Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora il contratto cita questo
Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio a 14,90€ al mese per 12 mesi, validità dal 31/03/2016 al 31/03/2017
la disdetta il prossimo anno la dovrei mandare 30 giorni prima quindi entro fine del mese di febbraio se non sbaglio?

La devi mandare entro il 28/02.

Che a fine marzo ad esempio si è pagato marzo e pure aprile.
Febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre e dicembre. Alla fine di questi mesi è il miglior periodo per aderire e sottoscrivere contratto evitando di pagare parti del mese a listino o anticipare mensilitá per riavere dopo due mesi il riaccredito.

io sono abbonato dal 2009 e ho sempre pagato a bimestre in sto modo, dicembre- gennaio e febbraio-marzo aprile-maggio eccccc ho tutte le fatture con questa cronologia

La devi mandare entro il 28/02.

ok,apposto

Ultima modifica:
rispondo indirettamente anche all'amico Nighteagle;

mi pare che ormai si punti, visto che lo stanno offrendo, alla seconda telefonata con full a 14,90; questo è il mio obiettivo e lo stesso prezzo lo si potrebbe richiedere anche per il solo calcio anche se, a questo punto, conviene puntare al full con lo stesso prezzo; più in basso mi sembra che non si vada ;)

Nel mio caso,passare da 26 full a 14,90 full è chiaro che sarebbe il massimo.
Ma forse mi potrei accontentare anche di un 19x12 full. Vedremo cosa mi offriranno. e poi c'è sempre il discorso della prima telefonata ed eventualmente della seconda.
Sicuramente non accetterò di pagare nuovamente 26.

si ma se tu ti imponi di rimanere in retention a che te lo poni a fare il problema di restituzione della cam? è un controsenso,comunque la smart cam non è obbligatoria basta dire al tipo che ti propone l'offerta che già ne hai acquistata una privatamente,mio nonno si è riconnesso a premium 15 giorni fa senza alcun impegno di sorta,9x12 +49 senza cam perché già l'aveva in dotazione

scusa mi sono fumato un pezzo, io non ho nè cam nè decoder, anzi in realtà ne avrei uno sunray 800 hd se ma non sò se legge le tessere premium. Quindi preferisco in retention così il dispositivo me lo danno loro ;-))

Nel mio caso,passare da 26 full a 14,90 full è chiaro che sarebbe il massimo.
Ma forse mi potrei accontentare anche di un 19x12 full. Vedremo cosa mi offriranno. e poi c'è sempre il discorso della prima telefonata ed eventualmente della seconda.
Sicuramente non accetterò di pagare nuovamente 26.

da quanto letto, la prima chiamata è sempre na mezza sola,con offerta 19X6 mesi,oppure in altri casi particolari tipo come è capitato al mio vicino di casa che aveva il contratto full a 19 euro al mese da nuovo abbonato e a dicembre gli scadeva la promozione,quando ci fu il famoso aumento,a quel punto ha mandato disdetta per aumento di prezzo come tanti altri e alla prima chiamata di retention gli hanno offerto subito 19X12 ,ora non saprei se alla seconda chiamata gli avrebbero offerto qualcosa di meglio ma credo sia altamente probabile.

E andiamo! Abbonamento in scadenza il 9 aprile, ricevuta poco fa seconda chiamata e proposta offerta di 14,90 al mese per 12 mesi con pacchetto FULL. Grazie a tutti voi!

E andiamo! Abbonamento in scadenza il 9 aprile, ricevuta poco fa seconda chiamata e proposta offerta di 14,90 al mese per 12 mesi con pacchetto FULL. Grazie a tutti voi!

Provenivi da un solo calcio o full ?
Comunque il full è un pò pericoloso, perchè metti che l'anno prossimo andrai a pagare mezza mensilità a prezzo pieno (le disdette diventano effettive solo al termine del mese di disdetta), ti trovi a pagare un extra di 20-25€ mica da ridere, se il cinema non lo sfrutti.

Provenivo dal FULL. A me in questo caso sarebbe andato in chiusura al 9 aprile avendo inviato raccomandata il 9 marzo, quindi non il 30 aprile. Il cinema anche poco lo sfrutto tramite Play, resta comunque una grande convenienza.

Provenivo dal FULL. A me in questo caso sarebbe andato in chiusura al 9 aprile avendo inviato raccomandata il 9 marzo, quindi non il 30 aprile. Il cinema anche poco lo sfrutto tramite Play, resta comunque una grande convenienza.

Allora hai mandato la disdetta classica, con quella a scadenza ti rimandano a fine mese per la cessazione effettiva.

scusate ragazzi un informazione, a maggio mi scade la promozione dello sconto di 7 € frutto della retention dello scorso anno, ma a novembre 2015 mi hanno cambiato la la data di attivazione dell abbonamento, che modulo devo inviare a premium disdetta o recesso per vedere loro che offerta mi fanno?

Che a fine marzo ad esempio si è pagato marzo e pure aprile.
Febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre e dicembre. Alla fine di questi mesi è il miglior periodo per aderire e sottoscrivere contratto evitando di pagare parti del mese a listino o anticipare mensilitá per riavere dopo due mesi il riaccredito.

Ultimo giorno di giugno spero di riuscire...evitando lo stalking delle operatrici mp ehehehhe che fanno pressione x attivare prima ;-))

Salve a tutti.:)

Il 30 Aprile, mi scade l'abbonamento a MP.

Una settimana fa gli ho inviato raccomanta per disdetta , ma malauguratamente senza ricevuto di ritorno.

Chiaramente loro ad oggi dicono che non risulta alcuna richista; so di essere in difetto, ma .. che si fa in questi casi?

Grazie

Una settimana fa gli ho inviato raccomanta per disdetta , ma malauguratamente senza ricevuto di ritorno.

Chiaramente loro ad oggi dicono che non risulta alcuna richista; so di essere in difetto, ma .. che si fa in questi casi?

Grazie

Intanto verifica sul sito delle poste se l'hanno ricevuta...basta che controlli con il servizio "dovequando" inserendo il numero della raccomandata che dovresti avere sul tagliandino. Poi aspetti qualche giorno, perchè magari l'hanno ricevuta ma devono ancora inoltrarla all'ufficio di competenza...Se tra 10 gg non ti contattano, allora si vede che fare....

Grazie

collegati al sito premium e, laddove non avessi già il full, simula un ampliamento del tuo abbonamento inserendo il cinema; se ti esce il messaggio che è già in corso un'altra modifica del tuo abbonamento vuol dire che la disdetta è stata acquisita a sistema

Probabilmente hanno ignorato la richiesta perché non ricevuta a termini di contratto. Deve essere inviata una Raccomandata A/R e non semplice. Se non l'hanno accettata, il contratto si intende rinnovato e devi effettuare il recesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Intanto verifica sul sito delle poste se l'hanno ricevuta...basta che controlli con il servizio "dovequando" inserendo il numero della raccomandata che dovresti avere sul tagliandino. Poi aspetti qualche giorno, perchè magari l'hanno ricevuta ma devono ancora inoltrarla all'ufficio di competenza...Se tra 10 gg non ti contattano, allora si vede che fare....

Si l'hanno ricevuta il 1° Aprile. Ma l'avevo spedita senza ricevuta di ritorno. Infatti dalla chat mi hanno chiesto se l'avevo inviata con quel metodo e se avevo ricevuto il ritorno.

collegati al sito premium e, laddove non avessi già il full, simula un ampliamento del tuo abbonamento inserendo il cinema; se ti esce il messaggio che è già in corso un'altra modifica del tuo abbonamento vuol dire che la disdetta è stata acquisita a sistema

Ho già il full , funziona lo stesso se provo?

Probabilmente hanno ignorato la richiesta perché non ricevuta a termini di contratto. Deve essere inviata una Raccomandata A/R e non semplice. Se non l'hanno accettata, il contratto si intende rinnovato e devi effettuare il recesso.

I termini sono giusti, è partita il 29 Marzo quindi dovrebbe essere ok dato che la scadenza è 30 Aprile.

Che modulo dovrei usare? Quello entro i 14gg o quello dopo i 14gg?

In pratica essendo un rinnovo contrattuale che parte il 1 Maggio entro il 15 Maggio dovrei inviare quello di recesso entro i 14gg?

Grazie a tutti

a mio modesto parere la raccomandata, ricevuta da loro in data 1° aprile, conferma che la pratica è in lavorazione

Si, ma ha inviato una raccomandata semplice. Se non l'accettano hanno ragione. Se poi l'accettano allora meglio, altrimenti deve inviare il recesso anche subito con il modulo oltre 14 giorni se non ha sconti in corso, dal 1^ maggio se ha sconti in corso. Confermi TIDUS_86?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso