Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando provo a recedere tramite area del sito ricevo il seguente messaggio di errore:

Gentile Cliente, non è possibile procedere con l'operazione perché si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi, in alternativa contatta il nostro Servizio Clienti.

Problema momentaneo o mi devo attivare in altro modo?
Chiedi al servizio clienti.

A un collega che è stato ricontattato da Sky per chiarimenti sull'offerta Dtt è stato chiaramente detto che non serve inviare disdetta a Premium,perché ci pensano loro non appena ci si abbona con loro.....mah!

Il recesso è equiparato alla disdetta in questo caso? Cioè se hanno detto che non serve inviare disdetta a Premium perché ci pensano loro, vale anche per il recesso? E in caso di eventuali sconti usufruiti nel corso dell'anno che andrebbero restituiti?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Il recesso è equiparato alla disdetta in questo caso? Cioè se hanno detto che non serve inviare disdetta a Premium perché ci pensano loro, vale anche per il recesso? E in caso di eventuali sconti usufruiti nel corso dell'anno che andrebbero restituiti?

Non so se fidarmi.....gli operatori dei call center dicono quello che comoda a loro!!!! Moooolto meglio affidarsi al digital forum...😏👍

Salve ragazzi, sono entrato un po' in confusione con la data entro la quale inviare la disdetta a scadenza. Ho una promozione retention sull'abbonamento che è stata attivata in data 02/05/2017 come scritto su lettera di conferma Premium:
"come concordato telefonicamente, ti confermiamo che la Promozione Promozione Retention - Sconto 7€ al mese per 12
mesi è stata attivata in data 02/05/2017 sul contratto..." e inoltre "La nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella dell'attivazione della promozione".

Sulle fatture trovo scritto questo:
"DATA DI RINNOVO
CONTRATTUALE*
01 giugno 2018

*Il contratto si rinnoverà automaticamente per ulteriori 12 mesi. Potrai comunque comunicare la disdetta dallo stesso fino a trenta giorni prima della scadenza annuale prevista per il 31/05/18."

Vi chiedo allora, vista la mia confusione, se devo mandare la disdetta a scadenza entro il 31 marzo 2018 cioè un mese prima della data di attivazione della promo (2 maggio) oppure entro il 30 aprile cioè un mese prima della scadenza annuale? Scusatemi ma temo di rimanere "incartato"... Mille grazie a chi mi risponderà;)

Entro il 30 Aprile.

Ormai ci siamo. Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno con Mediaset Premium. Nel frattempo, in queste settimane, ho ricevuto solo una telefonata con misero ma legittimo tentativo dell'operatrice su mio rifiuto ad abbonarmi... Due domande: il segnale viene spento con puntualità? Perché nell'area clienti non c'è traccia della disdetta e risulta tutto attivo, attendono di superare il 31 maggio? Saluti

A un collega che è stato ricontattato da Sky per chiarimenti sull'offerta Dtt è stato chiaramente detto che non serve inviare disdetta a Premium,perché ci pensano loro non appena ci si abbona con loro.....mah!

Quindi adesso Sky gestisce anche la disdetta/recesso di Mediaset Premium?

Io penso che non sia proprio cosi, quindi se dovete inviare la disdetta o il recesso fatelo pure, se volete abbonarvi a Sky fatelo pure, ma pensate sempre che sono due abbonamenti separati.

Ormai ci siamo. Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno con Mediaset Premium. Nel frattempo, in queste settimane, ho ricevuto solo una telefonata con misero ma legittimo tentativo dell'operatrice su mio rifiuto ad abbonarmi... Due domande: il segnale viene spento con puntualità? Perché nell'area clienti non c'è traccia della disdetta e risulta tutto attivo, attendono di superare il 31 maggio? Saluti

Se vuoi vedere la traccia della disdetta prova con il metodo del primo post.

Sul sito sono puntuali dopo il 31/05, può capitare che vedi i canali per qualche giorno gratis.

Voi pensatela come vi pare ma a me spiace che dopo anni,al momento,31 maggio,finisce il mio abbonamento con mp.e sono anche abbonato a Sky con lo sport.la comodità del dtt è unica.stacchi la tessera e vedi la partita ovunque.per questo non ho mai fatto il calcio su Sky.io sono dispiaciuto.

Ciao a tutti, come penso tanti sono un abbonato Mediaset premium che intende migrare a offerta Sky digitale terrestre. Quando mi ha contattato Sky mi hanno detto chiaramente che tocca comunque disdire premium perché sono due abbonamenti separati. Io il recesso lo farò, ma vorrei capire come comportarmi per la smart CAM in comodato d'uso, che mi servirebbe per vedere canali dell'abbonamento Sky. Se non la restituisco e me la tengo, a quanto ammonta la penale?

Ciao a tutti, come penso tanti sono un abbonato Mediaset premium che intende migrare a offerta Sky digitale terrestre. Quando mi ha contattato Sky mi hanno detto chiaramente che tocca comunque disdire premium perché sono due abbonamenti separati. Io il recesso lo farò, ma vorrei capire come comportarmi per la smart CAM in comodato d'uso, che mi servirebbe per vedere canali dell'abbonamento Sky. Se non la restituisco e me la tengo, a quanto ammonta la penale?

50 euro di penale e non puoi manco utilizzarla perchè viene bloccata. Quindi poi restituiscila e devi comprartela nuova.

Abbonamento in scadenza il 30/06, listino Serie & Doc + Serie A & Sport + HD + Play On Demand & Mobilità a 26 euro al mese, dal 22/06/2017 attivo lo sconto di 10 euro al mese per 12 mesi, inviata disdetta a scadenza tramite l'area clienti del sito e già arrivata la mail di conferma presa in carico, molto veloce e comodo inviare la disdetta in questo modo.

Nel frattempo sono sempre coperto da Now TV con la promo Sport a 19,99 euro al mese "per sempre", attivata il 06/09/2017 (attivata giusto in tempo, visto che il giorno dopo la promo non era più disponibile). :laughing7:

Sono nella tua stessa situazione contrattuale ed inviato il 28/5 disdetta tramite sito...sono anche io coperto da NOW TV a 19.99 € con la promo Sport ...penso di non accettare alcun tipo di proposta dopo anni di abbonamento.....a meno di qualche miracolo:)

Salve, dopo aver recesso a scadenza 30.06.18 tramite web e ricevuto via e mail la conferma, oggi contattato per telefono da un call center dell'albania prima mi e' stato chiesto il perche' della chiusura dell'abbonamento, ed ho risposto per mancanza di calcio e l'operatrice mi ha offerto a 19.90 in promozione Cinema Serie TV e Serie A, allora ho fatto notare che i diritti serie A ancora non vengono assegnati, e lei mi ha assicurato che MP avra' la serie A con 8 squadre con le migliori, ho rifiutato

Se vuoi vedere la traccia della disdetta prova con il metodo del primo post.

Sul sito sono puntuali dopo il 31/05, può capitare che vedi i canali per qualche giorno gratis.
Mah, prima mi diceva che non si poteva fare nulla perché c'era altra richiesta in lavorazione, mentre adesso mi mostra la mia offerta a scadenza, che succede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso