Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga a me il contratto scade a novembre...mi chiamarono e mi offrirono 22x12 Serie & Doc + Calcio + Play + HD rifiutata però da quella chiamata non ne ho ricevute più...io non vorrei attendere novembre per una nuova offerta e farmi rinnovare il contratto di nuovo fino a novembre 2014...vorrei una soluzione per avere un'offerta così da farmi portare il contratto a scadenza ad agosto 2014...qualcuno mi può aiutare? già provato ad inserire i dati ecc...ma non mi hanno richiamato :(

Raga a me il contratto scade a novembre...mi chiamarono e mi offrirono 22x12 Serie & Doc + Calcio + Play + HD rifiutata però da quella chiamata non ne ho ricevute più...io non vorrei attendere novembre per una nuova offerta e farmi rinnovare il contratto di nuovo fino a novembre 2014...vorrei una soluzione per avere un'offerta così da farmi portare il contratto a scadenza ad agosto 2014...qualcuno mi può aiutare? già provato ad inserire i dati ecc...ma non mi hanno richiamato :(

Ho notato che il call me now delle disdette non funziona più come prima. Lascia i tuoi dati in quest'altro modulo, a me fino ad oggi hanno sempre chiamato dopo pochi minuti: http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

Se non ricevi chiamate contatta il servizio clienti seguendo la sezione commerciale della voce guida, credo che se esponi il problema qualche offerta potresti ricavarla...ma tu hai inviato già disdetta a scadenza?

Ho notato che il call me now delle disdette non funziona più come prima. Lascia i tuoi dati in quest'altro modulo, a me fino ad oggi hanno sempre chiamato dopo pochi minuti: http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

Se non ricevi chiamate contatta il servizio clienti seguendo la sezione commerciale della voce guida, credo che se esponi il problema qualche offerta potresti ricavarla...ma tu hai inviato già disdetta a scadenza?

Già inseriti non so quante volte i dati nel modulo callme ma niente non richiamano... si già l'ho inviato a giugno perchè mi scadeva la promozione per 6 mesi :eusa_wall:

quindi per calcio e serie non si scende più sotto i 21/22?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

quindi per calcio e serie non si scende più sotto i 21/22?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Dipende da tanti fattori...a me in retention non sono scesi al di sotto dei 22 euro mensili...Dopo la scadenza dell'abbonamento ho accettato una reconnection a 21 euro visto che ormai non si scostavano da quelle cifre...non so in base a cosa ma comunque dipende da cliente a cliente...

Ultima modifica:
Offerta 18 euro x 12

Mi hanno appena chiamato 18 x11 e ho accettato , solo calcio credo che mi. Andata bene.

ah ecco, immaginavo ma volevo la certezza per inserirlo in lista retention. ;)

Ultima modifica:
Mi hanno Chiamato (dp 6 gg che ho mandato disdetta x chiusura contratto a scadenza naturale), numero 02409020... mi hanno proposto SERIE TV+CINEMA+CALCIO+HD+PLAY (no bambini) a 24 euro x 12 mesi... HO ACCETTATO :D
Sono arrivato al mio scopo :)

Ricevuta chiamata oggi (dp 7 gg che ho mandato disdetta x chiusura contratto a scadenza naturale), numero 02409020... mi hanno proposto:
Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD - Promo 26€/mese x 12 mesi NON HO ACCETTATO
Serie & Doc + Calcio + Play + HD - Promo 19€/mese x 12 mesi NON HO ACCETTATO

Vediamo se mi richiamano per una limatina

Mi hanno Chiamato (dp 6 gg che ho mandato disdetta x chiusura contratto a scadenza naturale), numero 02409020... mi hanno proposto SERIE TV+CINEMA+CALCIO+HD+PLAY (no bambini) a 24 euro x 12 mesi... HO ACCETTATO :D
Sono arrivato al mio scopo :)

Ricevuta chiamata oggi (dp 7 gg che ho mandato disdetta x chiusura contratto a scadenza naturale), numero 02409020... mi hanno proposto:
Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD - Promo 26€/mese x 12 mesi NON HO ACCETTATO
Serie & Doc + Calcio + Play + HD - Promo 19€/mese x 12 mesi NON HO ACCETTATO

Vediamo se mi richiamano per una limatina

denghiu :D, le inserisco

il 9 staccano e ad oggi ancora nessuna seconda chiamata dopo aver rifiutato alla prima 19x12 del solo "calcio+serie tv"....ora come ora mi andrebbe bene anche quella....panico!!!!

Di solito il call me fa offerte meno convenienti, PoloX te l'ha suggerito come ultima spiaggia. Se il giorno prima della scadenza non ricevi altre chiamate allora ti consiglio di provare. Un'altra alternativa sarebbe provare una reconnection non appena ti staccano il segnale, come ho fatto io.

Ps sicuro che il contratto si chiude il 9? Con le dispositive degli ultimi mesi dovrebbe chiudersi l'ultimo giorno del mese, quindi per te sarebbe fine agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso