Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo anch’io un consiglio su come gestire al meglio il contratto di MP.

Scadenza abbonamento: 30/06

Data ultima per disdetta a scadenza: 31/05

Data ultima sconto 10€/mese: 05/06

Ho letto nel primo post che da quest’anno la disdetta a scadenza si può fare anche online direttamente sul sito MP risparmiando i soldi della raccomandata, giusto?

Dell’abbonamento MP mi interessa solo la Serie A e la CL quindi al 99,9% sarò costretto a passare o a Sky terrestre o a Sky satellitare a meno che Sky non ceda la CL sul terrestre a MP e MP riesca inoltre ad acquistare la Seria A da MediaPro.

In questa incertezza assoluta conviene aspettare il 31/05 per la richiesta di disdetta a scadenza oppure posso procedere già adesso?

Infine vi chiedo se c’è modo per non pagare gli ultimi 25 gg di giugno a prezzo pieno dato che il 05/06 termina lo sconto del 10€/mese.

Grazie.

La disdetta a scadenza la puoi fare anche oggi, e fino al 31 maggio. Per l'ultima domanda, non è possibile. Il contratto scade a fine mese, e devi pagare quindi a listino, per i giorni non coperti dallo sconto.

Chiedo anch’io un consiglio su come gestire al meglio il contratto di MP.

Scadenza abbonamento: 30/06

Data ultima per disdetta a scadenza: 31/05

Data ultima sconto 10€/mese: 05/06

Ho letto nel primo post che da quest’anno la disdetta a scadenza si può fare anche online direttamente sul sito MP risparmiando i soldi della raccomandata, giusto?

Dell’abbonamento MP mi interessa solo la Serie A e la CL quindi al 99,9% sarò costretto a passare o a Sky terrestre o a Sky satellitare a meno che Sky non ceda la CL sul terrestre a MP e MP riesca inoltre ad acquistare la Seria A da MediaPro.

In questa incertezza assoluta conviene aspettare il 31/05 per la richiesta di disdetta a scadenza oppure posso procedere già adesso?

Infine vi chiedo se c’è modo per non pagare gli ultimi 25 gg di giugno a prezzo pieno dato che il 05/06 termina lo sconto del 10€/mese.

Grazie.

A quel punto è meglio fare Now TV

Scusate ragazzi,dopo aver fatto disdetta il mese scorso essendo il contratto scadente il 31 Maggio ,cosa mi verrebbe a costare la cam hd(70€ forse ?) che vorrei tenere e che dovrei rispedire indietro entro 15 giorni dalla scadenza.Questo perche' e' molto piu pratica del decoder Telesystem che usavo prima.
Un ultima informazione: leggo ora che sky offre agli abbonati di Mediaset con tessera, tra le altre cose anche SKY SPORT...ma non c'e' il campionato di calcio ,vero?

Ultima modifica:
Ok Mazsc76 per la cam,proprio ora ho parlato con l'assistenza Mediaset e mi hanno detto che entro una ventina di giorni si sapra' qualcosa sulle offerte del calcio e mi ha assicurato che dopo la prima telefionata fattami dal loro call center in data 25 Aprile(mi ha confermata la data l'operatrice stessa) avendo io rifiutato la proposta di una nuova offerta,non mi richiameranno piu'...sara' vero?

Anche se ti richiamano cosa ti offrono se non sanno ancora chi avrà i diritti per la serie A. A sto punto o ritiri la disdetta in attesa di novità o ti riabboni in seguito al servizio che ritieni più opportuno per le tue necessità.

Appena ricevuto seconda chiamata di retention. Ho pacchetto serie a 24€ al mese in scadenza il 31/7. Al primo giro mi avevano offerto pacchetto full a 19,90 per qualche mese per poi passare a 24,90.
Ora invece la proposta è stata “aggiunta dei canali cinema più tutti i canali Sky che verranno attivati a 19,90 per 12 mesi”. Ho rifiutato perché finquando la situazione sui diritti tv non sarà ben chiarita non attiverò niente.

Non è che adesso fanno credere che aggiungono i canali Sky e invece poi sono i due canali vetrina?

Ma una volta mandata la disdetta e ottenuto il recesso immediato ,la visione dei programmi premium quando viene interrotta?? Grazie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ma una volta mandata la disdetta e ottenuto il recesso immediato ,la visione dei programmi premium quando viene interrotta?? Grazie

Con la disdetta a scadenza vedi fino all'ultimo giorno di contratto, con il recesso ti chiudono il contratto dopo 30 giorni. La visione può rimanere attiva per qualche altra ora o giorno, oppure può essere interrotta dopo qualche minuto.
Ha detto 5 canali del nuovo bouquet Sky
Meno male che le due offerte, Sky e Mediaset sul DTT rimanevano separate. Non si capisce più niente

Se fossi in voi aspetterei fine maggio ed eventualmente accettare offerte che comprendono 5 nuovi canali di SKY (se ve lo propongono). Se questi nuovi canali di SKY non vengono abilitati sul vostro abbonamento avete diritto al recesso entro 14 giorni e tanti saluti alla ditta MP & SKY.

Mi spiace per tutte quelle persone che non leggono questo forum, probabilmente saranno raggirate in questi giorni.

Con la disdetta a scadenza vedi fino all'ultimo giorno di contratto, con il recesso ti chiudono il contratto dopo 30 giorni. La visione può rimanere attiva per qualche altra ora o giorno, oppure può essere interrotta dopo qualche minuto.Meno male che le due offerte, Sky e Mediaset sul DTT rimanevano separate. Non si capisce più niente
A me hanno chiamato oggi alle 16 E mi hanno detto recesso immediato e fine visione immediata..boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso