Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
A me hanno proposto in prima chiamata 24,90€ su listino di 42€ ho rifiutato e ho detto di avviare la procedura di chiusura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io... 2 anni fa pagavo 9... quest'anno 15... scade il 31.01.2018, ho fatto disdetta con la PEC oggi e spero che mi confermino 15 euro, viceversa, ciaone.
A me hanno proposto in prima chiamata 24,90€ su listino di 42€ ho rifiutato e ho detto di avviare la procedura di chiusura
Grazie Tidus sei sempre disponibile, fatta disdetta con la funzione sul sito. Vi aggiorno se (spero) mi contattano per la retention.
vedo che stanno uscendo quelli che come me hanno avuto il full a 9 euro due anni fa, poi passato a 15 (12 per chi ha atteso la seconda chiamata)
teniamoci informati, da quanto leggo la maggior parte è in scadenza ln1/2
RIcevuta stasera la prima telefonata.. 24.90 full e 19.90 serie A sport cinema e serie TV. . Che mi consigliate? La seconda telefonata sta arrivando?
vedo che stanno uscendo quelli che come me hanno avuto il full a 9 euro due anni fa, poi passato a 15 (12 per chi ha atteso la seconda chiamata)
teniamoci informati, da quanto leggo la maggior parte è in scadenza ln1/2
RIcevuta stasera la prima telefonata.. 24.90 full e 19.90 serie A sport cinema e serie TV. . Che mi consigliate? La seconda telefonata sta arrivando?
io non accetterei, considerato che lo scorso anno hanno offerto 15 con la champions e due anni prima 9, qst anno già se riprongono 15 ci rifletto
Scadenza fine Gennaio. Primo anno 9€ ora 15€. Se vogliono di più confermo la disdetta.
Scadenza fine Gennaio. Primo anno 9€ ora 15€. Se vogliono di più confermo la disdetta.
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la prima chiamata dopo l'invio della disdetta. Mi hanno praticamente offerto il full a 24,90 per 12 mesi..ora cosa mi consigliate di fare? se rifiuto potrei ricevere la seconda chiamata? Dato che premium non ha più la champions e i diritti di lega non sono stati assegnati.. non vorrei che i prossimi mesi non abbia più nulla dal lato sport...
Quando ti scade il contratto?
Ieri pomeriggio 2 chiamata 19,90 per full senza play ho accettato, ad oggi è ancora in lavorazione perché ieri premium ha avuto problemi tecnici.
È capitato anke a qualcuno di voi?