Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettata offerta 29 euro al mese per 12 mesi doc+champions+calcio + Premium play incluso e serie A senza costi di attivazione che fino a pochi giorni fa erano 29 euro.

forse potevo aspettare per avere altri 3 euro di sconto ma ho voluto non rischiare.

che ne pensate mi hanno fregato?
gia' comparso pure nel fai da te promozione retention 7 euro sconto senza costi attivazione.

Ho spostato il tuo post e le successive risposte in questa discussione. ;)

Ricevuta anch'io la prima chiamata da -7 euro, rifiutato, se mi faranno la seconda da -10 che nel mio caso vorrebbe dire pagare 19 euro al mese, accetterò perchè comunque rientra nel budget che mi sono dato per abbonamenti annuali(per meglio dire il budget massimo che mi sono dato per spese fisse) e perchè now tv per il calcio/sport ancora non è troppo affidabile e il ticket sport, seppur senza vincoli, neanche troppo economico(per ora preferisco pensarlo come una cosa in più se il budget extra e il tempo lo permette), insomma mi accontento del calcio che c'è e di Eurosport perchè se toglievano pure quello allora li salutavo sicuro. Oltre alle serie seppur con la loro pessima gestione che gli ho fatto notare, anche se se ne fregheranno... insomma la somma di queste 3 cose può valere 19 facendo uno sforzo di accettazione:D, sicuramente non di più per quanto mi riguarda... aspetto la seconda se arriverà, altrimenti si pensa all'alternativa nei vari campi o a fare/guardare altro.

Direi che sono abbastanza d'accordo con te sul discorso budget a 19 euro al mese. X now tv io con fibra non ho mai avuto problemi con cinema e serie tv. Diciamo che mi riservo in caso di uscita da premium di testare pacchetto 1 mese con il calcio. Testare un giorno è caro mentre una settimana costa poco meno del mese

avevo mandato disdetta a metà ottobre
pacchetto full senza bambini, scadenza 30.11.2016. Pago 27 Euro/mese, il listino per me sarebbe 39 Euro/mese.
Ieri prima telefonata da un cellulare 340......59, una signora con accento straniero mi ha proposto 7 Euro di sconto sullo stesso pacchetto o altre combinazioni che però non mi interessano.
Ho rifiutato; resto in attesa della 2° telefonata con 10 Euro di sconto che credo di accettare, altrimenti cesso l'abbonamento.

mi quoto da solo....
ricevuto 2° telefonata con 10 euro di sconto. Accettata. Stesso abbonamento full a 29 euro/mese per 12 mesi.
:)

Ciao a tutti, fra qualche mese inizieranno a scadere i contratti famosi dei 9 euro al mese, c'è già qualcuno che ha mandato disdetta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, fra qualche mese inizieranno a scadere i contratti famosi dei 9 euro al mese, c'è già qualcuno che ha mandato disdetta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

furono stipulati gia' a partire dai primi di dicembre scorso,per cui in questo caso entro novembre chi volesse inoltrare disdetta ritenendo inadeguato il passaggio dai 9 euro mensili al listino pieno (con una perdita annuale di quasi 400 euro rispetto alla cifra annuale pagata sinora } dovra'effettivamente farlo e magari tenerci aggiornati in forum con la usuale e preziosa anticipazione sulla tipologia di offerta illustrata nell'eventuale retention proposta

Ultima modifica:
ho mandato disdetta il 1° novembre e già il 3 ho ricevuto la mail di conferma in cui dichiaravano d'averla presa in carico e che dispiacendosi,m'invitano a formulare un questionario.Non ho ancora ricevuto nessuna chiamata ma non è un problema tanto io feci
l'abbonamento esclusivamente per la Champions quindi avrei tutto il tempo per vedere il da farsi a febbraio.Il prezzo pagato finora è 19€ al mese su un listino di 36 ma anche qualora mi facessero 10€ di sconto,non ho intenzione di pagare 26€ al mese per la sola
Champions dato che ho già sky per tutto il resto.

Il mio abbonamento scade a febbraio 2017, ma il modulo da mandare per la disdetta, visto che ho la premium smart cam, è quello a scadenza noleggio oppure scadenza abbonamento? Grazie ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricevuta la seconda chiamata coi 10 euro di sconto e accettata. Telefonata proveniente da numerazione mobile +39344..... con operatrice donna con calata straniera, ieri avevo ricevuto una chiamata da un numero mobile 338 a cui non ho risposto e penso che erano loro perchè richiamando è perennemente occupato...
Ho accettato e registrato 7/8 minuti di intervista... tutto già correttamente visibile sull'area clienti.

Intendiamoci.. non sono contento neanche così perchè alla fine premium non è nulla oltre alle partite di calcio..però a 20 euro al mese ci sta per tutte le partite dell'inter (senza distinzione tra pacco calcio e sport), praticamente tutte in hd, champions league, premium play su 5 dispostivi, comodità di spostare la tessera da un tv all'altro a seconda del televisore libero di casa (ho due tv hd con due cam hd)...

Quello che mi dispiace è che avendo inviato disdetta a scadenza (31/12/16) con due mesi d'anticipo e avendo uno sconto che durava fino al 04/12/2016.. mi sarei aspettato di ricevere la retention a fine mese di scadenza, invece questi chiamano subito... in questo modo mi sono "mangiato" più di 20 giorni di sconto già maturato per i quali paradossalmente ora pago 1 euro in più (20 euro contro 19) ma non avevo voglia di arrabbiarmi ancora.

A dir la verità come detto.. uno dei motivi per cui avevo deciso due anni fa di tornare da sky a premium era proprio il desiderio di non essere schiavo della disdetta per avere lo sconto (che con sky è davvero obbligatoria)... ma siccome la cosa vale come minimo 120 euro di sconto a fronte di una raccomandata da 5 euro...

Ci risentiamo tra 12 mesi... ciao!!!

Ultima modifica di un moderatore:
ho il full a 9 euro in scadenza il 31/1, senza che io abbia mandato disdetta (la manderò a metà dicembre) mi hanno chiamato offrendo sempre il full a 25 euro al mese, con uno sconto listino di 17 euro ... ho rifiutato, per ora non voglio continuare

Ricevuta la seconda chiamata con offerta di 10 euro di sconto. Così pagherò 20 euro anziché 19. Accettata. Pacchetto Calcio, Sport, Doc, HD, Mobilità, ecc.

ciao Gage, tu rispecchi la tipologia di cliente a cui l'anno scorso e' stato alzato il prezzo di listino a 30 euro e legittimamente non lo ha accettato,facendo cosi' in modo che Premium avesse l'effetto boomerang sulla lettera d'avvertenza aumento inviata,dovendo infatti procedere con una offerta di fidelizzazione che per loro significava un guadagno minore sul tuo profilo contrattuale rispetto a quello precedente che avresti garantito e mantenuto in continuita'. Anzi mi sembra di ricordare,ma non sono sicuro,che la rinegoziazione del tuo contratto con offerta favorevole avvenne lo scorso anno per via telefonica seguita alla tua lamentela,senza nemmeno l' iter della disdetta da inviare

Ultima modifica:
Ricevuta la seconda chiamata coi 10 euro di sconto e accettata. Telefonata proveniente da numerazione mobile +39344..... con operatrice donna con calata straniera, ieri avevo ricevuto una chiamata da un numero mobile 338 a cui non ho risposto e penso che erano loro perchè richiamando è perennemente occupato...
Ho accettato e registrato 7/8 minuti di intervista... tutto già correttamente visibile sull'area clienti.

Intendiamoci.. non sono contento neanche così perchè alla fine premium non è nulla oltre alle partite di calcio..però a 20 euro al mese ci sta per tutte le partite dell'inter (senza distinzione tra pacco calcio e sport), praticamente tutte in hd, champions league, premium play su 5 dispostivi, comodità di spostare la tessera da un tv all'altro a seconda del televisore libero di casa (ho due tv hd con due cam hd)...

Quello che mi dispiace è che avendo inviato disdetta a scadenza (31/12/16) con due mesi d'anticipo e avendo uno sconto che durava fino al 04/12/2016.. mi sarei aspettato di ricevere la retention a fine mese di scadenza, invece questi chiamano subito... in questo modo mi sono "mangiato" più di 20 giorni di sconto già maturato per i quali paradossalmente ora pago 1 euro in più (20 euro contro 19) ma non avevo voglia di arrabbiarmi ancora.

A dir la verità come detto.. uno dei motivi per cui avevo deciso due anni fa di tornare da sky a premium era proprio il desiderio di non essere schiavo della disdetta per avere lo sconto (che con sky è davvero obbligatoria)... ma siccome la cosa vale come minimo 120 euro di sconto a fronte di una raccomandata da 5 euro...

Ci risentiamo tra 12 mesi... ciao!!!
il tuo era un contratto vecchio? come fai ad avere 30 di listino? non hai il cinema? io ho tutto tranne il cinema ma a listino e' 36 euro - 7 retention o -10 alla seconda chiamata fanno 26 euro, meno di 26 euro non si riesce ad avere niente come hai fatto ad avere il prezzo di 20 euro al mese?

Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, appena ricevuta chiamata da 06/96705061 senza aver inviato alcuna lettera di disdetta.
Attualmente ho un FULL a 19€/mese (listino 42€) a seguito di reconnection fatta ad inizio anno. Il mio contratto era valido sino al 31/1/2017.

Mi hanno offerto di mantenere il mio profilo (inclusa mobilità) a 25€/mese...avrei potuto fare il downgrade eliminando il cinema pagando 19€/mese ma senza la mobilità (3€ al mese da aggiungere).
Sinceramente, visto che tra 2 mesi comunque sarebbe scaduto (e quindi raccomandata da mandare), ho preferito accettare adesso subito i 25€ e, quindi, 17€ di sconto al mese.
Alla prossima Mediaset!

ho il full a 9 euro in scadenza il 31/1, senza che io abbia mandato disdetta (la manderò a metà dicembre) mi hanno chiamato offrendo sempre il full a 25 euro al mese, con uno sconto listino di 17 euro ... ho rifiutato, per ora non voglio continuare

ciao Cabron, dopo aver usufruito dell'offerta full a 9 euro,quale proposta di retention saresti orientato ad accettare all'incirca qualora ti venisse illustrata ,anche in anticipo rispetto ai tempi burocratici dell'iter di disdetta come hai gentilmente citato ? Saresti disposto a considerare una diversa composizione dei pacchetti di contenuto rispetto al full attuale? ciao ti ringrazio

ciao Cabron, dopo aver usufruito dell'offerta full a 9 euro,quale proposta di retention saresti orientato ad accettare all'incirca qualora ti venisse illustrata ,anche in anticipo rispetto ai tempi burocratici dell'iter di disdetta come hai gentilmente citato ? Saresti disposto a considerare una diversa composizione dei pacchetti di contenuto rispetto al full attuale? ciao ti ringrazio

sinceramente il calcio non mi interessa più, essendo la mia squadre del cuore in B sono 'costretto' a nowtv dove guardo anche la A, quindi pago due volte per vedere la A... certo ho la Champions ma ormai i gironi sono quasi finiti

sarei interessato a DOC e cinema, vediamo cosa mi offriranno dopo l'invio della disdetta

ciao Gage, tu rispecchi la tipologia di cliente a cui l'anno scorso e' stato alzato il prezzo di listino a 30 euro e legittimamente non lo ha accettato,facendo cosi' in modo che Premium avesse l'effetto boomerang sulla lettera d'avvertenza aumento inviata,dovendo infatti procedere con una offerta di fidelizzazione che per loro significava un guadagno minore sul tuo profilo contrattuale rispetto a quello precedente che avresti garantito e mantenuto in continuita'. Anzi mi sembra di ricordare,ma non sono sicuro,che la rinegoziazione del tuo contratto con offerta favorevole avvenne lo scorso anno per via telefonica seguita alla tua lamentela,senza nemmeno l' iter della disdetta da inviare

La raccomandata di disdetta immediata fu necessaria anche l'anno scorso..sennò lo sconto sarebbe stato davvero minimo minimo.. comunque a a 26 di listino sarei stato contento l'anno scorso e quest'anno.. invece m'hanno aumentato il listino e con due raccomandate ci ho fatto 132 euro di sconto nel 2015 e 120 euro nel 2016..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso