Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi mandare disdetta entro la fine di febbraio, mandala verso il 26/02. Ma quanto pagheresti di listino senza lo sconto? Le offerte sono ormai sempre le solite, 7 euro di sconto per 12 mesi alla prima chiamata, 10 euro di sconto per 12 mesi alla seconda chiamata (se arriva).

Devi mandare disdetta entro la fine di febbraio, mandala verso il 26/02. Ma quanto pagheresti di listino senza lo sconto? Le offerte sono ormai sempre le solite, 7 euro di sconto per 12 mesi alla prima chiamata, 10 euro di sconto per 12 mesi alla seconda chiamata (se arriva).

ok ci aggiorniamo,sperando che magari cambiano un po le offerte che questa annata a quanto pare leggendo il topic in queste pagine debbo dire sono molto sfavorevoli per noi consumatori,lo scorso anno di questi tempi ci stavano belle offerte speriamo che mediaset non voglia perderci tutti

Quanto paghi di listino?

io prima avevo solo serie e calcio poi ovviamente mi fecero l'offertona in retention tutto a 14,90 x 12 mesi e accettai,ora di listino dopo febbraio dovrei andare pagare i famosi 42 se non erro perché ho comunque tutto, per cui a mio avviso è assai improbabile che rimango in premium salvo clamorose nuove o strabilianti offerte pre o post natalizie in retention.

Cavolo, avevi ricevuto davvero un ottima offerta per il Full, praticamente lo sconto di 27 euro sul tuo prezzo di listino.

scusate io ho l'abbonamento che scade il 31 dicembre 2016 ho mandato disdetta a metà novembre e dall'app my premium ho visto che l'hanno ricevuta il 24 novembre. possibile che ad oggi 5 dicembre ancor non ho ricevuto nessuna chiamata da premium? voi dopo quanto sieta stati contattati?
grazie

scusate io ho l'abbonamento che scade il 31 dicembre 2016 ho mandato disdetta a metà novembre e dall'app my premium ho visto che l'hanno ricevuta il 24 novembre. possibile che ad oggi 5 dicembre ancor non ho ricevuto nessuna chiamata da premium? voi dopo quanto sieta stati contattati?
grazie

Tranquillo che almeno una chiamata la ricevi. Aspetta ancora qualche giorno. ;)

seconda chiamata di premium, scadenza il 31 dicembre e disdetta mandata a inizio novembre

la prima conclusa senza offerte "ormai ho messo sky"

la seconda idem però mi ha detto "ma per 20 € vedevi calcio e champions"

non ho approfondito, ho pensato dopo che potevo farmi dare i dettagli per riportarli qui

seconda chiamata di premium, scadenza il 31 dicembre e disdetta mandata a inizio novembre

la prima conclusa senza offerte "ormai ho messo sky"

la seconda idem però mi ha detto "ma per 20 € vedevi calcio e champions"

non ho approfondito, ho pensato dopo che potevo farmi dare i dettagli per riportarli qui

ciao,quindi sei ancora in terreno retention. Se hai il listino con il calcio e la champions a 30 euro,probabilmente sono i classici 10 euro di sconto mensile proposti in seconda telefonata,che portano appunto ai 20 euro per calcio e champions come riferito dall'operatore

Si mi pare 30

Pagavo 26 per serie, calcio inclusa champions e play, poi c'è stato l'aumento e lo sconto a 18 dopo aver inviato la disdetta

Che poi mi pare buono a 20 perché dai 26 originali a 18 (con qualche mese di cinema omaggio per la precisione) e ora a 20 (sempre se mantenevo pure il play non avendo chiesto più info...), ma davvero ho messo sky per cui nada

Scommetto che ci riprovano post scadenza con offerte migliori in ogni caso

Ho inviato raccomandata disdetta.

Attualmente ho SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD a 19 euro/mese.

Ad un mio amico hanno offerto 23 euro/mese ed ha accettato.

Io accetterei una retention a 20 euro/mese, non di più (seconda chiamata).... sono quindi oreientato a rifiutare la prima proposta (quando arriverà).

DOMANDA: la seconda chiamata arriva sempre? ho letto qua robe del tipo "se sei fortunato ti chiamano una seconda volta"....

P.S. mi è arrivata la mail da Premium dopo la raccomandata con un Sondaggio ... ma se provo a compilarlo si blocca e non si resce ad andare avanti.... dice "si prega di rispondere a tutte le domande"... ma io ho riposto a tutte !!... boh.... :laughing7:

La seconda chiamata non è certa e sicura come la prima chiamata.

azz....

sai dirmi una percentuale di massima? ... (tipo ed. es. 50% hanno la seconda chiamata)

in ogni caso... non arrivasse la seconda chiamata ... poi chiamano per reconnection al 100% o anche lì dipende?

(l'anno scorso accettai retention alla prima chiamata... mi offrirono subito i 19 euro/mese)

Non so la percentuale, certo non è alta ma può capitare di non riceverla. Per la Reconnection non è un problema, c'è il numero verde che puoi chiamare il giorno dopo che ti disattivano il contratto.

A gennaio 2016 feci disdetta e mi proposero full pack a 19 euro per 1 anno.
Ora scade il 25 gennaio 2017, devo rimandare disdetta o si rinnova automaticamente a un prezzo più alto?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A gennaio 2016 feci disdetta e mi proposero full pack a 19 euro per 1 anno.
Ora scade il 25 gennaio 2017, devo rimandare disdetta o si rinnova automaticamente a un prezzo più alto?
Grazie

Il contratto scade il 31 gennaio, se non mandi disdetta, si rinnova per 12 mesi e paghi il prezzo del tuo listino, ti conviene mandare disdetta , hai tempo fino al 31 dicembre, in modo da ottenere almeno un po' di sconto.

Il contratto scade il 31 gennaio, se non mandi disdetta, si rinnova per 12 mesi e paghi il prezzo del tuo listino, ti conviene mandare disdetta , hai tempo fino al 31 dicembre, in modo da ottenere almeno un po' di sconto.

Ah ok farò così e in base alla proposta deciderò se rimanere o meno

Ho inviato raccomandata disdetta.

Attualmente ho SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD a 19 euro/mese.

Ad un mio amico hanno offerto 23 euro/mese ed ha accettato.

Io accetterei una retention a 20 euro/mese, non di più (seconda chiamata).... sono quindi oreientato a rifiutare la prima proposta (quando arriverà).

DOMANDA: la seconda chiamata arriva sempre? ho letto qua robe del tipo "se sei fortunato ti chiamano una seconda volta"....

P.S. mi è arrivata la mail da Premium dopo la raccomandata con un Sondaggio ... ma se provo a compilarlo si blocca e non si resce ad andare avanti.... dice "si prega di rispondere a tutte le domande"... ma io ho riposto a tutte !!... boh.... :laughing7:
sei in grado di dirci, in riferimento al tuo amico che ha accettato 23 euro al mese, qual'è il suo attuale prezzo di listino per quel pacchetto?

Mi hanno telefonato ieri per tentativo di retention, chiamata ricevuta da un numero di milano con poche cifre. Avevano provato a chiamarmi qualche giorno fà ma nulla due squilli e poi riagganciavano.

Serie a E sport a 26 euro al mese con play incluso x 9 mesi poi 36 euro al mese..
Giá il ragazzo siciliano che me lo proponeva neanche mi ha chiesto se la volevo o no questa offerta.

Anzi purtroppo ha commentato, questo al momento è quello che abbiamo.

Mi hanno telefonato ieri per tentativo di retention, chiamata ricevuta da un numero di milano con poche cifre. Avevano provato a chiamarmi qualche giorno fà ma nulla due squilli e poi riagganciavano.

Serie a E sport a 26 euro al mese con play incluso x 9 mesi poi 36 euro al mese..
Giá il ragazzo siciliano che me lo proponeva neanche mi ha chiesto se la volevo o no questa offerta.

Anzi purtroppo ha commentato, questo al momento è quello che abbiamo.

Hai mandato la disdetta? Quando ti scade il contratto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso