Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonato per molti anni con ricaricabile, nel 2010 sono passato alla easy pay. Attualmente il mio contratto è attivo dal 28/05/2010 quale Abbonamento Premium Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + Calcio pre 1/7/2010. Pago 39€/mese, ma vorrei in effetti pagare un po' meno. Desideravo sapere da voi esperti, se vista la mia attivazione del contratto posso recedere senza penalità sperando di ricevere un'offerta in retention meno costosa.
Grazie

Si che puoi fare il recesso senza pagare penali, al massimo paghi 11 euro di costi operatore se non accetti l'offerta che ti fanno e ti chiudono il contratto. Manda il recesso oltre 14 giorni.

Si che puoi fare il recesso senza pagare penali, al massimo paghi 11 euro di costi operatore se non accetti l'offerta che ti fanno e ti chiudono il contratto. Manda il recesso oltre 14 giorni.
Grazie per la cortese risposta.
Desideravo ancora chiedere, cosa intendi con manda il recesso oltre 14 giorni?
Cosa pensi mi potranno proporre ed in particolare a fine offerta pagherò il prezzo pieno per il listino che sarà in quel momento in vigore?
Posso disdire tramite PEC?
Grazie molto

Difficile sapere se ci saranno le offerte attuali di retention anche a luglio, nel caso ti accontenti dell'offerta della prima chiamata. In teoria la PEC non la accettano, ma alla fine viene accettata. A fine offerta torni a pagare il tuo prezzo di listino. Vedi tutto qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1676152
Grazie. Probabilmente sono in ritardo per un'offerta conveniente. Sono molto indeciso anche se penso di rinunciare alla disdetta per quest'anno.

abbonato calcio + sport a 30e al mese, inviata disdetta con pec, contattato con proposizione sconto di e10 mensili.
Rifiutata.
In attesa della seconda telefonata..
Buona serata

Ciao a tutti
sto valutando se passare a Sky, però prima vorrei farmi contattare per chiedere info sulla disdetta e vedere se mi offrono un prezzo migliore.
Mi ricordo di aver letto qui che esiste un servizio RICHIAMAMI (vorrei evitare di spendere i soliti 10€ di telefonata all'operatore)
Qualcuno me lo può linkare?
grazie 1000

Difficile sapere se ci saranno le offerte attuali di retention anche a luglio, nel caso ti accontenti dell'offerta della prima chiamata. In teoria la PEC non la accettano, ma alla fine viene accettata. A fine offerta torni a pagare il tuo prezzo di listino. Vedi tutto qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1676152

Guarda,a me era scaduto uno sconto di cinque euro al mese per il full ed ho pagato 36 euro (prezzo di listino) per due mesi. Ho mandato disdetta e mi hanno richiamato dopo sei giorni per offerta di 10 euro,ovviamente accettata,visto che ero a prezzo pieno! Ciao

dopo disdetta ho ruspato altri 6 euro di sconto quindi ora per 12 mesi pagherò 15 euro al mese con Champions e serieA

25 al mese prezzo originario scontato a 21 quest anno prossimo anno ho accettato 15 al mese con champions. Dite che avrei potuto ottenere di piu?

Quindi hai accettato lo sconto di 10 euro al mese, hai fatto bene ad accettare e non rischiare visto che luglio è vicino ed è un incognita.

Ultima modifica:
pero ho letto di personce con 11eurix12 incredibile offerta...ma compresa la chmpsions ??

niente.. con il CALL ME mi hanno praticamente sfan...ulato dicendo che non era il canale adatto per chiedere info su disdetta/offerte.

Leggo di tanta gente che ha avuto sconti a seguito di disdetta, quindi vorrei capire un attimo come funziona..
a me scade l’offerta al 31/08, quindi devo mandare una raccomandata x disdetta (per forza raccomandata??) entro il 31/07.

A seguito della ricezione di questa raccomandata mi chiamano (sicuramente?) per proporre uno “sconticino”?

funziona cosi giusto?

poi mi sembra di aver capito che qualcuno ha rifiutato il primo sconto, ne propongono un secondo più consistente?

grazie mille per le info!!!

niente.. con il CALL ME mi hanno praticamente sfan...ulato dicendo che non era il canale adatto per chiedere info su disdetta/offerte.

Leggo di tanta gente che ha avuto sconti a seguito di disdetta, quindi vorrei capire un attimo come funziona..
a me scade l’offerta al 31/08, quindi devo mandare una raccomandata x disdetta (per forza raccomandata??) entro il 31/07.

A seguito della ricezione di questa raccomandata mi chiamano (sicuramente?) per proporre uno “sconticino”?

funziona cosi giusto?

poi mi sembra di aver capito che qualcuno ha rifiutato il primo sconto, ne propongono un secondo più consistente?

grazie mille per le info!!!

Si funziona così, manda la raccomandata a/r (oppure con la PEC) con la disdetta a scadenza. Almeno una chiamata con un offerta la dovresti ricevere. La seconda chiamata con lo sconto maggiore invece non è sicura al 100%.

Si funziona così, manda la raccomandata a/r (oppure con la PEC) con la disdetta a scadenza. Almeno una chiamata con un offerta la dovresti ricevere. La seconda chiamata con lo sconto maggiore invece non è sicura al 100%.

ok, gentilissimo

..ne approfitto :eusa_whistle:
ma posso mandare da una PEC qualunque (ovviamente allegando copia del mio documento, firme ecc) oppure deve essere mia personale?
Per la disdetta basta mandare il modello che si trova in rete? serve lettera accompagnatoria?

ok, gentilissimo

..ne approfitto :eusa_whistle:
ma posso mandare da una PEC qualunque (ovviamente allegando copia del mio documento, firme ecc) oppure deve essere mia personale?
Per la disdetta basta mandare il modello che si trova in rete? serve lettera accompagnatoria?
Puoi mandare da una pec qualunque senza allegare alcun documento. Non serve nessuna lettera accompagnatoria.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ieri persa chiamata da un un numero cell, e siamo a 3. Alle prime 2 ho risposto (pronto?... pronto?...) la terza no.
Attendo una nuova chiamata, a loro conviene chiamarmi altrimenti peggio per loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso