Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno proposto in prima chiamata 24,90€ su listino di 42€ ho rifiutato e ho detto di avviare la procedura di chiusura

vedo che stanno uscendo quelli che come me hanno avuto il full a 9 euro due anni fa, poi passato a 15 (12 per chi ha atteso la seconda chiamata)

teniamoci informati, da quanto leggo la maggior parte è in scadenza ln1/2

Grazie Tidus sei sempre disponibile, fatta disdetta con la funzione sul sito. Vi aggiorno se (spero) mi contattano per la retention.

RIcevuta stasera la prima telefonata.. 24.90 full e 19.90 serie A sport cinema e serie TV. . Che mi consigliate? La seconda telefonata sta arrivando?

RIcevuta stasera la prima telefonata.. 24.90 full e 19.90 serie A sport cinema e serie TV. . Che mi consigliate? La seconda telefonata sta arrivando?

Per il full offerta tale e quale alla tua

Dipende se hai solo l’abbonamento a Premium oppure hai anche sky

Non lo so puo darsi di si come può darsi di no

Fatta disdetta tramite sito.
Attualmente ho serie&doc+serie a &sport+hd+play on-demand e mobilità a 30 euro di listino, scontato di 10 euro.
Scadenza 31/01/2018.

io non accetterei, considerato che lo scorso anno hanno offerto 15 con la champions e due anni prima 9, qst anno già se riprongono 15 ci rifletto

Ricevuta oggi la seconda,la prima il 14 dicembre mi offrivano full a 24,90,mi hanno offerto il full (calcio e cinema) a 19,90
Ho accettato ,io pagavo già 19,90 ma a gennaio andavo a 30

io non accetterei, considerato che lo scorso anno hanno offerto 15 con la champions e due anni prima 9, qst anno già se riprongono 15 ci rifletto

si infatti, accetto solo offerte inferiori o al max pari ai 15 attuali, considerando poi l'assenza di Champions

Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la prima chiamata dopo l'invio della disdetta. Mi hanno praticamente offerto il full a 24,90 per 12 mesi..ora cosa mi consigliate di fare? se rifiuto potrei ricevere la seconda chiamata? Dato che premium non ha più la champions e i diritti di lega non sono stati assegnati.. non vorrei che i prossimi mesi non abbia più nulla dal lato sport...

Scadenza fine Gennaio. Primo anno 9€ ora 15€. Se vogliono di più confermo la disdetta.

Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la prima chiamata dopo l'invio della disdetta. Mi hanno praticamente offerto il full a 24,90 per 12 mesi..ora cosa mi consigliate di fare? se rifiuto potrei ricevere la seconda chiamata? Dato che premium non ha più la champions e i diritti di lega non sono stati assegnati.. non vorrei che i prossimi mesi non abbia più nulla dal lato sport...

Quando ti scade il contratto?

Ieri pomeriggio 2 chiamata 19,90 per full senza play ho accettato, ad oggi è ancora in lavorazione perché ieri premium ha avuto problemi tecnici.
È capitato anke a qualcuno di voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso