Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho contattato la webchat di Premium e da quello che mi ha detto l'operatore dii nome Alessandro subiro anche io l'aumento nonostante l'operatrice che mi ha fatto la retention mi aveva proposto 22 euro mese x 12 mesi,ho fatto presente che l'operatrice ha parlato di 22 euro ma l'operatore mi ha detto che al momento della registrazione telefonica non si parla di 22 euro,domani chiamero' l'amministrazione per maggiori chiarimenti e magari recedere

Ragazzi,
vorrei sapere alcune informazioni circa un eventuale recesso in seguito alla lettera di aumento pervenutami a casa oggi (pacchetto attivo SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD, in precedenza CALCIO) da 23€ attuali a 25€ dall' 01/11/2013.
Da come ho capito la procedura è quella di compilare il form a questo link:"http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp" e aspettare che mi richiamino per propormi un'offerta.
Nel caso in cui tale offerta non mi convinca,dovrei mandare disdetta via raccomandata A/R. In tal caso dovrei compilare questo modulo:"RICHIESTA RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO EASY PAY",dico bene? Dopo aver spedito la richiesta di recesso,è possibile che mi vengano proposte altre offerte durante il periodo che intercorre tra la richiesta di recesso e il recesso effettivo?In caso le accettassi il recesso verrebbe invalidato?
Nel caso in cui decidessi di accettare di pagare 25€ (quindi di non inviare disdetta), e magari di recedere alla scadenza del contratto, nella mia area clienti, pagina "dati di contratto" dov'è indicata la data della scadenza del mio abbonamento?
Nel mio caso infatti questa non è mostrata e la data di attivazione del contratto è indicata in maniera diversa in come è possibile notare sotto:

Data attivazione effettiva abbonamento CALCIO:
wu2c.jpg

Abbonamento in seguito (dopo passaggio da CALCIO alla composizione attuale):
cxtx.jpg

La data reale di scadenza del mio contratto qual'è? L'01/02/2013 oppure il 30/05/2013?
Grazie in anticipo per l'aiuto,spero di non essere andato OT.

Ultima modifica:
Ho contattato la webchat di Premium e da quello che mi ha detto l'operatore dii nome Alessandro subiro anche io l'aumento nonostante l'operatrice che mi ha fatto la retention mi aveva proposto 22 euro mese x 12 mesi,ho fatto presente che l'operatrice ha parlato di 22 euro ma l'operatore mi ha detto che al momento della registrazione telefonica non si parla di 22 euro,domani chiamero' l'amministrazione per maggiori chiarimenti e magari recedere
non dicessero fesserie; tu hai in corso una promozione che prevede lo sconto di 10 euro al mese fino al 13 settembre 2014 e blocca automaticamente il nuovo prezzo del pacchetto; all'aumento/nuovo prezzo sarai interessato dal giorno successivo a quella data

sono un abbonato easy pay calcio+serie tv, dopo aver ricevuto la lettera dell'aumento ho compilato il format (http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp) e mi hanno chiamato ora.
Mi hanno proposto lo sconto di 2€ al mese per un anno, oppure 5€ al mese per sei mesi. Ho accettato questa seconda offerta e mi hanno detto che pagherò 18€ al mese. La scadenza dell'abbonamento mi viene procrastinata di un mese, da settembre a ottobre. Nel caso in cui recedessi prima di aprile (data in cui scade la promozione), pagherei le 8€ di recesso anticipato e in più dovrei restituire gli scontri usufruiti da oggi fino a quando recedo. P.S. per sconti più sostanziosi e di durata più lunga presumo che bisogna inviare proprio la lettera di disdetta, ma per ora va bene così

Oggi ho rifiutato le offerte di 5 euro al mese di sconto per 6 mesi e di prezzo bloccato a 22 euro fino a giugno. Adesso faccio la raccomandata. Che dite avrò qualche altra offerta o finisce qui ?

ciao ragazzi, da quanto mi ha riferito il call center la mia scadenza naturale di contratto è il 31.7.14, posso richiedere una disdetta ad oggi in considerazione dell'aumento del canone?

Salve, lunedì ho inviato il form ed oggi mi hanno richiamato. Avendo aggiunto in corsa il decoder, che restituirò, in quanto i films 3D, per il quale l'avevo preso nn mi soddisfano, il mio contratto scadrà il 5-2-14, anziché ilm5-11-13, a loro detta allungato al 28-2-14. Quindi per ora è presto contrattare, vedremo più in la a gennaio.

quindi è un'inculata? la scorsa settimana da 36€ (prezzo che avrò a scadenza della freedom) potevo passare a 24€...oggi ho chiamato e possono farmi solo 10€ in meno per 12 mesi?

Ciao ragazzi scusate ma vorrei qlk vostro consiglio..sono un vecchio cliente Mediaset Premium..il 15 Aprile 2013 ho aderito ad un'offerta propostami dal call center Calcio+Cinema+Serie e Doc a 24Euro x i primi sei mesi,dopodiche prezzo di listino_Ora sono quasi terminati i sei mesi di promozione e per i sei mesi rimanenti andrei a pagare 34Euro.Il mio anno di contratto scadra ad Aprile 2014 se non apporto modifiche al pacchetto?Cio significa che a marzo saro libero di disdire premium giusto?Ci saranno costi relativi a promo che dovro poi pagare?Chiedo questo perche mi sa che è piu conveniente pagare l'intero costo per qst 6mesi rimanenti anziche aderire ad una nuova promozione(e pagare anke maggio giugno luglio e agosto 2014 inutilmente visto che il calcio temina a maggio).Grazie mille in anticipo

ciao a tutti sono cliente dal 2008 con easy pay e mi sono stufato dei continui aumenti e vorrei pagare meno... ho compilato il form su internet e mi hanno contatto proponendomi il prezzo bloccato a 32 ma ho rifiutato!!
ora pensavo di mandare la raccomandata. Pensate che mi offriranno qualcosa di meglio? Ho visto che molti di voi telefonano per parlare con gli operatori e farsi abbassare il prezzo.. Ma che numero chiamate? grazie

Ciao ragazzi scusate ma vorrei qlk vostro consiglio..sono un vecchio cliente Mediaset Premium..il 15 Aprile 2013 ho aderito ad un'offerta propostami dal call center Calcio+Cinema+Serie e Doc a 24Euro x i primi sei mesi,dopodiche prezzo di listino_Ora sono quasi terminati i sei mesi di promozione e per i sei mesi rimanenti andrei a pagare 34Euro.Il mio anno di contratto scadra ad Aprile 2014 se non apporto modifiche al pacchetto?Cio significa che a marzo saro libero di disdire premium giusto?Ci saranno costi relativi a promo che dovro poi pagare?Chiedo questo perche mi sa che è piu conveniente pagare l'intero costo per qst 6mesi rimanenti anziche aderire ad una nuova promozione(e pagare anke maggio giugno luglio e agosto 2014 inutilmente visto che il calcio temina a maggio).Grazie mille in anticipo
ad aprile scadrà l'annualità contrattuale ed entro marzo, inviando regolare disdetta, recederai senza dover pagare nulla, tantomeno penali o restituire sconti dei quali si è usufruito

Premesso che ho due abbonamenti MEDIASET attivi (SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD),
nei giorni scorsi ho ricevuto le lettere in cui si dispone l'adeguamento contrattuale per cui dal 1 novembre pagherò 35,00 euro al mese anziché 32,00.
Due giorni fà chiamo il servizio clienti dicendo che è mia intenzione recedere da almeno 1 abbonamento ed allora mi passano ad un'ufficio apposito.
La signorina gentilissima mi offre di passare una delle due tessere a secondaria con un costo di 21,00 al mese vincolato per 24 mesi mentre per la principale non poteva farmi nulla.

Oggi richiamo deciso di richiedere anche (se possibile) una riduzione sul principale e di accettare i 21x24 mesi e sorpresa l'operatrice mi dice che non esiste una offerta del genere e che l'unica cosa che può farmi è un blocco del prezzo a 32,00 al mese per 6 mesi su entrambi gli abbonamenti.

Sempre più perplesso dopo un paio d'ore decido di richiamare e vedere se una terza telefonata conferma almeno 1 delle precedenti ...
Invece nulla .. nuova offerta per i due abbonamenti a 27,00 euro al mese per 6 mesi.

Ora mi domando .... ma che serietà è questa .... se faccio una quarta telefonata avrò una quarta offerta ancora differente ... bah!!!!

PENSO CHE LA STRADA DELLA DISDETTA SU ENTRAMBI GLI ABBONAMENTI SIA ORMAI SEGNATA E VEDIAMO SE MI CONTATTERANNO PER UN'EVENTUALE RETENTION O MENO.

Ultima modifica:
Mandata disdetta con raccomandata oggi dopi che con le telefonate non avevo nessun sconto, abbonamento full compreso di opzione bambini a 37 euro, vediamo con la raccomandata se si riesce a risparmiare qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free

Dopo aver accettato la retention in seguito a disdetta telefonica da freedom (partita il 9 maggio), mi hanno aggiornato la data di inizio contratto? e' normale?

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/10/2013
Promozione - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 22/09/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso