Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si va restituita se il contratto viene disattivato.

Diciamo che mi conviene intanto fare la disdetta, aspettare la seconda chiamata per vedere cosa propongono ed eventualmente proverò a chiedere la Cam in comodato per restare cliente....Se l'offerta non sarà soddisfacente a fine maggio chiuderò il contratto e tenterò la reconnection ad agosto...

Sarà solo la solita sparata di un operatore di call center che spinge per chiudere il contratto mettendo fretta al potenziale cliente

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, mio padre ha SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD ed adesso paga 60€ a bimestre ed alla fine vede 2 partite a settimana.
C'è un modo per risparmiare?
Eventualmente come si invia la disdetta?
Grazie
Ciao

Ciao ragazzi, mio padre ha SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD ed adesso paga 60€ a bimestre ed alla fine vede 2 partite a settimana.
C'è un modo per risparmiare?
Eventualmente come si invia la disdetta?
Grazie
Ciao

Quando scade/si rinnova il tuo contratto? Quindi non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi? Altrimenti puoi fare anche il recesso immediato se la data di scadenza contrattuale è molto avanti.

a proposito di retention, per quanto mi riguarda, da oggi (presa in carico della racc. a/r), inizia l'attesa... ;)

http://imgur.com/FeeE7IK

Noto come sù facebook la pubblicità e ingannevole..leggendo la parte sotto l'immagine pubblicitaria si parla di Calcio & Sport, mentre entrando dentro il contenuto è Serie A & Sport...noi siamo dei falchi ma chi non lo sà e non legge sotto ci abbocca :-(

io credo che di questo passo mediaset debba tornare a condividere la cl con sky,altrimenti deve necessariamente andare al ribasso con le offerte

Buonasera a tutti! New entry!
I miei genitori sono clienti da anni... Dopo i primi mesi di promozione e tra i vari aumenti sono arrivati a pagare più di 90 € a bimestre per il full col noleggio del decoder! Ho mandato la raccomandata per il recesso, arrivata a destinazione il 17, con la speranza di ricevere qualche offerta! Ancora niente! Mi sapete dire quanto passa generalmente prima di essere contattati? Grazie mille!

Ultima modifica:
Benvenuto, da quando ricevono la raccomandata di solito richiamano dopo circa 15/20 giorni, a volte anche prima.

Grazie Tidus! Quindi settimana prossima dovrei avere notizie?! Se non si fanno sentire dovrò cercare alternative! Appena saprò qualcosa vi aggiornerò!

Tidus una domanda : quando si accetta una retention al telefono, c'è un modo per verificare se tale offerta è stata correttamente registrata da qualche parte, per esempio sull'account Premium ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso