Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono uno dei fortunati che due anni fa ha pagato 9 euro per il full 12 mesi e l'anno scorso 15 euro sempre per il full 12 mesi.
Mi hanno chiamato due volte offrendomi prima il full a 19,90x12 senza champions, oggi seconda telefonata full 19,90x12 con la champions.
In entrambi i casi non ho neanche chiesto di play in mobilità o meno perchè ho rifiutato e sempre in entrambi i casi ho detto che non aveva senso una politica aziendale dove mi veniva aumentato il prezzo mensile avendo meno contenuti di prima (manca la champions e della serie A ancora non si sa).
Ovviamente non hanno potuto che darmi ragione e mi verrà staccato il segnale giorno 31 gennaio.
Addio premium, si passa alla concorrenza.

Io sono uno dei fortunati che due anni fa ha pagato 9 euro per il full 12 mesi e l'anno scorso 15 euro sempre per il full 12 mesi.
Mi hanno chiamato due volte offrendomi prima il full a 19,90x12 senza champions, oggi seconda telefonata full 19,90x12 con la champions.
In entrambi i casi non ho neanche chiesto di play in mobilità o meno perchè ho rifiutato e sempre in entrambi i casi ho detto che non aveva senso una politica aziendale dove mi veniva aumentato il prezzo mensile avendo meno contenuti di prima (manca la champions e della serie A ancora non si sa).
Ovviamente non hanno potuto che darmi ragione e mi verrà staccato il segnale giorno 31 gennaio.
Addio premium, si passa alla concorrenza.

stessa tua situazione e stesse tue offerte

solo una precisazione: per ora neppure la concorrenza ha la certezza di trasmettere la serie A e B

ciao, hai accettato ? provieni dal full,giusto? quanto lo pagavi nell' annata in scadenza ?

l'intenzione è quella, però per scrupolo non ho ancora accettato, volevo verificare prima se magari avessero abbassato il prezzo consultando il forum. L'ultimo anno ho pagato 39 euro perchè ho avuto problemi nel periodo di scadenza e non ho mandato disdetta come precedentemente facevo. Sono un cliente di vecchia data, 2008.

a me continuano a chiamarmi, sempre in momenti in cui mi è impossibile rispondere. Comunque non credo proprio di rinnovare.

Come non detto.. Ho appena ricevuto ora la seconda chiamata.. Sempre Albania..

Ora mi hanno offerto a 19,90 x 12 mesi il mio stesso pacchetto.. Full Premium..

Ho accettato.. Non ho più voglia di sbattermi con loro o concorrenza.. Ne ho più la testa..
Tanto alla fine ricordate.. Che la serie A alla fine la avranno sia sky che Premium.. Solo la champions la avrà sky..

Buona retention a tutti

Ultima modifica:
Come non detto.. Ho appena ricevuto ora la seconda chiamata.. Sempre Albania..

Ora mi hanno offerto a 19,90 x 12 mesi il mio stesso pacchetto.. Full Premium..

Ho accettato.. Non ho più voglia di sbattermi con loro o concorrenza.. Ne ho più la testa..
Tanto alla fine ricordate.. Che la serie A alla fine la avranno sia sky che Premium.. Solo la champions la avrà sky..

Buona retention a tutti

e' vero, roba da diventar matti a seguire tutti questi valzer su chi trasmettera' cosa:) Senti, sulla mobilita' ti volevo chiedere. l'avevi forse compresa in contratto? e nel caso te l'hanno confermata? ciao ti ringrazio

e' vero, roba da diventar matti a seguire tutti questi valzer su chi trasmettera' cosa:) Senti, sulla mobilita' ti volevo chiedere. l'avevi forse compresa in contratto? e nel caso te l'hanno confermata? ciao ti ringrazio
Ciao, no la play mobilita'.. Non lo mai voluta io da 3 anni che sono in Premium.. Non mi è mai servita.. E quindi di conseguenza.. Non c'era nemmeno mo... Ma se la richiedevo me l avrebbe data....
. Ho accettato pure perché così ho risparmiato i costi operatori.. E i due mesi di promozione usufruita visto che avevo inviato un Recesso anticipato....
. Quindi mi sta bene così.. Non so voi, ma io sta lotta con le promozioni e call Center.. Sono stufo di farle

Ciao, no la play mobilita'.. Non lo mai voluta io da 3 anni che sono in Premium.. Non mi è mai servita.. E quindi di conseguenza.. Non c'era nemmeno mo... Ma se la richiedevo me l avrebbe data....
. Ho accettato pure perché così ho risparmiato i costi operatori.. E i due mesi di promozione usufruita visto che avevo inviato un Recesso anticipato....
. Quindi mi sta bene così.. Non so voi, ma io sta lotta con le promozioni e call Center.. Sono stufo di farle

dici bene,guarda. Anche in considerazione del fatto che l'anno scorso o due anni fa ti fecero abbastanza "tribolare" con il contratto o la retention, se ricordo bene.

dici bene,guarda. Anche in considerazione del fatto che l'anno scorso o due anni fa ti fecero abbastanza "tribolare" con il contratto o la retention, se ricordo bene.

Eh si.. ricordi bene , sbagliarono data di scadenza promozione , che poi con fax, e reclami la sistemarono .. infatti avevo il prezzo bloccato a 30€ fino al 1° agosto 2018 , appunto ieri ho accettato sono pur sempre 10€ in meno al mese.. e stavolta , il tutto e' stato registrato bene, con tanto di mail ricevuta ieri in serata , con tutto quello che ho accettato , e subito hanno variato i nuovi dati di contratto sul sito nella mia area .. con il full a 19,90 al mese x 12 mesi , nuova data di scadenza 26-01-2019..

Tanto la Champions del mio napoli, acquisto il tichet su now tv del napoli .. e mi vedo solo le partite di champions li..

Stai correndo un pò troppo... :laughing7:

Tu dici ?? bhe' puo' essere ..:)

Ma tanto sappiamo gia' che la Champions sara' esclusiva sky, e di conseguenza now tv.. avra' la visione , fino a qui ... ho affermato il "reale" :D

Per la serie A.. secondo te' due palinsesti come Sky e Premium alla fine non avranno entrambi la serie A ?? o per le meno i club noti della serie A.. avranno i diritti di visione entrambi .

Non credo mai in un Capitalismo odissea di sky , dove' avra' tutto lei.. e premium solo cinema .. il berlusconi Junior , non e' cosi fesso tranquillo ...

Segnati questo mio post , che poi ad Agosto mi darai ragione :) ;)

a me staccheranno il 1/2, quanto tempo avrò poi per avere offerte in reconnection?

Buongiorno... scadenza 31 gennaio... full a 15 euro, dopo i 9... contattato la prima volta 15 gg fa... 19,90 senza calcio, 24,90 con calcio...
oggi mi propongono senza calcio a 9,90 con, a 19,90 sempre per 12 mesi... ho accettato senza calcio, visto che al max avrà solo la seria A ed io ho SKY...

Quindi chiudo con 9,90 compreso HD e mobilità, che se non la chiedete, non ve la danno... poi costerebbe 3 euro al mese. Mi sono ricordato di un post in questa chat.

al prossimo anno

Scusami se mi permetto , ma che senso ha Avere Premium Senza calcio o sport .. quando poi hai pure sky.. e con i 10€ che spendi in premium li aggiungevi a sky cinema , che e' tutt altro pianeta ...

opinione mia .. premium senza calcio .. chiuderebbe i battenti

Ad oggi Mediaset Premium non trasmetterà neanche la Serie A. I diritti sarebbero stati acquistati dagli spagnoli di Mediapro e solo Sky provera' il rialzo dell'offerta. Mediaset e' fuori dai giochi.
Non capisco come ancora oggi arrrivono offerte da 24,90 per 12 mesi quando non si e' sicuri che gia' da quest'anno Mediaset pare che ha perso sia la Champions che la Serie A.
Sbaglio?

I diritti non sono stati assegnati a media Pro. La lega si è presa una settimana di trattative private con questo intermediario.
Dopodiché quello che può succedere e che o accetterà l'offerta di questo operatore che potrà riprendersi i diritti come vuole nel rispetto sempre della legge Melandri oppure ci sarà un nuovo bando.

Per quanto riguarda le retention concordo con te, ma Premium lo fa perché se nono facesse dovrebbe far aggiungere la serie A a parte dopo.

Purtroppo per tutti è un salto nel buio...

Ad oggi Mediaset Premium non trasmetterà neanche la Serie A. I diritti sarebbero stati acquistati dagli spagnoli di Mediapro e solo Sky provera' il rialzo dell'offerta. Mediaset e' fuori dai giochi.
Non capisco come ancora oggi arrrivono offerte da 24,90 per 12 mesi quando non si e' sicuri che gia' da quest'anno Mediaset pare che ha perso sia la Champions che la Serie A.
Sbaglio?

Secondo te loro internamente , non sanno gia' , che alla fine la serie A l' avranno , e' pur sempre una piattaforma televisiva nazionale , eh' .. non sono dei sprovveduti , in questo senso , tu immagina solo , gli abbonati tutti che hanno in corso , con il calcio seri A inserito nell' abbonamento , non avrebbero piu' le partite , che rivolta di recesso totale averebbe.. con finale .. di fallimento da parte di mediaset , e' una azienda del genere fa' accadere cio' ?? o i miei fortissimi dubbi , per no dire di esserne quasi certo

in effetti bisogna dire che hanno dimostrato sempre un certo ottimismo riguardo questa agognata serie A.Mi diceva ad esempio un amico che e' andato nella sezione arricchimento contenuto,sul sito premium,che ti illustrano come (se scegli il full) dal 1 giugno lo avrai a 29 euro compresa la serie A, (che poi mi sembra che in quella data sara' effettivamente il prezzo di listino per il full senza piu' la Champions da offrire)sebbene a tutt'oggi questa proposta non sia veritiera in quanto priva della base stessa per poterla delineare,cioe' l'aggiudicazione dei diritti per il campionato di serie A.
Loro comunque sono gli unici a possedere le chiavi per aprire la finestra di visione in ambiente digitale terrestre,grazie alla capillare rete di frequenze disponibili, quindi se nascesse un ipotetico canale della lega calcio o Mediapro dovesse distribuire il proprio prodotto in eventuale possesso, ci sarebbe da sedersi attorno al tavolo di Premium su questo non c'e' dubbio.
Indiscussa regina del digitale terrestre,Mediaset puo' far valere la sua posizione sia in caso di produzione propria sia in caso di fornitore di altrui servizi

in effetti bisogna dire che hanno dimostrato sempre un certo ottimismo riguardo questa agognata serie A.Mi diceva ad esempio un amico che e' andato nella sezione arricchimento contenuto,sul sito premium,che ti illustrano come (se scegli il full) dal 1 giugno lo avrai a 29 euro compresa la serie A, (che poi mi sembra che in quella data sara' effettivamente il prezzo di listino per il full senza piu' la Champions da offrire)sebbene a tutt'oggi questa proposta non sia veritiera in quanto priva della base stessa per poterla delineare,cioe' l'aggiudicazione dei diritti per il campionato di serie A.
Loro comunque sono gli unici a possedere le chiavi per aprire la finestra di visione in ambiente digitale terrestre,grazie alla capillare rete di frequenze disponibili, quindi se nascesse un ipotetico canale della lega calcio o Mediapro dovesse distribuire il proprio prodotto in eventuale possesso, ci sarebbe da sedersi attorno al tavolo di Premium su questo non c'e' dubbio.
Indiscussa regina del digitale terrestre,Mediaset puo' far valere la sua posizione sia in caso di produzione propria sia in caso di fornitore di altrui servizi

Ecco .. analisi perfetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso