Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come cavolo fate ad avere quei prezzi!!!
Io vengo da 20 euro (anzichè 30) per pacchetto serie tv+serieA e champions (play incluso). Sono un vecchissimo cliente.
Quanto mi dovrei aspettare quest'anno di sconto? Sempre 10 euro?

Grazie.

Io ho il tuo stesso pacchetto e listino, ho avuto 10 euro di sconto alla seconda chiamata. Non so quando ti scade il contratto annuale, ma attualmente stanno offrendo quello che ti ho detto.
Quelli che hanno i prezzi così bassi provengono già da un full a prezzo stracciato, purtroppo non si riuscirà mai a capire la politica che attua Premium.

Ricevuto poco fa ultima telefonata prima di chiudere abbonamento domani sera, ultima offerta il pacchetto Full con tutto a 19 euro al mese per 1 anno. Da un mese sono ritornato a Sky e gli ho detto che avrei accettato un offerta da 9 euro al mese così toglievo pacchetto Calcio di Sky ma hanno detto che non potevano. Gentilmente salutati. Chiamavano dall'Albania. Adios Premium.

Ho mandato disdetta via PEC il 1 febbraio.
L'8 febbraio ho ricevuto comunicazione che avevano ricevuto la mia disdetta e un operatore l'aveva presa in carico.
Ad oggi nessuna chiamata... vabbè che il contratto scade ad agosto, ma speravo chiamassero subito.

Salve a tutti.
Scrivo per riportare anche io la mia esperienza, peraltro comune ad altri utenti del forum.
Provengo da full a 9 euro con scadenza 31/03/2017. Inviato disdetta verso metà gennaio. Mi hanno telefonato 10 gg fa per propormi stessa combinazione che avevo a 19 euro al mese per 12 mesi. Rifiutato.
Mi hanno richiamato venerdì 17/02 da Tirana, scendendo a 12 euro sempre per il full. Accettato e felice
Ringrazio infinitamente il forum e gli utenti che riportano le loro esperienze, che mi hanno condotto facilmente a rifiutare i 19 euro per poter aspettare la seconda chiamata a 12 euro.

Stessa esperienza. 9 euro full con scadenza 30/3, mi hanno chiamato un paio di volte con proposte scandalose, tipo 37 o 30 euro...
Ieri mi chiamano dall'Albania proponendo i 12 euro.
Accettato, peccato solo aver perso un mese a 9 in quanto la nuova promozione riparte da subito.
Grazie a tutti!!!

secondo me avresti potuto pure chiedere il rimborso dei 3 euro pagati in più da subito... :D ;)

Salve,
provengo da un anno a 19 euro per il full, avendo inviato disdetta non entro 30 gg dalla scadenza contratto prevista per il 31 Gennaio, sto attualmente pagando 42 euro fino all'otto Marzo, giorno previsto per la chiusura.
La settimana scorsa ho ricevuto una prima offerta a 25 euro, dico che voglio pensarci e quando mi ricontattano rifiuto.
Oggi ricevo una seconda chiamata ma purtroppo l'offerta era sempre la stessa...25 ! Rifiutata.
Entrambe le volte ho fatto presente che a 19 avrei accettato.
Il fatto che non abbia ricevuto un'offerta più conveniente alla seconda chiamata significa che non ne riceverò più ?

Continuare a leggere di questi full a 12 euro mi fa imbestialire...
Ok li danno solo a chi aveva il full scontato già dall'anno scorso .. Ma alla domanda è .. Come si faceva ad avere il full scontato l'anno scorso . .. Come si faceva ad essere clienti così top da essere incensati ogni anno.. E pagare la metà e vedere di più?

mi sembra che proprio in forum l'anno scorso si disse che chi aveva stipulato una reconnection a 9 euro mensili per il full, avrebbe potuto mirare come ciliegina sulla torta ad una buona offerta di retention al termine della annata contrattuale qualora ovviamente si fosse proceduto con la disdetta.
Ed effettivamente cosi' e' puntualmente successo.
Forse una proposta che si allontanasse troppo dalla cifra pagata per un'intera annata ,avvicinandosi alle retentions consuete ma ampliando la forbice di differenza in modo troppo brusco e netto rispetto allo sconto gia'usufruito,,avrebbe probabilmente indotto un certo numero di abbonati compresi appunto tra quelli provenienti dalla reconnection a 9 euro a non rinnovare il proprio impegno contrattuale,
L'offerta in prima telefonata fissata a 19 euro significa comunque un rincaro di 120 euro per il cliente rispetto al totale di spesa annuale per l'anno precedente,evidentemente hanno giudicato questa cifra spalmata nell'annata come convincente nella scelta continuativa dell'abbonato in disdetta, riducendo quindi la possibilita' di uscita di tot unita' dal censimento abbonati. Che magari anche in virtu' di queste proposte molto convenienti aveva raggiunto i 2 milioni di abbonati previsti dal target numerico prefissato .
Poi ovviamente il discorso della seconda telefonata a 12 euro apre lo scenario dell'assoluta convenienza ancora maggiore, ma questo capita anche per le retentions abituali , solo che qui e'ulteriormente accentuato dalla base di partenza dei 9 euro contrattuali che tengono gia' bassa la prima cifra di proposta e il resto e' conseguente

Attualmente a prezzo pieno, 42 euro.
Abbonamento in scadenza 31 agosto.
Ho ricevuto oggi la prima chiamata, mi hanno offerto 32 sempre per il full, ma senza Play in mobilità...
Ho rifiutato, ma l'operatrice ha detto che sarò richiamato la prossima settimana per sentire se ci ho ripensato.

Che prezzo potrei spuntare? 32 mi sembrano troppi considerando che perderei comunque la mobilità...
Se non scendono a 25 o cose del genere chiudo e basta.

Un mio amico, ha mandato la lettera di disdetta (scadenza 31 marzo), lo hanno chiamato il 10 gennaio e offerto per il full una cifra alta e lui non ha accettato. Volendo comunque rimanere abbonato e non essendo più interessato al calcio, si sono accordarti per 20 euro Serie tv e Cinema, non volendo attendere altre telefonate. Sulla fattura gli hanno addebitato 20 euro di cambio offerta. È normale? Era meglio se attendeva la seconda telefonata, magari gli offrivano 19 euro per il full.

Quando si è accordato al telefono gli hanno specificato che avrebbe pagato 20 euro di cambio listino?

Non lo so. Mi ha detto solo che ha tolto il calcio e adesso paga 20 euro al mese. Ma il cambio listino, non lo fanno solo a scadenza, o fanno come Sky in qualsiasi momento, pagando il cambio offerta?

Il cambio listino lo poteva fare in qualsiasi momento, ma visto che era in fase di disdetta mi sembra strano che gli hanno fatto pagare il cambio listino. Non è che ha chiamato lui al call center?

Sabato ho ricevuto la telefonata da premium perché ho dato disdetta scadenza 31/3 mi hanno offerto full a 19 ho rifiutato e l'operatrice alla fine mi ha detto che procedeva con pratica disdetta..... Non mi ricontattano più???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io ho il full a 42 euro,sconto di 17 per un anno che scade a maggio.mandata disdetta sabato via pec.vediamo cosa mi offrono,per tenermi o il full a 25 o calcio champions serie e doc a 20.che dite?

Mi hanno prima contattato offrendomi un anno full a 15€.
Poi oggi mi hanno chiamato dall'Albania offrendomi un anno full a 12.
Ho sempre rifiutato ma ha detto che mi contatteranno ancora. ��
Ma perche ques'insistenza? Sono cliente da solo un anno con l'offerta a 9€ per i vecchi clienti boh.
C'è la fregatura secondo voi?
E poi che sappiate, c'è la possibilità di avere sostituita la cam che s'e rotta? Al telefono mi dicono con un unatantum di 29€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso