Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se riceverò una seconda chiamata in questo mese che resta; al limite se non chiameranno, li contatterò via webchat l'ultimo giorno disponibile, e mi farò richiamare per accettare l'offerta della prima chiamata (ho fatto così lo scorso anno).

Vi aggiornerò. :icon_salut:

Questa cosa della chat e del ricontatto è stata un colpo di fortuna, te lo dico perchè non succede praticamente mai.

Urca, strano però :eusa_think:

Cioè a loro conviene senza dubbio che il cliente rimanga in Premium con un piccolo sconto, anziché perderlo.

Tralaltro nel mio caso la richiesta di accettare la prima offerta precedentemente rifiutata, a quanto ricordo, è stata accolta ben volentieri dall'operatore.

Salve a tutti,

ma c'e' un qualche numero verde da poter chiamare oppure dobbiamo aspettare la loro chiamata?
Disdetta inviata a metà maggio, scadenza contratto 31 Agosto, ad oggi nessuna telefonata…

Grazie

Salve a tutti,

ma c'e' un qualche numero verde da poter chiamare oppure dobbiamo aspettare la loro chiamata?
Disdetta inviata a metà maggio, scadenza contratto 31 Agosto, ad oggi nessuna telefonata…

Grazie

Il numero verde c'è solo per le Reconnection. Per le Retention bisogna solo aspettare la loro chiamata.

Non è detto che ti fanno aggiungere Cinema + Infinity in fase di retention. Tu devi semplicemente chiederlo e in caso positivo vedi cosa ti propongono. Se dici quella cosa del tuo parente non gli interessa nulla, anche perchè il tuo parente aveva già quel pacchetto. La vedo dura un upgrade del tuo contratto + vedere tutto a 20 euro, dovresti sicuramente rifiutare la prima chiamata e sperare nella seconda chiamata che ti facciano l'upgrade e quell'offerta. La prima chiamata arriva dopo circa 20 giorni. Quel numero cercalo su Google, ora non posso controllare. La Reconnection funziona che se ti chiudono il contratto, dal 01/09 puoi chiamare un numero verde e chiedere che cosa ti offrono per rientrare in Premium. Ma ci sono da pagare dei costi di riattivazione, Smart Cam in comodato, Play Mobilità separato a pagamento (3 euro al mese in più) e passi ai nuovi listini.

ok tutto chiaro a me scade il 31 agosto il contratto, disdetta inviata il 28 luglio mi chiameranno metà agosto per la prima offerta di retention oppure già possono chiamarmi ?
quando mi offriranno lo sconto gli diro che vorro vedere altri due pacchetti aggiuntivi cinema+infinity piu lo sconto dalla prima telefonata ? cosi loro lavorano subito su quello in caso di seconda proposta o non glielo dico fin da subito ?
nel caso ma non credo finisse alla proposta reconnecction come mai bisogna pagare costi di attivazione ? vali di nuovo come un nuovo cliente e paghi i 69€ ?

grazie tidus peccato non ci sia un tasto per ringraziare.

ok tutto chiaro a me scade il 31 agosto il contratto, disdetta inviata il 28 luglio mi chiameranno metà agosto per la prima offerta di retention oppure già possono chiamarmi ?
quando mi offriranno lo sconto gli diro che vorro vedere altri due pacchetti aggiuntivi cinema+infinity piu lo sconto dalla prima telefonata ? cosi loro lavorano subito su quello in caso di seconda proposta o non glielo dico fin da subito ?
nel caso ma non credo finisse alla proposta reconnecction come mai bisogna pagare costi di attivazione ? vali di nuovo come un nuovo cliente e paghi i 69€ ?

grazie tidus peccato non ci sia un tasto per ringraziare.

Ti possono chiamare anche nei prossimi giorni, cerca di rispondere. Tu gli dici se ti possono fare un offerta aggiungendo anche Cinema + Infinity e valuti la loro offerta. Non mi sembra così complicato, poi se rifiuti e ti chiamano una seconda volta fai la stessa identica richiesta. In Reconnection ci sono dei costi di riattivazione variabili, ma non 69 euro. Possono essere 29 o 49 euro, dipende dall'offerta.

Ti possono chiamare anche nei prossimi giorni, cerca di rispondere. Tu gli dici se ti possono fare un offerta aggiungendo anche Cinema + Infinity e valuti la loro offerta. Non mi sembra così complicato, poi se rifiuti e ti chiamano una seconda volta fai la stessa identica richiesta. In Reconnection ci sono dei costi di riattivazione variabili, ma non 69 euro. Possono essere 29 o 49 euro, dipende dall'offerta.
Mmm praticamente il reconnection è un trattamento diciamo meglio dei nuovi clienti per quanto riguarda i costi

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Sempre meglio la retention comunque.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Ho appena risolto una retention sky, ora ho in corso una disdetta su premium per mio padre (scadenza 31/08), che ha il seguente pacchetto:
Cinema (incluso infinity 3€), serie & doc, calcio, play, hd, il tutto a 39€/mese.

Non so neanche se questo corrisponde al pacchetto completo, ho letto nelle pagine dietro che qualcuno ha avuto uno sconto anche di 17 euro, secondo voi potremmo ricevere questa offerta? O a quale sconto massimo si può puntare?

Grazie in anticipo per l'aiuto! ;)

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Ho appena risolto una retention sky, ora ho in corso una disdetta su premium per mio padre (scadenza 31/08), che ha il seguente pacchetto:
Cinema (incluso infinity 3€), serie & doc, calcio, play, hd, il tutto a 39€/mese.

Non so neanche se questo corrisponde al pacchetto completo, ho letto nelle pagine dietro che qualcuno ha avuto uno sconto anche di 17 euro, secondo voi potremmo ricevere questa offerta? O a quale sconto massimo si può puntare?

Grazie in anticipo per l'aiuto! ;)

stessa situazione mia! fammi sapere cosa ti offrono a me per ora hanno offerto poco nulla

Anche io pacchetto full, 42 euro... Sarei interessato al multivision: a cosa posso ambire? Disdetta inviata via pec 7 gg fa e mail già arrivata, telefonata no

Buonasera a tutti, premesso che non ho ricevuto la II chiamata di retention e in data odierna avevo il distacco del segnale, qualcuno ha ricevuto il giorno dopo il distacco del segnale, delle offerte di retention ? o sono passati direttamente alla reconnection ?

Buonasera a tutti, premesso che non ho ricevuto la II chiamata di retention e in data odierna avevo il distacco del segnale, qualcuno ha ricevuto il giorno dopo il distacco del segnale, delle offerte di retention ? o sono passati direttamente alla reconnection ?

Se vai sul sito il tuo contratto ti risulta già disattivato. Da domani puoi chiamare il numero verde delle Reconnection.

Come già scritto in precedenza avevo il pacchetto calcio&sport + serietv a 36€.
Accettato rinnovo con 10€ di sconto per 12 mesi alla seconda chiamata.
Stesse condizioni del precedente contratto (quindi con play mobilità non separato da play on demand)

Potevo aspettare anche la terza chiamata, ma sarebbe stato un rischio visto i prezzi delle nuove offerte (decisamente più alti).
Per quest'anno va bene cosi, l'anno prossimo si punterà allo "sconto grosso" :)
Comunque 26 € al mese è già un prezzo accettabile.

In più mi hanno proposto di aggiungere il cinema a 3 euro al mese (quindi in pratica avrei avuto il FULL a 29€) solo che non usandolo ho rifiutato, per ora.

Grazie a tutti per i preziosi consigli;)

Mi aggancio a lucabax per chiedervi questo:

Chi ha calcio&sport + serietv, che a prezzo pieno è 36€ al mese (e che fino al 15 luglio era scontato a 19€), che prezzo si è sentito offrire nella prima e nella seconda chiamata di retention?

Mi aggancio a lucabax per chiedervi questo:

Chi ha calcio&sport + serietv, che a prezzo pieno è 36€ al mese (e che fino al 15 luglio era scontato a 19€), che prezzo si è sentito offrire nella prima e nella seconda chiamata di retention?

guarda che io ho entrambi i pacchetti e quest anno ho pagato 22€ sconto di 4€ ma i due pacchetti costavano 26€ e non 36€. 36€ è il full quello con anche il cinema e infinity compreso.

comunque anche oggi mi ha chiamato sempre il numero dell altra volta un 06899900 ma appena rispondono staccano, vi risulta un numero premium ?

guarda che io ho entrambi i pacchetti e quest anno ho pagato 22€ sconto di 4€ ma i due pacchetti costavano 26€ e non 36€. 36€ è il full quello con anche il cinema e infinity compreso.

comunque anche oggi mi ha chiamato sempre il numero dell altra volta un 06899900 ma appena rispondono staccano, vi risulta un numero premium ?

Guarda che il listino di 36 euro può essere benissimo anche il pacchetto senza Cinema + Infinity. Quel numero non risulta un numero degli uffici delle Retention.

Mio nonno è in retention. Attualmente paga 19 € per Serie Tv e Calcio. Lo hanno chiamato per proporgli il mantenimento dell'abbonamento a 20€ mensili per 12 mesi. Ma io ho rifiutato (l'abbonamento glielo gestisco io). Ho fatto bene? Posso spuntare qualcosa di meglio da qui al 31 settembre, quando gli scade il contratto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso