Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi lo scrivo anche perchè e urgente devo decidere ieri ho ricevuto la chiamata io avevo il pacchetto full a 29 euro in offerta e mi scade il 25 febbraio e gia ho fatto disdetta ed ieri ho ricevuto telefonata da premium ho rinviato a domani la decisione voglio subito il vostro parere mi hanno offerto dimezzato con lo sconto il pacchetto full a 19 euro x 1 anno io vorrei accettare a voi che ve ne pare a me sembra nel forum ho sentito a chi ha fatto disdetta come me ad abbonamento scaduto hanno offerto il pacchetto full a 9 euro e vero? comunque che mi consigliate??? io voglio rimanere abbonato ma pagare di meno per questo ho fatto la disdetta prendo 19 full perchè 9 euro ho paura non me lo fanno in futuro

19 full è un ottima offera io la accetterei al volo

ciao ragazzi lo scrivo anche perchè e urgente devo decidere ieri ho ricevuto la chiamata io avevo il pacchetto full a 29 euro in offerta e mi scade il 25 febbraio e gia ho fatto disdetta ed ieri ho ricevuto telefonata da premium ho rinviato a domani la decisione voglio subito il vostro parere mi hanno offerto dimezzato con lo sconto il pacchetto full a 19 euro x 1 anno io vorrei accettare a voi che ve ne pare a me sembra nel forum ho sentito a chi ha fatto disdetta come me ad abbonamento scaduto hanno offerto il pacchetto full a 9 euro e vero? comunque che mi consigliate??? io voglio rimanere abbonato ma pagare di meno per questo ho fatto la disdetta prendo 19 full perchè 9 euro ho paura non me lo fanno in futuro

Prendila al volo...stessa situazione mia...stesse valutazioni mie...rifiutai il 4 gennaio 19€ full 1 anno sperando nei 9€...11 gennaio staccano la scheda...li chiamo il 12 e mi dicono che l'offerta a 9€ era "scaduta ieri"!!! Mi hanno offerto 2 volte la reconnection con full a 19€ ma con 49€ di attivazione (e cam in comodato CHE IO GIà HO!)...a finale fanno 23€ al mese...prendi l'offerta che al momento è la migliore mi sembra!

ma si viene contattati sul numero principale prensente nella sezione i tuoi dati dell'area personale giusto?

Prendila, come ho fatto io ieri. La 9€ non esiste più.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi hanno cercato per due giorni ma non potevo rispondere. Ora da ieri nessuna chiamata. C'è un numero da chiamare?

Inviato la disdetta appena arrivata la comunicazione dell'aumento(Quindi a dicembre). Lunedì pomeriggio ho ricevuto la telefonata. Premetto che sono abbonato a premium dal 2008 e ho un abbonamento full(costo 39€). Accettato l'offerta per il pacchetto full a 19€,ma per un anno. Dopo di che tornerà di nuovo 39€. L'anno prossimo poi vedrò cosa fare

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un chiarimento:

ho attivato la scheda il 17/01/15 con full a 26 euro, a fine ottobre ho mandato la disdetta e il giorno 04/11/15 mi è arrivata una mail da mediaset che confermava che avevano ricevuto il tutto e mi invitavano a dare spiegazioni sul mio recesso, ma io non ho risposto.
A metà dicembre mi hanno chiamato per offrirmi il full a 29 per un anno ed ho rifiutato; poi non mi hanno piu' contattato.
Con l'ultima fattura di dicembre ho pagato fino al 31/01/16.
Sul sito il mio contratto risulta attivo.

Le mie domande sono:

Quando mi tolgono il segnale??? al 31/01/16??? (oggi ho dovuto riattivare i diritti diverse volte ma ho problemi di segnale criptato).

Se rispondo ora alla mail del 04/11/15 dove mi chiedevano le motivazioni della disdetta puo' essere che qualcuno mi richiami con qualche offerta???

Vi ringrazio!

Il contratto ti viene disattivato il 31/01. Quindi nei giorni successivi a quella data ti viene tolta la visione dei canali. Secondo me anche se rispondi a quella mail non cambia nulla, se ti devono chiamare ti chiamano comunque. Quella mail alla fine è una specie di sondaggio.

Il contratto ti viene disattivato il 31/01. Quindi nei giorni successivi a quella data ti viene tolta la visione dei canali. Secondo me anche se rispondi a quella mail non cambia nulla, se ti devono chiamare ti chiamano comunque. Quella mail alla fine è una specie di sondaggio.

Grazie mille!!!
.....comunque alla mail provo a rispondere, non si sa mai!
Mi sembra di capire che attualmente offrano il full a 19 euro per un anno, non ho capito se poi bisogna aggiungerci i 49 euro e la nuova cam (che a me non servirebbe)

Nelle offerte di retention non è inclusa la Smart Cam e nemmeno i costi di riattivazione contratto.

mi hanno chiamato oggi proponendomi 26€ contro i 29 che pago adesso ma ho rifiutato,abbonamento che si chiudera il 31/01/2016

Ragazzi io ho inviato la richiesta di disdetta il 31/12/2015 per il 31/01, ma ad oggi nessuna chiamata. Ho contattato la chat e hanno detto che il contratto verrà chiuso il 03/02. Cosa mi consigliate di fare? Chiamare il numero per chiedere se ci sono proposte, o ritirare la disdetta visto che eventualmente rientrerei a cifre meno vantaggiose?

Attendere la telefonata e se non arriva, dopo qualche giorno di buio, chiamare il numero verde delle reconnection, nell'altro 3d.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Appena contattato dal servizio premium , mi hanno offerto 19.90 € al mese per CINEMA + CALCIO.L'operatore molto gentile mi ha detto che per me non ci saranno altre offerte (anche se credo un'altra telefonata prima che mi stacchino il segnale la faranno ) e che poi in reconnection dovrei pagare i 69€ di riattivazione,dicendomi che solo loro hanno la champions che e' la competizione piu' importante al mondo.io gli ho risposto che non mi andava delll'aumento da quest'anno a 39 €, e della perdita del calcio estero con fox sports, e del fatto che si vedono un infinita' di partite in meno rispetto all'anno scorso.lui mi ripeteva sempre della champions league.Cmq rifiutato la retention.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso