Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Possono chiamare qualunque giorno e a qualunque ora,tranne nei giorni festivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A dicembre feci la christmas card di 3 mesi poi disdetta.
Mi hanno chiamato oggi offrendomi il full a 26 x 9 mesi. Gli altri 3 a prezzo pieno. Rifiutato.
Poi mi ha chiesto se ero tifoso del Napoli, ho detto no perché? C'è un'offerta solo partite del Napoli a 19 euro.
Salutata ovviamente
Se guardo sul sito mi esce scritto "Tessera senza scadenza", è normale?Sconto di 7 o 10 euro sul prezzo di listino. In che mese sei in scadenza?
Se guardo sul sito mi esce scritto "Tessera senza scadenza", è normale?
ho accettato la retention i primi di agosto a 29€ (sarei passato a 36) per il full quando il vecchio abb da 26€ scadeva il 31. Se ora volessi recedere, mi dite esattamente tutte le spese che pagherei? Grazie
Se guardo sul sito mi esce scritto "Tessera senza scadenza", è normale?
Data attivazione: 10/09/2009Circa 25 euro calcolando i costi operatore e il mese di settembre, visto che chiudono il contratto entro 30 giorni dal recesso.
Si è normale, guarda le date di attivazione contratto e in basso nella pagina la data nei servizi attivi sulla tessera.
Data attivazione: 10/09/2009
Dall'ultima fattura vedo che il "Periodo di riferimento" per cui ho pagato è 01/08/2015 - 30/09/2015
Mi conviene quindi inviarla adesso prima della nuova fattura o mi dici di aspettare ancora?
Ok grazieCerca di mandarla entro il 31/08 che sei giusto giusto con i tempi.![]()
Tu hai visione sicura fino al 30/09. Se non accetti nessuna offerta il tuo contratto finisce il 30/09. Di solito alla prima chiamata offrono 7 euro di sconto sul listino per 12 mesi, alla seconda chiamata (non è sicura) 10 euro di sconto per 12 mesi.Ok grazie
Ultima domanda: facendo tutto ciò non avrò periodi in cui mi interromperanno la visione dei canali nel pacchetto premium, giusto?
Ok grazie mille, davvero utilissimoTu hai visione sicura fino al 30/09. Se non accetti nessuna offerta il tuo contratto finisce il 30/09. Di solito alla prima chiamata offrono 7 euro di sconto sul listino per 12 mesi, alla seconda chiamata (non è sicura) 10 euro di sconto per 12 mesi.
Ok grazie mille, davvero utilissimo
Io scadenza il 31.08 raccomandata inviata il 30.07 e nessuna chiamata ricevuta... in chat mi hanno detto che la raccomandata è arrivata infatti mi è arrivata la ricevuta di ritorno e che la cessazione è stata prenotata per il 31... stano che quest'anno neppure una chiamata mah... se non arriva nulla penso che il 29 li chiamo e gli dico di annullare la disdetta non mi conviene fare un nuovo abbonamento