Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dicembre feci la christmas card di 3 mesi poi disdetta.
Mi hanno chiamato oggi offrendomi il full a 26 x 9 mesi. Gli altri 3 a prezzo pieno. Rifiutato.
Poi mi ha chiesto se ero tifoso del Napoli, ho detto no perché? C'è un'offerta solo partite del Napoli a 19 euro.
Salutata ovviamente

Avresti dovuto pagare i 69 euro iniziali?

Ciao ragazzi, ho una tessera senza scadenza con l'offerta Serie & Doc. + Cinema + Calcio + Play + HD a 34.28€/mese
Secondo voi con la disdetta che offerta potrebbero farmi? Visto che seguo molto il calcio se inviassi adesso la disdetta c'è il rischio che nel periodo di passaggio dall'offerta attuale alla nuova non possa vedere le partite?
Grazie in anticipo!

ho accettato la retention i primi di agosto a 29€ (sarei passato a 36) per il full quando il vecchio abb da 26€ scadeva il 31. Se ora volessi recedere, mi dite esattamente tutte le spese che pagherei? Grazie

ho accettato la retention i primi di agosto a 29€ (sarei passato a 36) per il full quando il vecchio abb da 26€ scadeva il 31. Se ora volessi recedere, mi dite esattamente tutte le spese che pagherei? Grazie

Circa 25 euro calcolando i costi operatore e il mese di settembre, visto che chiudono il contratto entro 30 giorni dal recesso.

Se guardo sul sito mi esce scritto "Tessera senza scadenza", è normale?

Si è normale, guarda le date di attivazione contratto e in basso nella pagina la data nei servizi attivi sulla tessera.

Circa 25 euro calcolando i costi operatore e il mese di settembre, visto che chiudono il contratto entro 30 giorni dal recesso.

Si è normale, guarda le date di attivazione contratto e in basso nella pagina la data nei servizi attivi sulla tessera.
Data attivazione: 10/09/2009
Dall'ultima fattura vedo che il "Periodo di riferimento" per cui ho pagato è 01/08/2015 - 30/09/2015
Mi conviene quindi inviarla adesso prima della nuova fattura o mi dici di aspettare ancora?

Data attivazione: 10/09/2009
Dall'ultima fattura vedo che il "Periodo di riferimento" per cui ho pagato è 01/08/2015 - 30/09/2015
Mi conviene quindi inviarla adesso prima della nuova fattura o mi dici di aspettare ancora?

Cerca di mandarla entro il 31/08 che sei giusto giusto con i tempi. ;)

Ok grazie ;)
Ultima domanda: facendo tutto ciò non avrò periodi in cui mi interromperanno la visione dei canali nel pacchetto premium, giusto?
Tu hai visione sicura fino al 30/09. Se non accetti nessuna offerta il tuo contratto finisce il 30/09. Di solito alla prima chiamata offrono 7 euro di sconto sul listino per 12 mesi, alla seconda chiamata (non è sicura) 10 euro di sconto per 12 mesi.

Tu hai visione sicura fino al 30/09. Se non accetti nessuna offerta il tuo contratto finisce il 30/09. Di solito alla prima chiamata offrono 7 euro di sconto sul listino per 12 mesi, alla seconda chiamata (non è sicura) 10 euro di sconto per 12 mesi.
Ok grazie mille, davvero utilissimo

Buongiorno a tutti, devo fare la raccomandata ento il 31 agosto (come da voi gentilmente consigliato qualche post addietro) per cercare un eventuale offerta retention dopo disdetta da Calcio+Sport+SerieTv+HD+Play a 19*24 con sconto di 7 euro mensili............ solo che vorrei anche integrare con il cinema (mia figlia di 8 anni non vuole vedere più cartoni ma li piace molto vedere film) secondo voi è possibile avere un offerta full o mi proporranno solo lo sconto per l'abbonamento già da me in possesso.....devo mettere qualche motivazione particolare nel modulo da compilare?

nel modulo puoi anche non indicare nulla; se chiedi, in retention, di inserirti anche il cinema nella nuova proposta, non potranno che proporti 29/32 euro mensili per l'upgrade o, peggio, quello previsto dalle attuali proposte commerciali (6 + 6)

Mandata ora disdetta dopo 2 anni a 19 euro anziché 26 per calcio e serieTV. Scadenza 30.09. Vediamo che succede.

Io scadenza il 31.08 raccomandata inviata il 30.07 e nessuna chiamata ricevuta... in chat mi hanno detto che la raccomandata è arrivata infatti mi è arrivata la ricevuta di ritorno e che la cessazione è stata prenotata per il 31... stano che quest'anno neppure una chiamata mah... se non arriva nulla penso che il 29 li chiamo e gli dico di annullare la disdetta non mi conviene fare un nuovo abbonamento

Io scadenza il 31.08 raccomandata inviata il 30.07 e nessuna chiamata ricevuta... in chat mi hanno detto che la raccomandata è arrivata infatti mi è arrivata la ricevuta di ritorno e che la cessazione è stata prenotata per il 31... stano che quest'anno neppure una chiamata mah... se non arriva nulla penso che il 29 li chiamo e gli dico di annullare la disdetta non mi conviene fare un nuovo abbonamento

Finora se non vado errato la prima chiamata è arrivata a tutti, è la seconda che non sempre viene effettuata :eusa_think:
So che è difficile ma cerca di essere paziente ancora per qualche giorno, poi se proprio non dovessero chiamarti a breve fai bene ad annullare la disdetta, altrimenti passi al nuovo listino :)

Guarda Tony, se ragioniamo coi numeri (che sono l'unica cosa che..conta :)) ti dico una cosa. A me piace interpretare i frequentatori del forum come un campione assai importante ed indicativo ,a livello di chiave di lettura contrattuale, riguardo quelle che sono le strategie aziendali in ottica generale.
Ebbene, ti riassumo che su 26 partecipanti a questo thread del forum che hanno scritto riguardo la loro proposta di retention nel periodo di tempo luglio-agosto, vuoi per contenuto calcio o vuoi per il contenuto full, ben 25 utenti(dunque tutti tranne il sottoscritto,relegato ad un'unica offerta a 22 euro per il contenuto calcio+serie, da un listino fissato a 26 euro per una marea di contenuti in piu' evaporati invece nella nuova stagione ora iniziata, e relativo obbligo forzato della conferma del decoder a noleggio ,nonostante la parallela disdetta per il suo noleggio inviata nella medesima raccomandata, per un totale di 28 euro mensili dunque piu' del listino "personale" fino a quel momento) hanno ricevuto la fidelizzazione auspicata, accettando in accordo il contratto proposto in retention telefonica .Un paio di utenti se non ricordo male hanno invece preferito di propria volonta' non attendere la seconda telefonata, accordandosi per il contenuto contrattuale della prima proposta ricevuta.
Sono buoni testimoni su queste pagine i nostri amici , ripeto i loro nomi perché voglio ringraziarli della gentilezza di averci tenuto aggiornati di continuo, Klu,Scontento,Simon,Raf,FullCognack,Blubox, Animorph,Ivan,Mercurio,Massijk,Guardian,Angy,Alex99,AlexLiam,Maverick,Gianni,Meo Patacca,Bomber,Quatermass,McTyson,Paul80,Fabiodl,Daniel,Kekkino e Maurotto , fra chi di loro magari ha ricevuto una retention ritenuta soddisfacente o sul filo di lana della scadenza contrattuale oppure in largo anticipo rispetto ai tempi burocratici, costituiscono una sorta di reale "exit poll" fondamentale per ragionare in proporzione , e fanno capire che gira o rigira il sistema si regge in gran parte, e giustamente a mio avviso, con le fidelizzazioni degli abbonati gia' attivi in portafoglio-clienti, anziché utopistiche ed annunciate erosioni di piattaforme rivali mediante auspicato travaso "ex novo" dai vasi contenitori del tesoretto abbonati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso