Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma da quando mi arrivano cam e scheda ho un termine per far partire l'abbonamento attivando la scheda oppure posso attivarla quando voglio?

Con le nuove condizioni di contratto dal giorno che hai effettuato la richiesta di fornitura del servizio hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera.

Con le nuove condizioni di contratto dal giorno che hai effettuato la richiesta di fornitura del servizio hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera.

Ma quindi io che ho sottoscritto l'abbonamento il 29 marzo non posso nemmeno aspettare il 14 maggio per attivare la tessera? Devo per forza attivarla entro il 29 aprile?

Ma quindi io che ho sottoscritto l'abbonamento il 29 marzo non posso nemmeno aspettare il 14 maggio per attivare la tessera? Devo per forza attivarla entro il 29 aprile?

Quindi dalla telefonata con cui aderisco, ok, grazie mille

secondo me per entrambi dipende cosa c'è scritto nelle condizioni generali di contratto che vi hanno spedito..la 3.8 trovate scritto 30 o 120 giorni per attivazione tessera??

secondo me per entrambi dipende cosa c'è scritto nelle condizioni generali di contratto che vi hanno spedito..la 3.8 trovate scritto 30 o 120 giorni per attivazione tessera??

A me 120 ma chiesi in chat e dissero 30...io tra 6 giorni invio il contratto firmato

Ciao a tutti
ho abbo. a serie+doc+calcio e pago 30/mese, ho già mandato disdetta ai primo di aprile, scadenza naturale il 30-05 e accettata, in quanto risulta " .......non è possibile proseguire in quanto è già in corso una precedente richiesta ... ", volevo chiedere a voi come mai, mi hanno chiamato una sola volta ( ma ha risposto mia moglie e hanno detto che avrebbero richiamato ), ma da 3 gg nulla !! :sad:
E' normale?
Io aspetto, ovviamente :laughing7:
Grazie
gigio2002

Disdetta inviata via pec il 7/4.
ZERO offerte retention finora.
Solo 2 chiamate offerta nuovo abbonamento.
Seriamente preoccupato.
Passo e chiudo.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Sera a tutti
@giollo
1° chiamata arrivata, ma offerto 23*12 e per ora ho detto no :laughing7:
Aspettiamo sviluppi
Ciao
gigio2002

abbo in scadenza 5 maggio come da disdetta non a scadenza
pacchetto calcio + serie tv con pagamento di 30€ mensili
prima chiamata 23*12 mesi, rifiutata

Ultima modifica:
a 19 euro diventa accettabile anche se ci sono state, per alcuni, offerte più vantaggiose

disdetta a scadenza (agosto) inviata il 21: entro quando arriva la prima chiamata di solito? comunque avevo una curiosità: può servive a qualcosa dire "eh ma a un mio amico avete fatto un'offerta migliore" facendo riferimento a quanto letto qui sul forum? giusto per sapere se qualcuno usa questa strategia o si limita a dire che è troppo caro per l'offerta che hanno.

disdetta a scadenza (agosto) inviata il 21: entro quando arriva la prima chiamata di solito? comunque avevo una curiosità: può servive a qualcosa dire "eh ma a un mio amico avete fatto un'offerta migliore" facendo riferimento a quanto letto qui sul forum? giusto per sapere se qualcuno usa questa strategia o si limita a dire che è troppo caro per l'offerta che hanno.
Anche io scadenza ad agosto, ho inviato disdetta il 07/04 e ancora nessuna chiamata. Ma forse, dato il largo anticipo, le chiamate arrivano più tardi.

Anche io scadenza ad agosto, ho inviato disdetta il 07/04 e ancora nessuna chiamata. Ma forse, dato il largo anticipo, le chiamate arrivano più tardi.

Scadenza contratto fine maggio, disdetta a scadenza inviata ad inizio aprile, ma ancora nessuna chiamata. Credo che lascerò scadere il contratto e andrò in reconnection a fine agosto, per cui se anche non mi chiamassero, pazienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso