Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la disdetta al telefono non la si può fare, a meno che non avevi attiva una promo tipo la Christmas o la Freedom che in deroga alle condizioni permettono la disdetta telefonica.
ps: bentrovati :), nei prossimi giorni cercherò di aggiornare il primo post... il tempo di ritrovare nel thread le varie retention ricevute in questo periodo di assenza.
L'ho fatta la d

ma la disdetta al telefono non la si può fare, a meno che non avevi attiva una promo tipo la Christmas o la Freedom che in deroga alle condizioni permettono la disdetta telefonica.
ps: bentrovati :), nei prossimi giorni cercherò di aggiornare il primo post... il tempo di ritrovare nel thread le varie retention ricevute in questo periodo di assenza.
L'ho fatta la disdetta telefonica perché avevo la promozione freedom

Cosa dite mi conviene accettare 24x12 o rifiuto ho tutto tranne il pacchetto bambini

Pagavo 21€ per calcio+serie+doc, aggiornato dal 1 settembre p.v. a 23€.
Dopo chiamata al 199 e compilazione del callme sul sito mediasetpremium, oggi sono stato contattato e su mie insistenze a disdire e a passare a sky mi hanno bloccato il prezzo a 21€ e fino a fine febbraio pagherò 16€.
Quindi pagherò 16x6 (fino a Febbraio 2014) +21x6 (fino ad Agosto 2014).
Credo sia una buona retention!

pure io sono nella tua situazione... pagavo 21 e ho aumento a 23 da settembre... ho chiamato il 199 ma nessuna offerta...
tu dove hai lasciato i dati per farti richiamare?

Ho appena parlato con un'operatore del call me ecco la loro proposta per farmi rimanere con loro senza fare il recesso,full + decoder a 35€ x 12 mesi!:5eek: Questi qui sono matti,lunedì mattina farò recesso,e poi aspetterò una loro telefonata,sperando che vada decisamente meglio!

Se qualcuno ha già chiamato per disdire la freedom può scrivere che offerta ha ricevuto? Grazie.
Volevo poi chiedere, se faccio disdetta e a natale dovessero riproporre la christmas o un offerta simile, potrei sottoscriverla o dovrei aspettare un tot di tempo dallo stacco? Grazie

Ho appena parlato con un'operatore del call me ecco la loro proposta per farmi rimanere con loro senza fare il recesso,full + decoder a 35€ x 12 mesi!:5eek: Questi qui sono matti,lunedì mattina farò recesso,e poi aspetterò una loro telefonata,sperando che vada decisamente meglio!

Beh io sono in scadenza 06/09 e mi hanno chiamato 1 sola volta per dirmi che anziché calcio+serie tv a 26 di listino me lo facevano a 24 per 4 mesi:)

l'ho fatto pure io... ma non mi hanno richiamato.
Che hai detto al 199?

Ho detto all'operatrice che l'aumento non mi stava bene, che aggiungendo pochi euro in più diventava + interessante per le mie esigenze sky e che, in un centro commerciale della zona, avevo visto la promozione 19x12 per calcio+serie+doc., al che mi hanno proposto 16 fino a febbraio e successivamente il prezzo bloccato a 21.
Tieni presente che la compilazione del form sul sito e la mia chiamata al 199 risalgono a sabato 24, mentre MP mi ha ricontattato tra mercoledì e giovedì scorso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso