Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky, migliore programmazione, migliore tutto ma anche maggiori costi. Anch'io a volte mi dico, ora passo a sky ma poi rimango, ho amici che da sky sono passati a Premium per sostenere costi minori

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sky, migliore programmazione, migliore tutto ma anche maggiori costi. Anch'io a volte mi dico, ora passo a sky ma poi rimango, ho amici che da sky sono passati a Premium per sostenere costi minori

Si va beh ma su premium a parte cimema serie tv e calcio e sport non si vede tutto quello che si vede su sky

Infatti andrebbe fatto un raffronto tra numeri di canali, qualità video ecc. prima di parlare di costi minori.

Io per curiosità sono andato in un centro Sky: mi darebbero TV + CINEMA + CALCIO a 34.90 al mese per 12 mesi + 57 euro di installazione per MYSKYHD e parabola.

Curiosità, dopo 12 mesi, quanto andresti a pagare

Infatti andrebbe fatto un raffronto tra numeri di canali, qualità video ecc. prima di parlare di costi minori.

Io per curiosità sono andato in un centro Sky: mi darebbero TV + CINEMA + CALCIO a 34.90 al mese per 12 mesi + 57 euro di installazione per MYSKYHD e parabola.

Senza champions né servizi tipo hd e skygo che costano altri 5euro al mese!

Sì invece, l'HD era compreso nei 34.90 (29.90 + 5 di HD) e lo SkyGo lo avrei da subito.

A me personalmente il 19x12 lo hanno offerto parecchie volte negli anni addietro...

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
fin qui sono d'accordo con te; ora invece c'è da dire/constatare che l'era del full in retention a 19 euro è terminata e per questo basta leggere i post nei quali a molte "icone storiche", delle retention, stanno provvedendo a staccare il segnale...

Ragazzi, la ricevuta di ritorno della raccomandata non mi è ancora arrivata dopo due settimane!
Posso mandare la richiesta di disdetta a scadenza tramite PEC? Se sì, qualcuno mi può dare l'indirizzo?
Grazie.

Accettato ieri 26 euro full per un anno. Pagavo 31, da gennaio avrei pagato 36. Mi hanno proposto lo sconto di 10€ sul prezzo del pacchetto completo da listino.

Fino a ieri avevo rifiutato 4 volte 19€ fino a dicembre, cinema compreso, poi 26 da gennaio senza cinema. Diciamo che quanto avrei risparmiato nel periodo luglio-dicembre lo avrei scontati da gennaio pagando 26€ senza cinema, quindi tutto sommato l'offerta che mi hanno fatto è equivalente.

Alla fine ho accettato. La mia era una richiesta di recesso a 6 mesi dall'attivazione, perchè avevo fatto un cambio pacchetto a dicembre, quindi staccando avrei dovuto pagare il costo di una mensilità per spese di recesso.

Adesso mi tocca solo sperare che non facciano scherzi con la champions

Accettato ieri 26 euro full per un anno. Pagavo 31, da gennaio avrei pagato 36. Mi hanno proposto lo sconto di 10€ sul prezzo del pacchetto completo da listino.

Fino a ieri avevo rifiutato 4 volte 19€ fino a dicembre, cinema compreso, poi 26 da gennaio senza cinema. Diciamo che quanto avrei risparmiato nel periodo luglio-dicembre lo avrei scontati da gennaio pagando 26€ senza cinema, quindi tutto sommato l'offerta che mi hanno fatto è equivalente.

Alla fine ho accettato. La mia era una richiesta di recesso a 6 mesi dall'attivazione, perchè avevo fatto un cambio pacchetto a dicembre, quindi staccando avrei dovuto pagare il costo di una mensilità per spese di recesso.

Adesso mi tocca solo sperare che non facciano scherzi con la champions

allo stesso prezzo ti facevi tv+calcio+cinema con sky... così tanto per dire

contratto in scadenza il 12/08, disdetta spedita tramite raccomandata il 28/06 e ricevuta il 03/07.....sono in attesa della prima telefonata.....spero almeno in un 19x12 per lo stesso pacchetto che ho attualmente (calcio+sport+serie ecc.)

metti in preventivo, come proposta che ti faranno, 7 euro di sconto sul prezzo pieno che andresti a pagare a scadenza

Mandata la raccomandata di disdetta il 30/06 chiamato oggi per la prima volta 15 minuti fa con proposta di 19€x12 più cinema gratis fino al 31/12. Accettato subito e soddisfatto.

:5eek: che pacchetto avevi e quanto hai pagato fino ad ora?

Il pacchetto che vedi in firma. SerieTv&Doc + Sport e Calcio.

Ero tornato in Premium ad agosto l'anno scorso da Sky, pagando per 6 mesi 19€ e poi a listino a 26€.

Ho una domanda, ma con il cinema summer pass in omaggio ho diritto anche a vedere i film su Premium Play? Grazie.

Ultima modifica:
Il pacchetto che vedi in firma. SerieTv&Doc + Sport e Calcio.

Ero tornato in Premium ad agosto l'anno scorso da Sky, pagando per 6 mesi 19€ e poi a listino a 26€.

Ho una domanda, ma con il cinema summer pass in omaggio ho diritto anche a vedere i film su Premium Play? Grazie.

Si, dovresti poter vedere anche i film su Premium Play :)

Sì invece, l'HD era compreso nei 34.90 (29.90 + 5 di HD) e lo SkyGo lo avrei da subito.

Nel caso guarda il topic delle offerte Sky su questo forum, non spendere più del dovuto sia per l'installazione che per l'abbonamento, informati sul F&F (oltre che avere OnDemand da subito, non è tanto SkyGo il punto).
Scusate l'OT, passavo di qui da vecchio abbonato MP per vedere a che punto stanno le offerte, per curiosità, 19X12 è onesto come prezzo, a me proposero 24 l'anno scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso