Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho un abbonamento full che ha sempre usufruito dello sconto "retention", nel 2017 6€ al mese per 12 mesi. Purtroppo ho dimenticato la scadenza dei 12 mesi, ormai il prossimo 01/02/2018 e sono quindi oltre i 30gg per inviare il modulo di recesso.
Come potrei comportarmi per tentare di avere qualche sconto anche per la prossima stagione? Invio la "disdetta entro 14gg"?

Grazie :)

Ciao, ho un abbonamento full che ha sempre usufruito dello sconto "retention", nel 2017 6€ al mese per 12 mesi. Purtroppo ho dimenticato la scadenza dei 12 mesi, ormai il prossimo 01/02/2018 e sono quindi oltre i 30gg per inviare il modulo di recesso.
Come potrei comportarmi per tentare di avere qualche sconto anche per la prossima stagione? Invio la "disdetta entro 14gg"?

Grazie :)
Devi aspettare il rinnovo del contratto e poi fare il recesso oltre 14 giorni dal 02 Febbraio.

Salve, ho da diversi anni l'abbonamento Calcio+Serie tv a 30 € e verrà rinnovato il 1 febbraio. Purtroppo mi sono dimenticato di effettuare la disdetta prima. Se la vado ad effettuare adesso potrei incorrere in sanzioni? Francamente non sono interessato ad offerte più vantaggiose anche perché dal prossimo anno non ci sarà più la Champions e vorrei passare alla concorrenza. Quando mi conviene effettuare la disdetta?
Grazie.

Salve, ho da diversi anni l'abbonamento Calcio+Serie tv a 30 € e verrà rinnovato il 1 febbraio. Purtroppo mi sono dimenticato di effettuare la disdetta prima. Se la vado ad effettuare adesso potrei incorrere in sanzioni? Francamente non sono interessato ad offerte più vantaggiose anche perché dal prossimo anno non ci sarà più la Champions e vorrei passare alla concorrenza. Quando mi conviene effettuare la disdetta?
Grazie.
Se non hai usufruito di un prezzo scontato in questo anno puoi mandare subito il recesso oltre 14 giorni.

Bene stamani dopo rifiutato le offerte ... Chiusura il 31.12 del contratto è arrivato il messaggio di spedire la can
Gentile Cliente ti ricordiamo che siamo in attesa del reso della Premium Smart Cam num. Xxxxxxxxxxxx tramite raccomandata a/r.

Bene stamani dopo rifiutato le offerte ... Chiusura il 31.12 del contratto è arrivato il messaggio di spedire la can
Gentile Cliente ti ricordiamo che siamo in attesa del reso della Premium Smart Cam num. Xxxxxxxxxxxx tramite raccomandata a/r.

hai provato a vedere in reconnection che offrono?

No la loro offerta a quanto pare non cambia full 24,90 e 19,90 ... E io continuo a rifiutare

Scusate il doppio post ma volevo aggiungere ... Mi propongono un full senza Champions e UEFA .. Per vedere film visti rivisti e insieme a vecchi film .. Se io ho tim vision e mi vedo quel che voglio e mi faccio allo stesso prezzo sky bloccato x 2 anni con campionato e coppe ma perché devo accettare una proposta con loro a dir poco ridicola. Vogliono che mi abboni bene 10 euro sono sufficienti!

Arrivato oggi lo stesso messaggio, ma ho tempo fino a fine mese giusto?
Devo inviare solo la cam o anche la tessera?

lo scorso anno in reconnection fecero l'offerta più conveniente, ossia 15 per il full... chiamai io però un certo numero che ora non ricordo
Mi fu offerto subito in seconda battuta dopo aver litigato con una "commessa" straniera che non sapeva l'italiano che non capiva niente e mi attaccò il telefono in faccia dicendo .. Io staccare abbonamento capito!

Scusate il doppio post ma volevo aggiungere ... Mi propongono un full senza Champions e UEFA .. Per vedere film visti rivisti e insieme a vecchi film .. Se io ho tim vision e mi vedo quel che voglio e mi faccio allo stesso prezzo sky bloccato x 2 anni con campionato e coppe ma perché devo accettare una proposta con loro a dir poco ridicola. Vogliono che mi abboni bene 10 euro sono sufficienti!
OT: quale è l'offerta di Sky?

io ora pago 25 e a giungo manderò disdetta come sempre ma se anche mi propongono 19.90 per il full senza Champions dopo 10 anni dico addio a premium

OT: quale è l'offerta di Sky?
24.90 per due anni calcio e coppe compreso mobilità e posso aggiungere modificare pacchetti. Prezzo bloccato. Mi hanno chiamato due giorni dopo aver confermato la disdetta a Premium. Sono stati tempestivi. Mi richiamano a metà mese. Credo sia una proposta che fanno a tutti poi non so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso