jikkol82
Digital-Forum Master
Devono fare fatturato per rientrare dei costi sostenuti per i diritti della Champions.26 è il listino dei vecchi abbonati
Io (ed altri qua sul forum) a giugno 2015 mi abbonai (dopo tantissimi anni di prepagata) proprio prima di Luglio per evitare i nuovi listini.
All'epoca serie+calcio era appunto a 26. Sapevamo che avrebbero aumentato i listini con la scusa della CL. Fortuna ci siamo mossi prima.
Discorso giusto però mi par di capire siano ad un giro di boa. Imho la seconda arriva a tutti e gli sconti sono ormai pesanti, anche per il full, almeno a leggere il topic in questione.
L'ultima postata (17,28 € per il full) ne è la dimostrazione. Stanno cercando di trattenere TUTTI, poi le cose cambieranno (aumenti) ma per ora la priorità è non perdere abbonati.
Io ho accettato subito i 16 per serie+calcio (ed avrei accettato pure 19) ma perchè avevo paura di perdere la telefonata. Chi è tranquillo è giusto che ci provi.
Visto che l'anno scorso non gli è andata bene (non so i prezzi dello scorso anno) quest'anno stanno facendo battaglia sulla leva del prezzo