Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un abbinamento full a 36 mese, scadenza del contratto 30/6, invierò disdetta tra qualche giorno. In base alle vostre esperienze cosa potrei aspettarmi se dovessero chiamarmi?

Tra l'altro ho usufruito della promo 18x6 i primi 6 mesi, con la disdetta rischio di restituire gli sconti goduti?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Se invii disdetta a scadenza non rischi nulla.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi, scusate la domanda, amico aveva contratto a scadenza 29 febbraio 2016 non ha fatto nulla e si è rinnovato x un altro anno. Lui è passato a 27 euro (listino x calcio + sport + serie tv) può disdire quando vuole o deve aspettare fine gennaio 2017 per mandare raccomandata/pec a scadenza??

ragazzi una curiosità. ho ricevuto la mail di conferma della retention (da rispedire firmata via fax) e sono indicati gli stessi pacchetti dell'offerta che avevo (serie&doc+sport&calcio+play+hd). tuttavia nell'area personale del sito di MP vedo soltanto "serie&doc+calcio+play+hd". anche voi? è soltanto una curiosità perchè mentre scrivo sto guardando il prepartita della champions :D

va bene così come dicitura per vedere tutto il calcio champions compresa

Salve a tutti. Inviata disdetta a scadenza a metà aprile (già ricevuta da Premium) per promo attivata il 19 maggio 2015 (12 mesi) e quindi con scadenza contrattuale il 31 maggio prossimo... Ancora nessuna telefonata ricevuta... :hairroll::hairroll:

Salve a tutti. Inviata disdetta a scadenza a metà aprile (già ricevuta da Premium) per promo attivata il 19 maggio 2015 (12 mesi) e quindi con scadenza contrattuale il 31 maggio prossimo... Ancora nessuna telefonata ricevuta... :hairroll::hairroll:

nemmeno io, stessa tua identica situazione....

Incredibile! Nemmeno un'ora dopo aver postato questo messaggio sono stato contattato e ho preso la promo a 7 euro di sconto sul listino passando a 19 per mese :hat43: Diciamo che può andar bene...

Sono anch'io nella vostra identica situazione. Ho però una bella offerta in mano da parte di Sky.
Sto decidendo cosa fare... Ma vista la situazione, e se dovessi ricevere in questi giorni la telefonata da Premium, tiro la corda e rifiuto anche eventuali 19 €. Vediamo fin dove si spingono...

Sono anch'io nella vostra identica situazione. Ho però una bella offerta in mano da parte di Sky.
Sto decidendo cosa fare... Ma vista la situazione, e se dovessi ricevere in questi giorni la telefonata da Premium, tiro la corda e rifiuto anche eventuali 19 €. Vediamo fin dove si spingono...

non vorrei andare OT...però quanto offre Sky in questo periodo?

inizio ot : Sky ha offerto a 21,90 € prezzo bloccato 24 mesi pacchetto Tv, pacchetto sport e pacchetto calcio + 59 € di attivazione con decoder base e non il my sky però.
Poi la possibilità di attivare l'hd a 99 € per 24 mesi. Quindi prezzo con hd incluso sarebbe sui 26 € al mese + 59 € di attivazione. Fine ot

Se vediamo la differenza dei contenuti e l'offerta, la tentazione viene spontanea...

Anche io, come alcuni di voi, ho inviato disdetta a metà di aprile ma ad ora non ho ancora ricevuto una chiamata... l'idea sarebbe quella di rifiutare gli iniziali 7 euro di sconto che offrono sul pacchetto serie tv doc+calcio perchè ho letto di seconda offerta a 10 euro di sconto(quindi pagando 16 euro, come peraltro già pago ora e fino all'11 maggio per un errore dell'operatrice lo scorso anno :D) però più passa il tempo e più si restringe lo spazio per una seconda chiamata(il mio contratto scade il 31 maggio).. mah vedremo. ;)

Mi appresto a mandare disdetta a scadenza.

Volevo chiedere, è possibile inserire il numero del fisso invece che del cellulare come richiede il modulo????

Mi appresto a mandare disdetta a scadenza.

Volevo chiedere, è possibile inserire il numero del fisso invece che del cellulare come richiede il modulo????

Puoi inserire il numero che preferisci, non importa che sia fisso o di cellulare, l'importante è che metti un numero dove sei sicuro di rispondere per non perdere la chiamata con l'offerta.

Puoi inserire il numero che preferisci, non importa che sia fisso o di cellulare, l'importante è che metti un numero dove sei sicuro di rispondere per non perdere la chiamata con l'offerta.

Ok. Come mai sul modulo c'è scritto espressamente 'numero di cellulare' ?
Comunque sia mi è più comodo mettere il fisso.

La mando in questi giorni. Sono a scadenza 30 giugno. Listino 26. Non scendo sotto i classici 19x12 :)

Ok. Come mai sul modulo c'è scritto espressamente 'numero di cellulare' ?
Comunque sia mi è più comodo mettere il fisso.

La mando in questi giorni. Sono a scadenza 30 giugno. Listino 26. Non scendo sotto i classici 19x12 :)

Secondo me perchè con il numero di cellulare puoi rispondere "sempre", soprattutto se sei fuori casa. Che numero hai impostato sul tuo profilo nel sito? Perchè ad alcuni utenti che hanno inserito un numero diverso nel modulo alla fine poi hanno sempre chiamato al solito numero di telefono che è impostato sul sito. Quindi nel caso modificalo anche nel sito.

Secondo me perchè con il numero di cellulare puoi rispondere "sempre", soprattutto se sei fuori casa. Che numero hai impostato sul tuo profilo nel sito? Perchè ad alcuni utenti che hanno inserito un numero diverso nel modulo alla fine poi hanno sempre chiamato al solito numero di telefono che è impostato sul sito. Quindi nel caso modificalo anche nel sito.

Sul profilo come ''Nr. telefono principale'' c'è già il fisso. Come secondario il cellulare ;)
Paradossalmente c'è più possibilità che becchino qualcuno al fisso. Questo perchè non credo ci siano orari 'standard' quando chiamano ed in alcuni casi non potrei rispondere al cell.

Sul profilo come ''Nr. telefono principale'' c'è già il fisso. Come secondario il cellulare ;)
Paradossalmente c'è più possibilità che becchino qualcuno al fisso. Questo perchè non credo ci siano orari 'standard' quando chiamano ed in alcuni casi non potrei rispondere al cell.
Ricordati che l'eventuale registrazione vocale la deve effettuare l'intestatario del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso