perché l'operatore non mostrava assoluta convinzione.

In definitiva, ho preso tempo anche perchè non ci sono ufficialità in merito (anche se l'operatore mi diceva che era tutto confermato sul sito..bahhh)

Gli ho chiesto di risentirci a metà settimana.
Fermo restandi che quanto proposto è ottimo, volevo chiedervi quanto segue:
1. Mi arriverà a casa una nuova tessera al costo di €1.50 da attivare e sulla quale sarà attivato il nuovo contratto (rimodulizzazione a partire da mia accettazione). L'attivazione di questa nuova tessera (non venendo da prepagata) comporta il pagamento del contributo iniziale di €39?
2. Fermo restando che non c'è nessun vincolo contrattuale, solo disdicendo nei primi 12 mesi restituirei gli sconti usufruiti? E dal 13esimo mese sarà necessario un nuovo contratto (rimodulizzazione e eventuale contributo iniziale) o la scadenza è ai 24 mesi?

Grazie
Luigi

Alt Alt :eusa_think:
Non hai mandato richiesta di disdetta e presumo che per ora paghi 24€ al mese visto che sei abbonato da Agosto 2012.
Ti chiamano per aggiungerti il CINEMA e ti levano 5€ al mese per 2 anni?
La cosa mi sà di moooolto strano. Se però ti confermano la cosa, accetta al volo.
Fino adesso se non erro a nessuno che proviene da solo Calcio+Serie&Doc è stato proposto di aggiungere il CINEMA a quel prezzo poi.

1. Se hai già la tessera (immagino di si se hai visto MP finora) non ti arriva a casa un bel nulla.
2. Disdicendo PRIMA della fine dei 12 mesi devi pagare gli sconti usufruiti. Se invece fai a scadenza naturale del contratto entro 30 giorni dalla fine del 1 anno di contratto non dovresti pagare niente. Ma di quest'ultima frase spero possano essere di aiuto anche altri che hanno accettato il FULL 19X24.

Ti dico ciò perchè anche io vengo da Calcio+Serie&Doc a 23€ al mese e ho accettato la retention di 18x12.

Facci sapere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso