Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o_O
Quale abbonamento avevi prima e quanto pagavi? è superconveniente quel 12x12

Ho un abbonamento a Calcio+SerieTv a 23 € al mese, in scadenza 31 Agosto. L'operatrice mi ha detto che hanno ricevuto molte disdette nella zona di Palermo, sicuramente per la retrocessione ahimè dei rosanero, e stanno facendo di tutto per trattenere i clienti: questa era davvero un'offertona!

Mamma mia 12 euro al mese per 12 mesi per Serie e doc. + Calcio è un prezzo stracciato, possiamo dirlo tranquillamente :5eek:

Ho un abbonamento a Calcio+SerieTv a 23 € al mese, in scadenza 31 Agosto. L'operatrice mi ha detto che hanno ricevuto molte disdette nella zona di Palermo, sicuramente per la retrocessione ahimè dei rosanero, e stanno facendo di tutto per trattenere i clienti: questa era davvero un'offertona!

cavolo questa mi è nuova. offerte fatte anche in base alla residenza:badgrin:

ciao ragazzi, appena accettata 19x12 seie doc e calcio! :) mi hanno chiamato dopo la disdetta... pagavo 23 al mese!

Accettata un'ora fa reconnection solita di 21 al mese
Però nell'area clienti non riesco a mandarmi i diritti di visione dice errore, volevo veder la partita stasera, l'operatore e aveva detto che in 15 minuti ero attivo

raccoamndata per disdetta immediata arrivata a loro il 12 agosto

ad oggi nesusna chiamata...devo preoccuparmi?

Wow 12 è un'offerta pazzesca, ancora meglio del 12,90 che avevo l'anno scorso!

Io ho mandato la disdetta il 4 Luglio, ricevuta la prima chiamata il 15 sempre di Luglio... poi silenzio totale.
Aspetto ancora qualche giorno (mi staccano tutto il 31), poi mi sa che tocca iniziare a chiamarli. :eusa_doh:

gennaio...ma non usufruendo di sconti e nella speranza dii una telefonata ho mandato il recesso immediato

Nel mio caso era la disdetta a scadenza, non so sinceramente se chiamano nel recesso immediato, al massimo ti chiamano una volta per chiederti le motivazioni o per farti un'offerta, se non usufruivi di sconti hai fatto bene a farla, al massimo dopo il recesso immediato potrai usufruire dell'offerta dell'Auchan. :)

Nel mio caso era la disdetta a scadenza, non so sinceramente se chiamano nel recesso immediato, al massimo ti chiamano una volta per chiederti le motivazioni o per farti un'offerta, se non usufruivi di sconti hai fatto bene a farla, al massimo dopo il recesso immediato potrai usufruire dell'offerta dell'Auchan. :)

infatti, dovrò pagare solo gli 8€ operatore...

il problema è che sono interessato anche al cinema, quindi mal che vada uso la promo telesystem prr l'acquisto di un 7900

ma fin quando non mi staccano la linea o non mi chiamano non posso far nulla, e domenica inizia il campionato

Passare al miglior offerente

:icon_bounce::icon_bounce::badgrin::5eek:
Sono sempre stato un cliente M.P. sia da abbonato che con tessere ricaricabili 15gg. Su mia richiesta,tramite cal me now, sono stato contattato 2 volte, non mi sono mai state fatte alcun tipo di offerte, perchè non è di loro competenza. Però, mi riferiva che nel mese di giugno scorso sono stato contattato da un loro operatore che mi proponeva il full a 19x24 e che io ho rifiutato. Non ho mai ricevuto nessuna telefonata o proposta di questo tipo. Si vede che qualche operatore voleva chiudere la pratica senza perdita di tempo.-
Alcune settimane fa ho ricevuto un messaggio di una nota tv commerciale satellitare Italiana. Mi chiedevono se volevo essere contattato per una offerta di abbonamento e di rispondere con ok, per pura curiosità ho aderito alla richiesta. Ieri sono stato contattato con questa pfferta: pacchetto base,cinema, calcio,sport decoder hd registrabile e chiavetta per i canali dvbt a soli euro 29x12 più euro 19 per adeguamento impianto antenna. Ho chiesto qualche giorno di tempo che mi è stato concesso, anche per sapere se ad altri sia stata fatta tale "IRRINUNCIABILE" proposta o se sia solo un errore della promoter. Non so se sono O.T. scrivo solo per far sapere ad altri come si lavora per cercare nuovi abbonati,ma anche per sapere se ad altri è giunta la medesima offerta.

Sei un pelino OT, ma giusto un poco :D
Andare nella sezione sky per vedere se esiste davvero quella promo no eh ?! :eusa_wall:

inviata la raccomandata per disdetta a scadenza la scorsa settimana,il contratto sarebbe dovuto scadere ad ottobre, mi hanno contattato oggi proponendomi 22x12 full....ho accettato...prima avevo tentato tramite il loro portale sul sito lasciando i dati ma mi avevano proposto 26x6.....

Secondo te cosa ho fatto? Lo riporto anche qui per informazione a chi può essere utile.A volte informarsi ad ampio raggio può fare cultura. ciao a tutti.-

inviata la raccomandata per disdetta a scadenza la scorsa settimana,il contratto sarebbe dovuto scadere ad ottobre, mi hanno contattato oggi proponendomi 22x12 full....ho accettato...prima avevo tentato tramite il loro portale sul sito lasciando i dati ma mi avevano proposto 26x6.....

anche a me hanno chiamato oggi, ma non ho risposto perche dormivo

speriamo che mi richiamino presto

Chi ha effettuato reconnaction mi sa dire se ha avuto problemi nella riattivazione premium play?
Io ho riavuto il segnale ieri mattina ma ad oggi ancora nulla su premium play.
Vorrei evitare di chiamare il numero a pagamento per poi sentirsi dire che bisogna attendere un tot di giorni

Un mese e mezzo fa un'operatore del "call me" mi disse di rilasciare i dati a fine agosto e che sarei stato ricontattato per una nuova promo a me riservata in quanto vecchio cliente,dato che l'attuale promo che ho attiva,scade giorno 1 settembre,e io farei recesso il 2 settembre,quando mi consigliate di lasciare nuovamente i miei dati nel form call me? Sono abbastanza scettico sul fatto che mi venga offerta una buona promo,anche se ci spero,così eviterei con molto piacere l'invio della raccomandata!

ultimo aggiornamento:

riassunto veloce:
contratto in scadenza 31/8
mando disdetta il 27/7 via pec...non arriva, a detta loro.
mando disdetta il 3/8 via pec..non arriva, a detta loro.
mando disdetta il 10/8 vi raccomandata... in quanto disdetta a scadenza inviata non nei termini, la tizia mi dice (su mia chiamata) che gestiscono la mia disdetta come "per il nuovo contratto" quindi per agosto 2014.

sempre secondo la tizia...per disdire subito devo mandare la disdetta con urgenza...che io, per noia, NON invio.

beh...oggi mi chiamano:" a seguito della sua disdetta la contattatiamo.....ecc ecc ecc"

fatto sta che ho accettato (ma era a quello che puntavo) al 19x12 (calcio e serietv) ;)

fine della telenovela :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso