Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal 9 agosto in avanti ogni giorno può essere buono, ovviamente la parte non dovuta (da quando staccano a fine agosto) ti sarà restituita dopo qualche mese.scusate, io ho spedito la raccomandata a/r per il recesso immediato il 05/07 e dovrebbero averla ricevuta il 09/07; già ho pagato la fattura completa fino al 31/08 e mi hanno anche chiamato il 15/07 per una prima offerta che momentaneamente ho rifiutato......eventualmente quando dovrebbero staccarmi il segnale?
grazie!!
arriva arriva, dopo qualche mese ma arriva.per la cronaca non aspettatevi la ricevuta di ritorno della raccomandata....
almeno nel mio caso non è tornata anche se ho la certezza che la disdetta sia arrivata, perchè mi hanno chiamato...
dal 9 agosto in avanti ogni giorno può essere buono, ovviamente la parte non dovuta (da quando staccano a fine agosto) ti sarà restituita dopo qualche mese.
non ho capito se vuoi la retention o la cessazione del contratto
sono possibili anche le reconnection, ma di solito poi vanno versati i 39€ per l'attivazione del servizio (salvo condizioni diverse)
Ricevuta la prima chiamata (22/07)
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
24€ x 12 mesi
RIFIUTATA
Sotto mia richiesta gli chiedo un'offerta senza CALCIO e senza DECODER:
SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD
16€ x 6 mesi + 20€ x 6 mesi (Facoltativo: Ticket CALCIO fino al 30/06/2014 79€)
RIFIUTATA
si sono sprecati, ti hanno rifatto le stesse offerte della prima