Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, benvenuto nel mondo Mediaset Premium Easy Pay! :D:)

Io consiglio sempre, per sicurezza, di utilizzare una carta prepagata esclusivamente dedicata all'abbonamento, senza utilizzarla per altro, e di caricare la carta qualche giorno prima della scadenza della fattura, con l'importo della stessa, senza lasciare depositi a lungo tempo, poi se ti scoccia pagare l'euro di commissione per ogni ricarica, vedi tu. ;)

Ok, grazie mille Mc ;)

Eh sì, alla fine dopo la scoperta della tanto 'amata' qualità youtube :)D) grazie al cambio di televisore dello scorso anno, adesso scoprirò anche le magie dell'abbonamento :) Devo dire che l'idea di avere Play per tutto l'anno in tranquillità senza dover cercare ogni volta qualche promo con le prepagate mi piace decisamente :D :icon_cool:

Bene, vedo che hai quasi copiato la mia firma...:5eek::D

spero non ti offendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_whistle:[/QUOTE]

Macchè, ovviamente si scherza ragazzi, sarebbe molto utile agli altri, se tutti copiassero la mia firma in base alla tipologia del proprio abbonamento e prezzo. :)

Tra l'altro sto pensando di aggiornare la firma, inserendo le miniature dei pacchetti...:D

Beh ... io sono Calimero ...

Scadenza 30/06 ... lasciato tante volte i contatti al callme ma niente ... non mi hanno mai richiamato.

Solo le telefonate ad Aprile con offerte pessime ... poi mai più niente, sigh!

Sono anche scadute le offerte per nuovi abbonamenti da MediaWorld ...

Come farò?
Possibile che mi possano chiamare anche oltre scadenza?

Ok, grazie mille Mc ;)

Eh sì, alla fine dopo la scoperta della tanto 'amata' qualità youtube :)D) grazie al cambio di televisore dello scorso anno, adesso scoprirò anche le magie dell'abbonamento :) Devo dire che l'idea di avere Play per tutto l'anno in tranquillità senza dover cercare ogni volta qualche promo con le prepagate mi piace decisamente :D :icon_cool:

Vedrai che con Play ti divertirai un sacco...:D:)

Beh ... io sono Calimero ...

Scadenza 30/06 ... lasciato tante volte i contatti al callme ma niente ... non mi hanno mai richiamato.

Solo le telefonate ad Aprile con offerte pessime ... poi mai più niente, sigh!

Sono anche scadute le offerte per nuovi abbonamenti da MediaWorld ...

Come farò?
Possibile che mi possano chiamare anche oltre scadenza?

certo che si.
prova ancora col call me: https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
anche domani ;)

Rilascio i dati sui siti per essere richiamato. Vengo contattato subito da quello che da informazioni.
La signorina molto gentile mi dice che mi offre il freedom su una nuova scheda e che sulla mia attuale non può far nulla perchè la chiamata per ricevere calcio serie e cinema a 19x12 :eusa_whistle: è stata fatta da un altro call center.
Gli ho detto di eszere stato chiamato la mattina e che di pomeriggio dovevano riconttattarmi per fare la registrazione, ed è vero.
Era molto dispiaciuta di non potermi far sottoscrivere il contratto. :love8:

come detto anche ieri da proteasi, riprovate più volte a volte dipende anche dall'operatore

spero non ti offendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_whistle:

Macchè, ovviamente si scherza ragazzi, sarebbe molto utile agli altri, se tutti copiassero la mia firma in base alla tipologia del proprio abbonamento e prezzo. :)

Tra l'altro sto pensando di aggiornare la firma, inserendo le miniature dei pacchetti...:D[/QUOTE]

... dai allora aspetto l' aggiornamento della tua firma così aggiorno anche la mia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

certo che si.
prova ancora col call me: https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
anche domani ;)

Grazie poloX, ma non ha funzionato.

Mi hanno chiamato subito (2 minuti fa),
ma la loro offerta è solo per nuovi abbonati (trascorsi 120gg da precedente abbonamento) o secondo abbonamento.

Per loro, io da oggi non sono più abbonato e quindi l'offerta non vale, devo contattare 199....
Cmq l'offerta era o la Freedom, oppure ma solo come secondo abbonamento, la 19*24 ...

Chiamo Sky?

Cmq l'offerta era o la Freedom, oppure ma solo come secondo abbonamento, la 19*24 ...

Chiamo Sky?

Stesse offerte fatte a me.
Visto che è l'ultimo giorno, prova a chiamare l'199.....

la 19x24 comunque è buona, potresti recedere alla fine del primo anno senza costi aggiuntivi.
ma per secondo abbonamento intendono il "multivision" o un abbonamento ex novo?

Grazie poloX, ma non ha funzionato.

Mi hanno chiamato subito (2 minuti fa),
ma la loro offerta è solo per nuovi abbonati (trascorsi 120gg da precedente abbonamento) o secondo abbonamento.

Per loro, io da oggi non sono più abbonato e quindi l'offerta non vale, devo contattare 199....

Chiamo Sky?

Ti ho inviato un mp.

Ti rispondo io, multivision.
Vogliono che tu disdica la richiesta della disdetta.

ah vabè stanno freschi allora, cioè io faccio disdetta per non pagare il primo e loro vogliono farmi pagare anche il secondo? :laughing7:

ah vabè stanno freschi allora, cioè io faccio disdetta per non pagare il primo e loro vogliono farmi pagare anche il secondo? :laughing7:

Datemi un consiglio ...

Visto che oggi scade il termine, attivo una Freedom a nome di mia moglie, sperando che poi ad ottobre mi facciano un prezzo stracciato o passo a Sky?
Aspetto eventuali offerte di reconnection? Visto che non mi hanno ca%ato per la retention, figurati per la reconnection :)
thx

il passaggio a sky è una cosa soggettiva, dipende dall'offerta (e dai servizi) che vuoi ricevere, sono piattaforme diverse mediaset e sky, quindi su questo non credo ti possiamo aiutare.
la reconnection potrebbe anche arrivare, ma sicurezze non ce ne sono, io direi di aspettare qualche giorno e poi valutare tanto da qui a fine agosto che inizia il campionato c'è tempo.
la freedom... io personalmente non la farei, vedi fino a settembre con 39 euro, ma poi se non recedi va a prezzo di listino.

Vorrei fare una domanda e ringrazio anticipatamente chi mi fornirà la risposta. Venerdì sono passato dalla prepagata all'abbonamento easy pay 19*24. l'abbonamento parte dal momento che si effettua la registrazione vocale o nel momento in cui si attiva la tessera che mi devono inviare. Grazie per l'esistenza di questo forum e in particolare a chi lo cura dato che fornisce informazioni sempre molto utili e che danno la possibilità di risparmiare a tutti gli utenti premium

il passaggio a sky è una cosa soggettiva, dipende dall'offerta (e dai servizi) che vuoi ricevere, sono piattaforme diverse mediaset e sky, quindi su questo non credo ti possiamo aiutare.
la reconnection potrebbe anche arrivare, ma sicurezze non ce ne sono, io direi di aspettare qualche giorno e poi valutare tanto da qui a fine agosto che inizia il campionato c'è tempo.
la freedom... io personalmente non la farei, vedi fino a settembre con 39 euro, ma poi se non recedi va a prezzo di listino.

Grazie PoloX, sei sempe cortese ed informato !
Speravo poi che a settembre facessero altre offerte a chi voleva disdettare :)

Cmq, anche grazie ai consigli di altri amici del forum, credo che aspetterò qualche giorno per una reconnect o per altre offerte "estive", sperando siano attraenti ...

Ho inserito i dati, dopo 2 minuti di orologio mi hanno chiamato! :5eek:
Ho parlato con una ragazza, penso fosse siciliana, molto gentile devo dire, e la situazione è questa: le ho fatto subito presente che l'unica condizione che accetto per passare all'abbonamento è la 19x24, e lei mi ha chiesto se ero già stato chiamato. Le ho risposto che un paio di volte mi avevano proposto la freedom che però non mi interessa, e le ho chiesto se poteva farmi l'offerta, al che lei mi ha detto che al momento deve aspettare e chiedere se può farmi la promo in questione, ma ha detto che farà tutto il possibile per farmi l'offerta richiesta: mi richiamerà tra poco...

Se dovesse dirmi che non può farmi l'offerta, conviene tenere il punto o chiedere qualcosa in alternativa?
Purtroppo siamo agli sgoccioli e a luglio penso che lecose non sarenno migliori, anzi, quindi vorrei sbrigare la faccenda ora :)

Comunque ragazzi ancora una volta grazie per i preziosi consigli ;)
@pinuspinus
prova anche domani magari col call me e fai come fatto da animorph nel quote qui sopra.
poi non è detto che domani chiamino loro te visto che oggi è domenica (ieri per scrivere questo animorph ha detto che sono veggente :D).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso