Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri hanno telefonato a mio padre dicendo se voleva abbonarsi a Premium (Calcio + Serie e doc) a 19 euro al mese per 24 mesi con prezzo bloccato.
Poi ho parlato io con l'operatore di Premium e gli ho detto che sono abbonato a Premium (Calcio, Serie & doc, Play e HD) dicendo che nei giorni scorsi mi è arrivato l'aumento dagli attuali 23 euro a 25 euro, spiegando che a me interesserebbe solo il calcio tanto più che l'unico mux Premium che ricevo è il 52 e quindi i canali serie TV, documentari e HD non li prendo. L'operatore ha verificato e mi ha detto che è strano perché la copertura nel mio comune è del 95%, io gli ho spiegato che lo so, però la % riguarda solo il mux 52!!!
A parte questo, mi ha detto che potrei disdire il contratto attuale ed attivare un nuovo contratto a nome di mio padre in modo da avere il prezzo a 19 euro per 2 anni. Ora volevo qualche consiglio.
1. Se io disdico il mio vecchio contratto, non devo pagare niente per il recesso, giusto (visto che ho ricevuto la lettera con l'aumento)? Devo compilare il modulo seguente http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/626927704/modulo_disdetta_scadenza.pdf ?
2. Posso intestare l'abbonamento a mio padre, pagandolo sempre dallo stesso conto corrente dove pagavo il vecchio abbonamento?
3. Il recesso è immediato o devo mandare 1000 raccomandate?

Grazie!!

Non c'è scritto di aumenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

Non sei l'unico ad avere questa data strana: http://www.digital-forum.it/showthread.php?58484-Tutte-le-richieste-sugli-Abbonamenti-Qui!!!/page630

Ieri hanno telefonato a mio padre dicendo se voleva abbonarsi a Premium (Calcio + Serie e doc) a 19 euro al mese per 24 mesi con prezzo bloccato.
Poi ho parlato io con l'operatore di Premium e gli ho detto che sono abbonato a Premium (Calcio, Serie & doc, Play e HD) dicendo che nei giorni scorsi mi è arrivato l'aumento dagli attuali 23 euro a 25 euro, spiegando che a me interesserebbe solo il calcio tanto più che l'unico mux Premium che ricevo è il 52 e quindi i canali serie TV, documentari e HD non li prendo. L'operatore ha verificato e mi ha detto che è strano perché la copertura nel mio comune è del 95%, io gli ho spiegato che lo so, però la % riguarda solo il mux 52!!!
A parte questo, mi ha detto che potrei disdire il contratto attuale ed attivare un nuovo contratto a nome di mio padre in modo da avere il prezzo a 19 euro per 2 anni. Ora volevo qualche consiglio.
1. Se io disdico il mio vecchio contratto, non devo pagare niente per il recesso, giusto (visto che ho ricevuto la lettera con l'aumento)? Devo compilare il modulo seguente http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/626927704/modulo_disdetta_scadenza.pdf ?
2. Posso intestare l'abbonamento a mio padre, pagandolo sempre dallo stesso conto corrente dove pagavo il vecchio abbonamento?
3. Il recesso è immediato o devo mandare 1000 raccomandate?

Grazie!!

1. Quello è il modulo per la disdetta a scadenza, devi mandare il modulo per il recesso immediato: Modulo recesso oltre 10 giorni abbonamento Easy Pay. Specifica chiaramente che il motivo del tuo recesso è a causa della lettera di aumento listino che hai ricevuto, quindi nessun costo per il recesso.

2. Lo devi intestare a tuo padre, visto che tu non potresti attivarne uno nuovo essendo già abbonato. Per il metodo di pagamento non so dirti con sicurezza, ma credo di si. (Poi scrivi se hai avuto problemi).

3. La raccomandata con il recesso è immediato, ne basta solo una.

Buongiorno a tutti, a titolo informativo volevo informare tutti i vecchi abbonati che sul sito mediaset si può aderire ad offerta calcio+cinema+serie a 19 euro al mese x 6 mesi con sconto di 17 euro al mese (36 listino). Mi sembra un ottima offerta e si attiva fino al 13 novembre!!!!
Io ho già una promozione con sconto 5 euro per 6 mesi..chissà se aderendo riuscirò a mantenere tutte e 2 le promozioni (mi verrebbe 14 euro al mese..*.*) ma non ne sono sicuro !!
Ciao a tutti

Buongiorno a tutti, a titolo informativo volevo informare tutti i vecchi abbonati che sul sito mediaset si può aderire ad offerta calcio+cinema+serie a 19 euro al mese x 6 mesi con sconto di 17 euro al mese (36 listino). Mi sembra un ottima offerta e si attiva fino al 13 novembre!!!!
Io ho già una promozione con sconto 5 euro per 6 mesi..chissà se aderendo riuscirò a mantenere tutte e 2 le promozioni (mi verrebbe 14 euro al mese..*.*) ma non ne sono sicuro !!
Ciao a tutti

SCOPRI L'OFFERTA PREMIUM DEDICATA A TE!

Non credo che le promozioni siano cumulabili con altre già attive.

ciao a tutti,
scrivo per quanto riguarda l'abbonamento di mio padre, io per un pò sono a posto a 24€/mese X 12, provenivo dalla freedom.
Mentre mio padre ha abbonamento dal lontano 2009 e tra una balla e l'altra era già arrivato a 32€ mese, ieri riceve lettera di aumento a 36€ SOLO PERCHE' E' VECCHIO CLIENTE!
oggi ho chiamato per info su disdetta e mi hanno offerto al volo la conferma di 32€ mese fino al 30.06.2014, poi 36€ fino al 30.11.2013, data di scadenza del contratto di mio padre.
ovviamente rifiutata.
la mia domanda era: dato che io dovrei fare una disdetta a seguito di lettera di aumento, ho possibilità che mi offrano 22 € mese come a canotto?
o il massimo che posso ottenere è la conferma del 32€ mese?
grazie e buona giornata a tutti

buonasera a tutti , dopo aver mandato la raccomandata per la disdetta, mi hanno chiamato offrendomi 22,27 euro al mese per dodici mesi per il full esclusi bambini, con nuova scadenza contrattuale 31.10.2014. ovviamente accetata.
a sentir loro mi hanno potuto fare questa offerta perchè abbonato dal 2009..
saluti!

buonasera a tutti , dopo aver mandato la raccomandata per la disdetta, mi hanno chiamato offrendomi 22,27 euro al mese per dodici mesi per il full esclusi bambini, con nuova scadenza contrattuale 31.10.2014. ovviamente accetata.
a sentir loro mi hanno potuto fare questa offerta perchè abbonato dal 2009..
saluti!

Ciao, ottima offerta, hai fatto bene ad accettarla!

offerti 18 euro serietvdoc+calcio 18 euro per 12 mesi vado avanti con la disdetta fino a fine mese ormai ho sky :icon_bounce:

buonasera, mi rivolgo a tutti e in particolare all'amico proteasi a cui avevo chiesto consiglio. A seguito della lettera dell'aumento ho compilato il form online e sono stato contattato stasera. Mi hanno proposto la promozione prezzo bloccato fino a giugno 2014, in pratica pagherò 32 euro e qualche cent (risentirò solo dell'aumento dell'IVA), ma comunque mi è stato detto che da luglio andrò a pagare 34 e qualcosa, e non 36. Inoltre non viene modificata la scadenza contrattuale, che resta giugno 2014. Boh, non so, forse potevo spuntare qualche offerta migliore, non so se ho fatto bene ad accettare...

buonasera, mi rivolgo a tutti e in particolare all'amico proteasi a cui avevo chiesto consiglio. A seguito della lettera dell'aumento ho compilato il form online e sono stato contattato stasera. Mi hanno proposto la promozione prezzo bloccato fino a giugno 2014, in pratica pagherò 32 euro e qualche cent (risentirò solo dell'aumento dell'IVA), ma comunque mi è stato detto che da luglio andrò a pagare 34 e qualcosa, e non 36. Inoltre non viene modificata la scadenza contrattuale, che resta giugno 2014. Boh, non so, forse potevo spuntare qualche offerta migliore, non so se ho fatto bene ad accettare...

Ad altri l'offerta è sta più generosa, anch'io ho compilato la disdetta e sto aspettando che mi chiamano, vedremo. ...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

ciao ragazzi. sono nuovo.
spero mi siate d' aiuto.
premetto non sono mai stato abbonato a MP ne a SKY. solo preso tessere negli anni passati con MP per vedere la JUVE.
oggi sono stato contattato da un operatore MP e mi ha offerto : SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD + DECODER + (6 mesi gratis di CINEMA) a 19€ per 2 ANNI prezzo bloccato. prezzo attivazione di 39 euro, poi ogni 2 mesi pago sempre 38€ . cosi mi ha detto. io ho detto che sono interessato e che prendevo qualche giorno per pensarci , lunedi mi richiamano ha detto.

volevo chiedervi quali sono i pro e i contro di tale offerta ? ( so che quest anno scade la champions a MP forse è per questo che fanno ste offerte , forse sanno gia di non averla l' hanno prossimo!)
comunque in caso io accetto , se poi decido di disdire quali sono i prezzi ? e quanto tempo devo dirlo prima ? poi conviene accettare un contratto per telefono ? pagherò 19€ oppure con l aumento dell IVA al 22% poi mi aumenta il prezzo ? fatemi sapere ragazzi ho bisogno di aiuto e consigli !

Io ho riempito già da diversi giorni il modulo per essere contattati che un utente aveva linkato, ma non sono stato ancora chiamato. Forse solo la minaccia di recesso invoglia gli operatori a farsi vivi... Comunque da quello che leggo sembra attualmente che non ci siano controproposte soddisfacenti...
La mia sfiga, diciamo così, è che il contratto mi scade a febbraio, per cui se voglio disdire mi perdo comunque la parte finale di campionato e Champions.

Io ho riempito già da diversi giorni il modulo per essere contattati che un utente aveva linkato, ma non sono stato ancora chiamato. Forse solo la minaccia di recesso invoglia gli operatori a farsi vivi... Comunque da quello che leggo sembra attualmente che non ci siano controproposte soddisfacenti...
La mia sfiga, diciamo così, è che il contratto mi scade a febbraio, per cui se voglio disdire mi perdo comunque la parte finale di campionato e Champions.

potete linkare anche a me? grazie in anticipo ;)

buongiorno a tutti, come vi dissi giorni fa ho ottenuto la promozione prezzo bloccato fino al 30 giugno 2014. Oggi però andando nell'area clienti vedo che è attivo dal 21/10 uno "Sconto Fedeltà". Qualcuno sa dirmi in cosa o meglio in quanto consiste? Grazie ;)

buongiorno a tutti, come vi dissi giorni fa ho ottenuto la promozione prezzo bloccato fino al 30 giugno 2014. Oggi però andando nell'area clienti vedo che è attivo dal 21/10 uno "Sconto Fedeltà". Qualcuno sa dirmi in cosa o meglio in quanto consiste? Grazie ;)
ipotizzo che faccia riferimento allo sconto di 3 euro di cui si parla nella comunicazione ricevuta per posta...quindi col prezzo bloccato a 32,26 e con lo sconto di 3 euro dovrei andare a pagare 29,26 al mese fino a giugno...che ne dite, è plausibile?? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso