Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la "Premium Freedom" e oggi ho chiamato per terminare il rapporto con Mediaset Premium (per avere una promozione).

Mi hanno chiesto a quale pacchetto sono interessato per continuare il rapporto e gli ho detto calcio + cinema e mi hanno offerto la seguente proposta:

24 Euro per 8 mesi e i restanti 4 mesi al prezzo di listino (34 euro). Ho rifiutato ed ha eseguito la registrazione della disdetta.

Gli avevo detto che non ero interessato al pacchetto Serie & Doc, ma non si può togliere e quindi comunque lo pago anche se non lo vedo.

Non gli ho chiesto l'offerta per il solo calcio (probabilmente sarebbe stata 19 euro). Adesso attendo una loro telefonata, anche se mi hanno detto che loro non chiamano a seguito di recesso della "Premium Freedom", ma dovrò essere io a chiamare entro il 20 settembre per annullare il recesso e comunicare a quale pacchetto sono interessato (calcio, cinema o tutti e due). Vediamo come andrà a finire.

io calcio + serie tv pagavo 21 euro, mi è stata inviato l'adeguamento a 23.
Ho subito lasciato i dati sul sito e chiamato il 199 per avere uno sconto(gli anni scorsi aveva funzionato), quest'anno dal sito non mi hanno mai richiamato mentre dal 199 mi offrivano solo il full a 29euro.

allora ho spedito la raccomandata di disdetta ed oggi mi chiamano e mi offrono la revoca dell'adeguamento e uno sconto di 4 euro per 12 mesi... io accetto xk un 17 x 12 mi sembra buono!!!!

io calcio + serie tv pagavo 21 euro, mi è stata inviato l'adeguamento a 23.
Ho subito lasciato i dati sul sito e chiamato il 199 per avere uno sconto(gli anni scorsi aveva funzionato), quest'anno dal sito non mi hanno mai richiamato mentre dal 199 mi offrivano solo il full a 29euro.

allora ho spedito la raccomandata di disdetta ed oggi mi chiamano e mi offrono la revoca dell'adeguamento e uno sconto di 4 euro per 12 mesi... io accetto xk un 17 x 12 mi sembra buono!!!!

17 x 12 per calcio e serie è un ottimo prezzo ;)

Ho la "Premium Freedom" e oggi ho chiamato per terminare il rapporto con Mediaset Premium (per avere una promozione).

Mi hanno chiesto a quale pacchetto sono interessato per continuare il rapporto e gli ho detto calcio + cinema e mi hanno offerto la seguente proposta:

24 Euro per 8 mesi e i restanti 4 mesi al prezzo di listino (34 euro). Ho rifiutato ed ha eseguito la registrazione della disdetta.

Sono nella tua stessa situazione, ho la freedom , devo chiamare, inutile dire che speravo in sconti maggiori. Ma con un serie & doc + calcio si può sperare in un ticket cinema?
Io prendo tempo fino a venerdì prossimo poi chiamo....

Scusate, chiedo inoltre nuovamente, visto che in precedenza non ho avuto risposta: se disdico la freedom, e a Natale rifacessero la premium for christmas ( o un offerta simile) posso riattivarla o no? quanto tempo dal distacco della freedom dovrebbe passare? Pensavo ad un prepagato 4 mesi per tappare il buco e poi fare così nella peggiore delle ipotesi....

Gli avevo detto che non ero interessato al pacchetto Serie & Doc, ma non si può togliere e quindi comunque lo pago anche se non lo vedo.

Non gli ho chiesto l'offerta per il solo calcio (probabilmente sarebbe stata 19 euro). Adesso attendo una loro telefonata, anche se mi hanno detto che loro non chiamano a seguito di recesso della "Premium Freedom", ma dovrò essere io a chiamare entro il 20 settembre per annullare il recesso e comunicare a quale pacchetto sono interessato (calcio, cinema o tutti e due). Vediamo come andrà a finire.

Anch'io sono nella stessa situazione ed entro il fine settimana chiamerò per comunicare la mia intenzione di non continuare dopo il 20 settembre, sperando mi contattino per delle proposte interessanti.
Da quello che hanno detto a te mi sembra di capire che, nella peggiore delle ipotesi, qualora non si ricevessero proposte interessanti o addirittura nessuna chiamata, entro il 20 settembre si può sempre ricontattarli per annullare la richiesta di recesso e continuare, scegliendo uno o entrambi i pacchetti.
Ho l'impressione che per il calcio saranno "obbligati" ad offrire almeno il 19x12, visto che in questi giorni tutti possono aderire a questa offerta. Mi auguro che per calcio+cinema offrano qualcosa di meglio del 24x8 + 34x4: quest'ultima corrisponde a un costo medio mensile di 27,33 contro i 29,13 che pagherei se decidessi di restare abbonato (considerato lo sconto dei 39 euro per aver attivato la Freedom on line).
L'aspetto negativo nell'accettare un'offerta è che, trattandosi di una rimodulazione dell'abbonamento, questo andrebbe poi a scadere fra 12 mesi e non più, come nel mio caso, a maggio, dovendo così pagare anche i mesi estivi.
Inoltre mi sembra di aver letto che con il tipo di offerte come la Freedom, quando si telefona per comunicare l'intenzione di recedere, si corre il rischio che qualche operatore, non so se a torto o a ragione, non si limita a registrare la chiusura dell'abbonamento (per il 20 settembre, in questo caso), ma interpretando la richiesta come un recesso e non come una disdetta, chiude il segnale seduta stante e non l'ultimo giorno utile.

Appena chiamato(recesso freedom). Offerta 24x12 per il full escluso bambini. L'abbonamento scade sempre a maggio ma se disdici entro i prossimi 12 mesi si riprendono gli sconti usufruiti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Sono nella tua stessa situazione, ho la freedom , devo chiamare, inutile dire che speravo in sconti maggiori. Ma con un serie & doc + calcio si può sperare in un ticket cinema?
Io prendo tempo fino a venerdì prossimo poi chiamo....

Il ticket cinema non esiste. Esiste solo il ticket calcio e può essere attivato solo in fase di retention.

Scusate, chiedo inoltre nuovamente, visto che in precedenza non ho avuto risposta: se disdico la freedom, e a Natale rifacessero la premium for christmas ( o un offerta simile) posso riattivarla o no? quanto tempo dal distacco della freedom dovrebbe passare? Pensavo ad un prepagato 4 mesi per tappare il buco e poi fare così nella peggiore delle ipotesi....

Dopo il recesso della Freedom devono passare 90 giorni e passati questi giorni vieni considerato un nuovo abbonato. Comunque anche se non sono passati 90 giorni potresti provare a fartela attivare, magari te la fanno attivare lo stesso.

Ho appena fatto disdetta nel 2012 avevo Cinema doc serie tv calcio e decoder a 29 euro al mese poi ho disdetto e mi hanno fatto 24 più 1 di noleggio decoder x 16 mesi oggi ho fatto disdetta x dicembre ho letto che adesso il noleggio del decoder è 6 euro al mese quindi se mi faranno la stessa promo andrei a 24 più 6 di noleggio oppure é sempre un euro al mese? Nel caso riconsegno subito il decoder ed uso il mio ts 7900 id vi risulta ciò?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

adesso che ho accettato la retention (dalla freedom) dove vedo il "cambio" di contratto???

adesso che ho accettato la retention (dalla freedom) dove vedo il "cambio" di contratto???
Dall'area clienti, sezione offerta attiva. Ci devono essere due righe. Una relativa al pacchetto sottoscritto al prezzo di listino e una relativa allo sconto applicato. Verifica poi se ti hanno cambiato la data di sottoscrizione del contratto, nel senso se è quella iniziale oppure, adesso vale quella della retention. Perché nel caso in cui vorrai fare la disdetta a scadenza, dovrai tenerne conto.

Dall'area clienti, sezione offerta attiva. Ci devono essere due righe. Una relativa al pacchetto sottoscritto al prezzo di listino e una relativa allo sconto applicato. Verifica poi se ti hanno cambiato la data di sottoscrizione del contratto, nel senso se è quella iniziale oppure, adesso vale quella della retention. Perché nel caso in cui vorrai fare la disdetta a scadenza, dovrai tenerne conto.
attualmente trovo ancora scritto "Promozione Freedom - sconto canone 100% fino al 20/09/2013"
aspetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso