Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il mio abbonamento scade il 30 luglio , listino 42 ho pagato 25 per il full.
Ieri in un supermercato trovo una promoter che pubblicizzava l' offerta 22 x 12 mesi (serie tv+ cinema+ serie A + champions e sport ) .
Ho chiesto se essendo intestatario gia di un contratto potevo stipularne un altro. E nessun problema.
Certo i 69 iniziali sono una seccatura ma vengono ammortizzati da una rata di 22 euro per il full senza mobilità.
Il mio vecchio abbonamento lo lascerò scadere.

Allora il mio abbonamento scade il 30 luglio , listino 42 ho pagato 25 per il full.
Ieri in un supermercato trovo una promoter che pubblicizzava l' offerta 22 x 12 mesi (serie tv+ cinema+ serie A + champions e sport ) .
Ho chiesto se essendo intestatario gia di un contratto potevo stipularne un altro. E nessun problema.
Certo i 69 iniziali sono una seccatura ma vengono ammortizzati da una rata di 22 euro per il full senza mobilità.

Hai mandato la disdetta a scadenza, oggi è l'ultimo giorno per inviarla, altrimenti il contratto si rinnova per altri 12 mesi, puoi mandarla anche tramite pec.
Naturalmente se hai la cam in comodato la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.

Interessante, ti è stato detto qual è la scadenza dell'offerta??
P.S. parliamone nel thread degli abbonamenti però...
contratto ufficialmente chiuso ad oggi 30 giugno.

seconda chiamata con 10€ di sconto mai arrivata...
Come volevasi dimostrare oggi ti è scaduto il contratto.
Mi dispiace, purtroppo non tutti sono fortunati, anche a me l'anno scorso hanno fatto due chiamate ma tutte con la stessa offerta

contratto ufficialmente chiuso ad oggi 30 giugno.

seconda chiamata con 10€ di sconto mai arrivata...
A me è arrivata venerdì scorso la seconda e sabato scorso la terza ed entrambe con lo stesso sconto della prima ovvero 7€....entrambe rifiutate.
Oggi contratto chiuso e arrivederci...ero solo cliente Premium dal 2008 con abbonamento e precedentemente svariati anni come prepagato.
Il modo di vedere le partite si trova lo stesso cmq.

salve..provando il metodo mi da questa risposta :Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta. Ti invitiamo a verificare ed eventualmente regolarizzare la tua posizione amministrativa accedendo alla sezione dedicata della tua Area Clienti.

salve..provando il metodo mi da questa risposta :Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta. Ti invitiamo a verificare ed eventualmente regolarizzare la tua posizione amministrativa accedendo alla sezione dedicata della tua Area Clienti.

Benvenuto, guarda nell'elenco delle fatture se ti risultano tutte pagate.

Buongiorno a tutti, oggi ricevuta seconda chiamata da operatore albanese, il quale mi chiedeva se volevo continuare la telefonata con lui o preferivo parlare con operatore italiano, ho scelto di poter parlare con l'operatore italiano -anche perché la telefonata era disturbata e capivo ben poco- ma nel passare la telefonata è caduta la linea.....richiameranno e sopratutto cosa mi offriranno?
Saluti.
Buona sera a tutti, ieri pomeriggio sono stato contattato da una gentilissima signorina italiana -seconda chiamata- dopo avermi chiesto il motivo della disdetta, mi ha offerto 10 euro sul mio listino, accettata l'offerta di 26 euro per i prossimi 12 mesi.
Ho un full a 36 euro di listino con scadenza 30 giugno 2017.
Grazie
P.s.nella prima telefonata mi è stato offerto uno sconto di 7 euro.

Ultima modifica:
Buonasera amici, oggi pomeriggio ho fatto disdetta del mio contratto, che scadrà il 31 luglio, come già anticipato in precedente post, è anche vero che l'estate scorsa accettai la retention 16x12, ma è anche vero che quest'anno non molti stanno ricevendo la seconda chiamata con l'offerta dei 10 € di sconto per 12 mesi, perciò credo che non rischierò e se dovessero propormi alla prima chiamata la 19x12 per il mio pacchetto, accetterò, non mi sento di rischiare di finire in reconnection per andare a pagare di più.

Sicuramente non ho intenzione di regalare loro più soldi e non sarei contento di dare loro 3 € in più al mese, sopratutto visto l'andazzo che tira, poichè per il momento Premium non avrà le coppe dalla stagione 2018-2019, e vedremo come andrà a finire la situazione del nuovo bando diritti serie A. Alla luce di tutto ciò tra 2 anni è probabile che perderanno tanti tanti clienti, me compreso...

Vi aggiorno appena mi contatteranno.

Ultima modifica:
A occhio, qual è la percentuale di utenti del forum che NON ha ricevuto la seconda chiamata?

Per non rischiare di non ricevere la seconda telefonata non basterebbe mandare la disdetta a scadenza almeno 2 mesi prima ? Io faccio così e ho sempre ricevuto due o più telefonate.

Non c'entra, quasi tutti anche mandando la disdetta a scadenza l'ultimo giorno utile hanno sempre ricevuto la seconda chiamata.

Evidentemente è cambiata la loro politica sulle retention

Io ho mandato la disdetta circa 20 gg prima della scadenza del contratto che era ieri 30/06/2017.
A Giugno non ho ricevuto alcuna chiamata e oggi vedo ancora i canali Premium.
So che avrei dovuto inviare prima la disdetta, ma se non ricordo male l'anno scorso contattavano anche i ritardatari.
Cosa dovrei fare? Sperare che mi chiudano tutto lunedì (ancora non fanno nulla nei weekend), o dovrei inviare un altra raccomandata per il recesso entro 14 gg r sperare in una buona reconnection?

Io ho mandato la disdetta circa 20 gg prima della scadenza del contratto che era ieri 30/06/2017.
A Giugno non ho ricevuto alcuna chiamata e oggi vedo ancora i canali Premium.
So che avrei dovuto inviare prima la disdetta, ma se non ricordo male l'anno scorso contattavano anche i ritardatari.
Cosa dovrei fare? Sperare che mi chiudano tutto lunedì (ancora non fanno nulla nei weekend), o dovrei inviare un altra raccomandata per il recesso entro 14 gg r sperare in una buona reconnection?
Ho parlato in chat con un operatore.
Mi ha detto che hanno ricevuto la raccomandata e il mio contratto scadrà il 30-06-2018
Ha detto anche che se voglio cessare prima l'abbonamento devo inviare il modulo di recesso oltre 14 gg con i rispettivi costi operatore.
Ma il contratto non è stato rinnovato oggi 01-07-2017? Perchè non posso inviare il recesso entro 14 gg?

Perché credo che quel modulo valga solo per le nuove attivazioni.
Poiché nel tuo caso il contratto è stato tacitamente rinnovato per un altro anno non sei considerato una nuova attivazione.
Mi dispiace, ma le condizioni generali del contratto sono chiare, avresti dovuto mandare la raccomandata entro il 31 maggio

buon pomeriggio. .avrei un dubbio..in caso di disdetta a naturale scadenza, fa fede la datat di invio della racc. o la data di consegna? grazie a tutti siete grandi!

non sono riuscito a rispondere alla (prima) chiamata... mi richiameranno, giusto? :):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso