Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... e gli altri sei mesi?...
Facendo il calcolo 19 euro per 12 mesi 228euro(per il pacchetto serie&doc, calcio e sport); mentre sei mesi a metà prezzo che sarebbero 13 euro per 6 sommati ai restanti sei mesi a prezzo pieno cioè 26 per 6 il risultato finale sarebbe 234. C'è da aggiungere però il prezzo attivazione 39 euro. Ma anche la riattivazione dell'abbonamento ha un suo prezzo....!!!

Facendo il calcolo 19 euro per 12 mesi 228euro(per il pacchetto serie&doc, calcio e sport); mentre sei mesi a metà prezzo che sarebbero 13 euro per 6 sommati ai restanti sei mesi a prezzo pieno cioè 26 per 6 il risultato finale sarebbe 234. C'è da aggiungere però il prezzo attivazione 39 euro. Ma anche la riattivazione dell'abbonamento ha un suo prezzo....!!!

la riattivazione sono solo 10 euri

19€/mese per calcio e sport dodici mesi non è malaccio, certo non è il massimo del risparmio

però se fai sky spendi il doppio

Sent from my iPhone using Tapatalk

19€/mese per calcio e sport dodici mesi non è malaccio, certo non è il massimo del risparmio

però se fai sky spendi il doppio
Avendo un decoder sky (così anche come premium) e acquistando una prepagata sulla baia con un solo pack a scelta la si può trovare a 149 euro per 15 mesi. Io ho optato su questo e vedo tutte le partite in hd e non una sola... Il risparmio c'è e come...!!!

ciao che offerte di retention girano attualmente, ieri mi hanno offerto una scandalosa 27,23 per 6 mesi cinema+serie+calcio.. ma è il meglio questo??? io dovrei pagare a prezzo pieno 33

io ho inviato disdetta ed il 2 marzo mi staccano la visione...ad ora nessuno mi ha chiamato per propormi qualcosa...è normale?

visto che a maggio come ogni anno daro' disdetta credete che si riesca ad ottenere la 21X12 per il full?sicuramente cercero' di resistere fino agli ultimi giorni..di piu' non voglio dargli visto che difficilmente metteranno 2 canali HD in piu' per il calcio..

Io ho appena ricevuto un offerta in Reconnection di 10 euro di sconto per il full per un anno intero quindi 26 euro..che dite? Avete ricevuto altre offerte in Reconnection?

sei sicuro che la scadenza sia il 2 marzo? a me sorge il dubbio che sia la fine del mese, ovvero il 31.....

allora io mandai la disdetta il 27 gennaio perchè sapevo che per la disdetta vale la data di accettazione del timbro postale, però quelli di mediaset mi hanno detto che vale la data di ricezione loro, il 2 febbraio , quindi 30 giorni il 2 marzo...a me cosi hanno detto via chat sul sito mediaset

ti ha risposto "un incompetente"; per la disdetta (decorrenza) fa fede la data di accettazione da parte dell'ufficio postale

Infatti io così sapevo...
Allora devo vedere se me lo staccano domani o il 2

penso che ci sia un malinteso: hai mandato la disdetta a scadenza del contratto?se sì non c'entra nulla il quando la hai mandata perchè per assurdo tu puoi mandarla anche 5 mesi prima - fa sempre fede la scadenza del tuo contratto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso