Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto in scadenza al 31/09.
Ieri perdo una prima chiamata da Milano,penso fossero loro.
Stamattina rispondo, sento alcune voci che parlano. Dopo pochi secondi la linea cade e non richiamano piu.
Cominciamo bene direi..

Ricevuta ieri la seconda chiamata (contratto in scadenza 30/9, pacchetto serie + calcio&sport) con lo sconto di 10 euro per 12 mesi a partire da oggi fino al 31/8/17 (quindi 26 anziché 36). Alla fine ho accettato perché non potevo avere la certezza di una terza chiamata a settembre (anche se probabilmente sarebbe arrivata comunque), e tutto sommato mi sta bene così. Sono curioso di vedere che sconti offriranno qui a settembre per chi ha contratto in scadenza a fine mese...

Ieri mi è arrivata via mail la conferma della modifica contrattuale in seguito alla mia accettazione dell'offerta retention. A un certo punto il documento dice:

"Ti comunichiamo inoltre che, come previsto dall'art. 13.5 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset
Premium Easy Pay, come da te richiesto, la durata del tuo contratto di abbonamento Easy Pay verrà rideterminata.
La nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella dell'attivazione della promozione, dalla quale decorrerà,
pertanto, fino alla fine del dodicesimo mese successivo a tale data, un nuovo periodo di validità contrattuale."

In pratica penso voglia dire semplicemente che ora il mio anno di contratto si calcola dal 31/8 e non più dal 30/9 come prima...è così o c'è qualcos'altro di implicito che mi sfugge? Per quanto riguarda un'eventuale richiesta di disdetta a scadenza l'anno prossimo, dovrò aver cura di mandarla entro fine luglio, giusto?

È ovvio che è così. Mi pare scritto in italiano chiaro... 😅

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

@bubuwest Si giusto, il tuo contratto scadrà il 31/08/2017 e dovrai mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07/2017.

A qualcuno è arrivato, dopo l'invio della raccomandata, un questionario chiamato "Premium ti ascolta" ?

Salve , a me il contratto mi scade il 16 Ottobre.. ora domani mattina ho deciso di inviare disdetta.. onde evitare ritardi.
Ora volevo sapere li stanno facendo retention , ? per evitare la restituzione della smartcam , e rifare tutto il contratto da nuovo ?

Salve , a me il contratto mi scade il 16 Ottobre.. ora domani mattina ho deciso di inviare disdetta.. onde evitare ritardi.
Ora volevo sapere li stanno facendo retention , ? per evitare la restituzione della smartcam , e rifare tutto il contratto da nuovo ?

Non ho capito la domanda, hai chiesto se stanno facendo offerte di retention?

Si... e se si accetta , posso usare sempre la stessa smartcam che ho in comodato d' uso ? o la devo restituire , e me ne inviano un altra ?

Si... e se si accetta , posso usare sempre la stessa smartcam che ho in comodato d' uso ? o la devo restituire , e me ne inviano un altra ?
Che io sappia in retention rimane la stessa. In reconnection no. Inviano un'altra. Cmq aspetta altre risposte di conferma

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ah.. Ok grazie.. Voi dite che mi arriveranno retention? Attualmente provengo da un anno a full Premium a 25€.. Con scadenza 16 ottobre..

Ps: ma la scadenza è il 16 ottobre o il 31 di ottobre?? Cioè fine mese?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ah.. Ok grazie.. Voi dite che mi arriveranno retention? Attualmente provengo da un anno a full Premium a 25€.. Con scadenza 16 ottobre..

Sì arrivano. Ma non aspettarti chissà cosa.. il massimo a me proposto è stato 27 full da listino a 36. Cliente da 2 anni

Io a dire il vero mi ci accontenterei di pagare sempre lo stesso a 25€ per il full.. Accetterei all istante, pure per evitare la rottura di inviarci indietro la Cam

Io a dire il vero mi ci accontenterei di pagare sempre lo stesso a 25€ per il full.. Accetterei all istante, pure per evitare la rottura di inviarci indietro la Cam

Mi dispiace deluderti. Ma quest'anno stanno tirchi. A me non hanno voluto.riconfermarmi i canonici 26 euro. Per un solo.euro hanno preferito perdere il cliente. Giudica tu. 😠😀

Ps: ma la scadenza è il 16 ottobre o il 31 di ottobre?? Cioè fine mese?

Il tuo contratto scade il 31/10. Per le offerte dipende dal tuo prezzo di listino, alla prima chiamata stanno offrendo lo sconto di 6 euro per 12 mesi. Alla seconda chiamata (se arriva) lo sconto di 9 o 10 euro per 12 mesi.

Azz.. Caspita davvero ridicoli.. Come mossa marketing.. Per 1€ poi... quindi tu andrai in reconnection??

Azz.. Caspita davvero ridicoli.. Come mossa marketing.. Per 1€ poi... quindi tu andrai in reconnection??

Credo che alla fine farò un nuovo contratto.. perché da quanto si legge le reconnection attuali sono ancora peggio. Oggi ho sentito 29 full. Peggio per loro, come hai ben detto, forse non sanno proprio cosa sia il marketing. Credo che il buco di Vivendi gli avrà spaventati

Il tuo contratto scade il 31/10. Per le offerte dipende dal tuo prezzo di listino, alla prima chiamata stanno offrendo lo sconto di 6 euro per 12 mesi. Alla seconda chiamata (se arriva) lo sconto di 9 o 10 euro per 12 mesi.
Ok grazie
Quindi vale sempre la regola.. Che va a fortuna.. Mal che vada si deve per forza andare di reconnection? Solo che poi resto al buio.. Per quanti giorni bisogna stare senza visione, per poi fare una reconnection??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso