Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, che tipo di offerte stanno facendo adesso minacciando disdetta? Io vengo dal solo calcio a 19€ ma che passera a 23€ :doubt: !!
(io non l'ho inviata, ma al telefono dirò che l'ho già compilata)

jeyascia ha scritto:
Inviata disdetta il giorno 10.... Dopo quanto tempo mi chiameranno??? Mi interessa l abbonamento full(senza bambini) a che cifra posso puntare????
Il massimo sarebbe 19 euro, ma non la faranno mai. Ti proporranno 22 euro (o 24 euro) per 6 o 12 mesi per tutta l'offerta (senza bambini)

Avevo Easy Pay, Calcio + Bambini 25€ al mese, ho dato disdetta ed ho ottenuto:
21,80€ al mese per un anno, con serie&doc + calcio + bambini;
Ho accettato. Ciao

Salve, come scrissi qualche settimana fa dopo disdetta con raccomandata mi hanno offerto per Calcio, Serie TV e DOC 6 mesi con sconto 50% a 9,50 euro e 6 mesi a 19 euro. Mi specificò il tizio di Mediaset che io avevo un ottimo prezzo perchè il mio abbonamento rimaneva a 19 euro anche per il futuro ed invece i nuovi abbonati pagano 24 euro. Io ho accettato. Mi è arrivato anche una lettera a casa da rispedire firmata con cui io ricevo uno sconto del 50% per i prossimi 6 mesi senza parlare però di cifre (l'ho inviata il giorno dopo).

Oggi mi è arrivata a casa una nuova lettera di premium che dice che Calcio, Serie TV e Doc ora costano € 24 da listino e per me che sono vecchio abbonato il prezzo sarà di € 23. Allora infuriato ho chiamato Mediaset. Mi hanno detto che il prezzo per i primi 6 mesi rimane 9,50 ma per i successivi mesi passa da 19 a 23 euro, non ha me ma a tutti ci sarà l'adeguamento alle tariffe attuali. Io ho salutato prima di in****armi di brutto per informarmi un po. Voi cosa dite a riguardo? E' successo a qualcuno? Perchè altrimenti chiamo l'associazione consumatori.

raid82 ha scritto:
Salve, come scrissi qualche settimana fa dopo disdetta con raccomandata mi hanno offerto per Calcio, Serie TV e DOC 6 mesi con sconto 50% a 9,50 euro e 6 mesi a 19 euro.... Mi hanno detto che il prezzo per i primi 6 mesi rimane 9,50 ma per i successivi mesi passa da 19 a 23 euro...
Sono anch'io nella stessa situazione, anche se non sono riuscito a parlare col Call Center. Ora che faccio?? Non ho capito poi se inviando un ulteriore disdetta si va incontro a penali... :eusa_think:

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Sono anch'io nella stessa situazione. Ora che faccio?? Non ho capito poi se inviando un ulteriore disdetta si va incontro a penali... :eusa_think: :eusa_think:

Aspettiamo e vediamo se è capitato anche a chi ha il cinema. Ad esempio, un amico paga tutto (Calcio, Serie TV e Doc e Cinema) 6 mesi a 11 euro e i secondi 6 mesi 22 euro. Ora per logica, l'abbonamento completo costa 29 euro e quindi dovrebbero aumentargli il tutto a 28 euro (il misero euro di sconto per i vecchi abbonati). L'ho contattato ma per ora non gli è arrivato niente. Ho il sospetto però che queste lettere le stanno mandando in questi giorni un po a tutti. Mal che vada contatto Altroconsumo di cui sono socio e vedo cosa si può fare. Vorrei avere la registrazione telefonica fatta all'atto dell'offerta telefonica accettata.

raid82 ha scritto:
Salve, come scrissi qualche settimana fa dopo disdetta con raccomandata mi hanno offerto per Calcio, Serie TV e DOC 6 mesi con sconto 50% a 9,50 euro e 6 mesi a 19 euro. Mi specificò il tizio di Mediaset che io avevo un ottimo prezzo perchè il mio abbonamento rimaneva a 19 euro anche per il futuro ed invece i nuovi abbonati pagano 24 euro. Io ho accettato. Mi è arrivato anche una lettera a casa da rispedire firmata con cui io ricevo uno sconto del 50% per i prossimi 6 mesi senza parlare però di cifre (l'ho inviata il giorno dopo).

Oggi mi è arrivata a casa una nuova lettera di premium che dice che Calcio, Serie TV e Doc ora costano € 24 da listino e per me che sono vecchio abbonato il prezzo sarà di € 23. Allora infuriato ho chiamato Mediaset. Mi hanno detto che il prezzo per i primi 6 mesi rimane 9,50 ma per i successivi mesi passa da 19 a 23 euro, non ha me ma a tutti ci sarà l'adeguamento alle tariffe attuali. Io ho salutato prima di in****armi di brutto per informarmi un po. Voi cosa dite a riguardo? E' successo a qualcuno? Perchè altrimenti chiamo l'associazione consumatori.
Ma hai letto la lettera...?
"In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo Ottobre 2012, il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa"
Secondo te cosa vuol dire ?
Se ti hanno scritto questo vuol dire che dopo sei mesi paghi 19 € fino a scadenza e dopo passi a 23 €...disdette permettendo.

non penso di essere destinatario di questa fantomatica lettera proprio perchè, avendo accettato una retention, ho una promozione attiva (- 6,10 euro al mese) che scade giusto a giugno 2013: staremo a vedere...;)

Presumo che sia una comunicazione destinata a tutti gli abbonati del pacchetto Calcio che definisce il nuovo pacchetto con la relativa nuova tariffa.Chi ha una promozione in atto al termine della stessa pagherà un euro in meno rispetto al prezzo del nuovo pacchetto.A Giugno al termine della mia retention si puó sempre disdire...

OMEGA2 ha scritto:
Ma hai letto la lettera...?
"In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo Ottobre 2012, il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa"
Secondo te cosa vuol dire ?
Se ti hanno scritto questo vuol dire che dopo sei mesi paghi 19 € fino a scadenza e dopo passi a 23 €...disdette permettendo.

Allora avevo capito bene, è quella deficiente del servizio clienti che mi ha messo fuori strada. Comunque a fine campionato rifaccio la disdetta. Con questi devi fare per forza così ogni anno.

Ah, dimenticavo, hanno regalato il cinema fino a fine 2012. Almeno questa è una buona notizia.

giollo63 ha scritto:
non penso di essere destinatario di questa fantomatica lettera proprio perchè, avendo accettato una retention, ho una promozione attiva (- 6,10 euro al mese) che scade giusto a giugno 2013: staremo a vedere...;)

Non saprei, sotto la lettera dice che se hai una promozione in atto il prezzo rimane invariato (ma specifica non oltre il 31/12/2013).

Ultima modifica:
infatti; con premium, stante la mia situazione, ho promesso di aggiornarmi... entro fine giugno 2013 ;)

Salve se magari qualcuno di voi, che ha esperienza a riguardo può rispondere a questa mia domanda ve ne sarei grato, visto che è una questione urgente. Inoltre sono info che possono tornare utili a tutti. Ovviamente anche io mi metterò a disposizione per rispondere ai quesiti altrui. Grazie ragazzi!;)

Terraz ha scritto:
Salve ragazzi volevo farvi delle domande vista la vostra esperienza nel campo.
Io sono abbonato da sempre con Mediaset tramite pacchetto prepagato e visti i rincari ho deciso di tentare con l'abbonamento.

Dopo vari tentavi di più giorni, oggi mi hanno offerto 19 euro x 10 mesi mentre 24 euro x i due mesi restanti, per avere l'equivalente dell'offerta attuale che si ha con i 24 euro mensili(tutto calcio, serie doc, documentari, disney channel, premium play e hd). Secondo voi ho fatto bene a accettare?

Ho visto comunque incompetenza e poca preparazione da parte degli operatori quindi mi sono rimasti dei dubbi, che addirittura un'operatrice ha chiarito riaggacciando il telefono:

- mi hanno detto che i 39 euro iniziali mi saranno restituiti dandomi 3.90 al mese. ma questi 39 euro saranno quindi credito che si accumulerà nella mia carta e che io potrò riutilizzare come voglio oppure c'è qualcosa che non ho capito?

- hanno esposto teorie differenti riguardo la disdetta. mi hanno anche detto che non pagherei la mora di 8euro circa mandando la disdetta due mesi prima, quindi è logico pensare che potrei pagare per 10 mesi, quindi in totale 190 euro e poi fare disdetta. siccome non sono sicuro di ciò vorrei chiedervi da quale momento posso fare disdetta senza il conseguente pagamento della mora? è vero che dovrò pagare anche i 39 euro se disdico troppo presto?

- visto che ho la tessera non funzionante mi hanno spedito la platinum. secondo voi ho fatto bene ad accettarla? la dovrò pagare in qualche modo anche se hanno detto di no?

scusate per le tante domande ma ci tenevo ad informarvi della mia esperienza, e chi meglio di voi potrà darmi le adeguate delucidazioni. Grazie ragazzi e a presto. ;)

;) Ho minacciato (non inviato) disdetta. Avevo solo calcio a 19€ che adesso passa a 23€ con serie & DOC. Mi hanno proposto 6 mesi a 15€ e altri 6 mesi a 23€. Secondo voi è possibile? qualcun'altro ha ricevuto la stessa offerta?

Grazie !

Luke1991 ha scritto:
;) Ho minacciato (non inviato) disdetta. Avevo solo calcio a 19€ che adesso passa a 23€ con serie & DOC. Mi hanno proposto 6 mesi a 15€ e altri 6 mesi a 23€. Secondo voi è possibile? qualcun'altro ha ricevuto la stessa offerta?
Grazie !

fatta la stessa offerta anche a me, avevo solo calcio a 15€.
Se facciamo i calcoli ora sono 19€ al mese.
Mi devono richiamare per sapere la mia decisione. Che dite ?

Io accetto quest'offerta. In fondo rimango 19€ al mese.
Voglio solo sapere cosa cambia nel mio contratto...(data di scadenza, se dovessi disdire tra 1 anno devo restituire gli sconti usufruiti?)
Voi avete qualche news?:eusa_think:

contratto scaduto mi arriva lettera "se vuoi tornare chiama il 800......qualcuno l'ha ricevuta?

Ragazzi ho una domanda URGENTE da porvi, per favore rispondetemi:

mi hanno offerto 19 euro per 10 mesi per calcio + doc e play, e per gli altri due mesi 24 euro. Adesso dopo varie chiamate scopro chi mi hanno imbrogliato e mi hanno attivato quella classica da 24 euro al mese.

Voi cosa mi consigliate? Mi hanno detto che posso fare un reclamo per raccomandata rivendicando l'offerta che in realtà mi avevano proposto. Mi converrebbe farlo? Oppure accetto i 20 euro per 6 mesi e per i 6 restanti 24 euro al mese che mi hanno offerto prima?
Grazie attendo una vostra risposta:icon_bounce: :icon_rolleyes: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso