Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
26 è il listino dei vecchi abbonati ;)
Io (ed altri qua sul forum) a giugno 2015 mi abbonai (dopo tantissimi anni di prepagata) proprio prima di Luglio per evitare i nuovi listini.
All'epoca serie+calcio era appunto a 26. Sapevamo che avrebbero aumentato i listini con la scusa della CL. Fortuna ci siamo mossi prima.

Discorso giusto però mi par di capire siano ad un giro di boa. Imho la seconda arriva a tutti e gli sconti sono ormai pesanti, anche per il full, almeno a leggere il topic in questione.
L'ultima postata (17,28 € per il full) ne è la dimostrazione. Stanno cercando di trattenere TUTTI, poi le cose cambieranno (aumenti) ma per ora la priorità è non perdere abbonati.
Io ho accettato subito i 16 per serie+calcio (ed avrei accettato pure 19) ma perchè avevo paura di perdere la telefonata. Chi è tranquillo è giusto che ci provi.
Devono fare fatturato per rientrare dei costi sostenuti per i diritti della Champions.
Visto che l'anno scorso non gli è andata bene (non so i prezzi dello scorso anno) quest'anno stanno facendo battaglia sulla leva del prezzo

ragazzi, a me scadeva il contratto il 31 luglio.. ho mandato disdetta e oggi ho accettato la promozione con lo sconto di 10 euro.. mi chiedevo, ora la nuova scadenza contrattuale sarà il 30 giugno o rimarrà il 31 luglio?

Ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi l'indirizzo di Pec x inviare disdetta a premium ? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ah ok, grazie.. mentre la fattura ora quando dovrebbe arrivarmi? doveva essere già arrivata per i mesi giugno luglio

L'ultima fattura quando l'hai ricevuta e che periodo di fatturazione copriva?

Ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi l'indirizzo di Pec x inviare disdetta a premium ? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Guarda in questa discussione:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1676152

ah ok, grazie.. mentre la fattura ora quando dovrebbe arrivarmi? doveva essere già arrivata per i mesi giugno luglio
Dipende. Io per esempio ho già pagato Maggio-Giugno con il listino precedente.
In teoria nella prossima fattura dovrebbero allineare tutto con il ricalcolo e lo storno del mese pagato a prezzo pieno (la retention l'ho fatta a fine Maggio).
Per altro si parlava di prossima fattura mensile e non più fattura bimestrale.

L'esperto Tidus ti sarà spiegare meglio il tutto ;)

Appena contattato...disdetta inviata 8/6/16 provengo da pacchetto serie-calcio netto 19€ listino da 26€ con sconto 7€ scad. agosto 2016...proposto anche a me 10 € di sconto fermo restando il listino a 26€ alla scadenza 2017 e questa'anno ho preferito accettare alla prima telefonata non voglio rischiare che magari l'eventuale seconda avvenga nel prossimo mese e magari cambiano la loro politica di listino e relativi sconti..inoltre avevo la necessita' di riportare la scadenza contrattuale nel mese di giugno ed anche per questo ho chiesto se c'era la possibilita' di avere la cam a 29 € ma mi hanno detto che me la potevano dare solo alle solite 49€ perche' era in promo a 29€ fino a due mesi fa...quindi a quel prezzo non l'ho presa. Ho anche chiesto per un eventale multivision ..ma non me la poteva fare lei direttamente ha detto di rivolgersi all'ufficio clienti e che secondo lei aveva sentito parlare che si potesse fare anche con la champion inclusa e non solo per il calcio(sarebbe una novita'?). Ciao a tutti .

Arrivata prima chiamata con sconto di 7€. Andrei a pagare 13€ anziché 20€ per Cinema e serie TV. Ma quest'anno vorrei inserire anche il calcio, come posso fare per sfruttare la retention?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivata prima chiamata con sconto di 7€. Andrei a pagare 13€ anziché 20€ per Cinema e serie TV. Ma quest'anno vorrei inserire anche il calcio, come posso fare per sfruttare la retention?

Hai chiesto quando ti hanno chiamato se potevi aggiungere anche il Calcio?

Hai chiesto quando ti hanno chiamato se potevi aggiungere anche il Calcio?

Si la signorina mi ha detto che al momento il full è 25€ ma potrei attivarlo solo con un nuovo abbonamento, altrimenti accettare lo sconto adesso e rimodulare ad agosto

Ciao raga, quest'anno la disdetta mi tocca entro il 31 luglio, poichè avendo attivato la promo "Serie+Calcio+Play+HD sconto 7 € al mese per 12 mesi" il 14 agosto 2015, il contratto mi si auto-rinnoverà il 31 agosto, pertanto dovrò disdire entro il 31 luglio, per l'appunto. Ma sbaglio o ho letto che per Serie+Calcio+Play+HD stanno offrendo addirittura 16 € al mese per 12 mesi? :5eek: Sarebbe un super prezzo, visto che l'anno scorso mi confermarono 19x12, che già era ottima offerta rispetto a tante altre...

Ciao raga, quest'anno la disdetta mi tocca entro il 31 luglio, poichè avendo attivato la promo "Serie+Calcio+Play+HD sconto 7 € al mese per 12 mesi" il 14 agosto 2015, il contratto mi si auto-rinnoverà il 31 agosto, pertanto dovrò disdire entro il 31 luglio, per l'appunto. Ma sbaglio o ho letto che per Serie+Calcio+Play+HD stanno offrendo addirittura 16 € al mese per 12 mesi? :5eek: Sarebbe un super prezzo, visto che l'anno scorso mi confermarono 19x12, che già era ottima offerta rispetto a tante altre...

Ciao, non sbagli. A me hanno offerto 17 euro di sconto sul full. Quindi la metà di quanto dovrei pagare.
Sconto pazzesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso