Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la cronaca non aspettatevi la ricevuta di ritorno della raccomandata....
almeno nel mio caso non è tornata anche se ho la certezza che la disdetta sia arrivata, perchè mi hanno chiamato...

scusate, io ho spedito la raccomandata a/r per il recesso immediato il 05/07 e dovrebbero averla ricevuta il 09/07; già ho pagato la fattura completa fino al 31/08 e mi hanno anche chiamato il 15/07 per una prima offerta che momentaneamente ho rifiutato......eventualmente quando dovrebbero staccarmi il segnale?
grazie!!
dal 9 agosto in avanti ogni giorno può essere buono, ovviamente la parte non dovuta (da quando staccano a fine agosto) ti sarà restituita dopo qualche mese.
per la cronaca non aspettatevi la ricevuta di ritorno della raccomandata....
almeno nel mio caso non è tornata anche se ho la certezza che la disdetta sia arrivata, perchè mi hanno chiamato...
arriva arriva, dopo qualche mese ma arriva.
anche a me da maggio ancora non è tornata a casa :D
l'anno scorso arrivò dopo 2/3 mesi

dal 9 agosto in avanti ogni giorno può essere buono, ovviamente la parte non dovuta (da quando staccano a fine agosto) ti sarà restituita dopo qualche mese.

cavolo, allora speriamo che mi facciano la seconda chiamata entro quella data!!
eventualmente uno può essere ricontattato anche dopo il distacco del segnale (senza pagare spese in più) oppure non è possibile?
grazie!!

non ho capito se vuoi la retention o la cessazione del contratto :D
sono possibili anche le reconnection, ma di solito poi vanno versati i 39€ per l'attivazione del servizio (salvo condizioni diverse)

non ho capito se vuoi la retention o la cessazione del contratto :D
sono possibili anche le reconnection, ma di solito poi vanno versati i 39€ per l'attivazione del servizio (salvo condizioni diverse)

io ho mandato la disdetta con il recesso immediato perché passando da 16€ al mese a 23€ al mese e avendo passato il tempo max per la disdetta a scadenza.....cercavo di ottenere lo stesso pacchetto ad un prezzo migliore

Ricevuta la prima chiamata (22/07)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
24€ x 12 mesi
RIFIUTATA

Sotto mia richiesta gli chiedo un'offerta senza CALCIO e senza DECODER:

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD
16€ x 6 mesi + 20€ x 6 mesi (Facoltativo: Ticket CALCIO fino al 30/06/2014 79€)
RIFIUTATA

Ricevuta la seconda chiamata (25/07)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
24€ x 12 mesi
RIFIUTATA

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD
16€ x 6 mesi + 20€ x 6 mesi
RIFIUTATA

si sono sprecati, ti hanno rifatto le stesse offerte della prima :eusa_wall:

si sono sprecati, ti hanno rifatto le stesse offerte della prima :eusa_wall:

Infatti, mi ha detto che non lo sapeva che avevo già ricevuto la prima chiamata e chiamava da un altro "ufficio". La prima chiamata aveva prefisso 02, quella di oggi 06.

Contratto in scadenza a ottobre 2013, l'anno scorso a ottobre (dopo 2 anni con FULL a 19.90), ho accettato l'offerta 19x6. La scorsa settimana ho inviato la richiesta tramite il modulo online....è quattro giorni che tentavano di contattarmi ma non riuscivo mai a rispoondere....Oggi pomeriggio riesco a ripondere e mi propongono questa super offerta: 27 euro al mese fino a gennaio....Rifiutato immediatamente....Se riesco domattina invierò raccomandata x recesso a scadenza di contratto...Accetterò solo offerte x 12 mesi al massimo anche solo per il calcio...visto che per i film proposti su cinema possiamo stendere un velo pietoso....

Niente da fare ragazzi...ho lasciato i dati, mi hanno richiamato e mi hanno detto che la 19x12 non possono propormela invitandomi a contattare il servizio clienti per vedere se c'è qualche promo attivabile...chiamo e mi dicono che possono attivare al massimo il full a 25x12, ma per me è troppo...mi hanno inoltre detto che da qui al 31 luglio di sicuro non mi richiameranno...non so che fare...

ciao, mi hanno proposto:
serie e doc+calcio+play+hd a 19 euro per 12 mesi
oppure, di passare a cinema e fare ticket calcio:
serie e doc+cinema+play+hd a 15 euro al mese per 12 mesi + ticket calcio a 79 euro valido fino al 30/06/14
il mio abbonamneto scade 8 agosto, pagavo 24 euro al mese per il solo calcio. cosa mi consigliate di fare? accetto o si può spuntare di meglio?
grazie :)

salve a tutti , a giugno mi era scaduta la tessera ricaricabile e avevo rifiutato delle proposte di contratto ( le varie freedom e tray and buy )

questa mattina mi ha richiamato la stessa operaratrice che mi aveva formulato le altre proposte , a cui avevo richiesto gentilmente che se avesse avuto delle

offerte interessanti di richiamarmi ,proponendomi CALCIO+SERIE & DOC+PLAY+HD a 19 euro al mese x 24 mesi.

Ovviamente ho subito accettato :laughing7::D

Ottimo! Anche io ho una tessera scaduta giugno 2013. Ma in questo caso ti "riattivano" la tua scaduta o te ne mandano una seconda? E devi pagare i 39 euri di attivazione?

Aggiorno la mia situazione.

Ho chiamato il numero 800303404 mettendo il numero della mia tessera scaduta a Giugno.

Inizialmente l'operatrice mi ha proposto l'offerta del sito (39 + 19x6 + 26x6) per Calcio.

Alla fine ha proposto: 21 x 12 mesi Calcio + 10 euro di attivazione invece che 39.
(Freedom o Try&Buy non c'è stato verso)

Non interessandomi il Cinema e non volendo bloccarmi per 24 mesi non ho insistito e ho accettato (anche perché era nel budget che mi ero prefissato).

Mi sono anche risparmiato tutto agosto a contrattare reconnection sia con MP che Sky, quindi direi che va bene così. Se ne riparla tra 12 mesi :)

disdetta il 16/7 , prima chiamata oggi 25/7 a 20 euro x 12 mesi , accettata . ciao e grazie

Disdetta inviata il 10/7, le poste hanno fatto i loro soliti casini con le mie raccomandate, consegnata dopo un paio di settimane praticamente ma vabbè.
Mi hanno già richiamato, alla 1 telefonata mi hanno proposto 18x12 full senza bambini e senza decoder.
Ho accettato.
C'è da dire che sono cliente dal 2009 e non ho mai mandato disdetta prima d'ora (a parte nel 2010, raccomandata partita a fine giugno per disdetta a scadenza naturale, ma consegnata a fine agosto e quindi addio disdetta a scadenza naturale), praticamente ho sempre pagato il prezzo pieno o quasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso