Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@la grotteria
quest'anno scordati di pagare il full a 18 euro; finora sul full hanno proposto al massimo 10 euro sul prezzo di listino: quindi 26 o giù di lì al posto di 36; puoi accettare la proposta che ti hanno fatto o tenere duro; il tempo dirà se avrai fatto o meno la scelta giusta...

a questo giro mi sono... "costruito" un full per 8 mesi fino al 31/12... a 16,81 ;)
e non è detto che non possa confermarlo per gli ulteriori 4 mesi ;)
Amico,ho capito,ma a me personalmente non sta bene questa soluzione "provvisoria " fino al 31.12. Anche perché non è sicuro che riuscirai a confermarla per altri 4 mesi.
Voglio trovare una soluzione conveniente per un anno.

a te, a meno che non sia tu a chiedere un downgrade, non potranno che farti una proposta full; il cinema lo offrono a chi non lo ha nell'attuale pacchetto
Appunto, quindi aspetterò di sentire la loro offerta.;)

@la grotteria
quest'anno scordati di pagare il full a 18 euro; finora sul full hanno proposto al massimo 10 euro sul prezzo di listino: quindi 26 o giù di lì al posto di 36; puoi accettare la proposta che ti hanno fatto o tenere duro; il tempo dirà se avrai fatto o meno la scelta giusta...

Io a 18 no, ma a 19 sì..... specie se non ci sarà la Champions, mi devono fare lo stesso prezzo dell'anno scorso, se no bye bye.

Io a 18 no, ma a 19 sì..... specie se non ci sarà la Champions, mi devono fare lo stesso prezzo dell'anno scorso, se no bye bye.

non so piu a chi dare retta 18 full mi dice un utente scordatelo la proposta che mi è arrivata e di 25,27 full e un altro mi dice 19 euro che non sarebbe male full, ma a 19 da quello che ho capito non danno più il full ma un pacchetto qualsiasi

anch'io ti potrei dire che a 19 euro il full non sarebbe male... ad averlo... ;)

Ieri mi ha contattato telefonicamente il servizio clienti Mediset Premium offrendomi, a partire dalla prossima bolletta, il pacchetto serie tv + sport a 22€ invece delle 26 che pago ora.
L'offerta vale per un anno a partire dalla mia accettazione e si rinnoverebbe autenticamente anche per un secondo anno allo stesso prezzo.
Io in realtà vorrei pagare un poco di meno (19 €), ma sopratutto al momento non vorrei rinnovare perché non mi è chiaro cosa mi offrirà il pacchetto calcio.
La serie A e B non penso possano saltare, ma Fox e la Champions?
Invece per la Europa League ed Eurosport credo non ci siano problemi

potresti arrivare anche a 19 con lo sconto di meno 7 euro che stanno proponendo ma l'abbonamento sarebbe per un anno; fox rimane con la sua programmazione mentre per la champions, che attualmente per la prossima stagione risulta scoperta, si dovrebbe trattare con sky sulla falsariga di quanto successo l'anno scorso

potresti arrivare anche a 19 con lo sconto di meno 7 euro che stanno proponendo ma l'abbonamento sarebbe per un anno; fox rimane con la sua programmazione mentre per la champions, che attualmente per la prossima stagione risulta scoperta, si dovrebbe trattare con sky sulla falsariga di quanto successo l'anno scorso

Grazie, senza la sicurezza della Champion in effetti al momento non vale la pena abbonarmi, almeno per me.
Mi sa che intanto farò la disdetta a fine giugno, visto che sono abbonato fino ai primi di agosto.

Ma in questo caso se mi abbonassi di nuovo (a settembre?) dovrei ricomprare la scheda o quella acquistata la scorsa estate è ancora valida?

Ultima modifica:
Grazie, senza la sicurezza della Champion in effetti al momento non vale la pena abbonarmi, almeno per me.
Mi sa che intanto farò la disdetta a fine giugno, visto che sono abbonato fino ai primi di agosto.

Ma in questo caso se mi abbonassi di nuovo (a settembre?) dovrei ricomprare la scheda o quella acquistata la scorsa estate è ancora valida?
se la tua scheda è una platinum potrebbe essere nuovamente usata per abbonarsi

le nuove offerte di giugno quando usciranno?
usciranno, visto che c'è già un'offerta in corso per nuovi abbonati?

Mi spiegate perchè, anche se lo sconto è di 7€ per tutti, ce a chi è stato offerto in retention 16\17\18€ per calcio e serie?
A me hanno riproposto ancora il 18x12, ma se non avessi accettato, cosa avrei pagato per il prossimo anno?
Cmq domani mi richiamano e accetto. Non aspetto Giugno rischiando che peggiorino le retention :icon_rolleyes:

lo sconto di - 7 si applica sul prezzo base che si sarebbe dovuto pagare a scadenza dell'attuale promozione; esempio il mio caso che prevedeva il pagamento di euro 23,19 mentre accettando la nuova proposta contrattuale pagherò euro 16,19

lo sconto di - 7 si applica sul prezzo base che si sarebbe dovuto pagare a scadenza dell'attuale promozione; esempio il mio caso che prevedeva il pagamento di euro 23,19 mentre accettando la nuova proposta contrattuale pagherò euro 16,19
Ma a scadenza dell'attuale promozione, non si va a pagare il prezzo di listino?? mi pare sia cosi.
Però confermo come dici te che la signorina mi ha detto che mi sta applicando 7€ di sconto e non 8 (26-8=18). Per esempio, perchè io quest'anno avrei dovuto pagare 25 e non 26. Scusa se insisto, è solo curiosità visto che non mi cambia la vita.

Ma a scadenza dell'attuale promozione, non si va a pagare il prezzo di listino?? mi pare sia cosi.
Però confermo come dici te che la signorina mi ha detto che mi sta applicando 7€ di sconto e non 8 (26-8=18). Per esempio, perchè io quest'anno avrei dovuto pagare 25 e non 26. Scusa se insisto, è solo curiosità visto che non mi cambia la vita.
dipende da quanto tempo hai quello stessa combinazioni di pacchetti.... i più nuovi pagherebbero 26 a prezzo pieno, giollo sarà uno tra i più "vecchi" abbonati al calcio+serie, uno di quelli che inizialmente magari pagava 19 che poi, nel corso degli anni, è aumentato piano piano a 23....

stesso discorso per il full che oggi viene pagato 36 ma quelli che hanno il full da 4-5 anni lo pagano 34-35 o forse addirittura 32.
Faccio l'esempio mio: io a prezzo pieno dovevo pagare 35 per il full, le prime offerte sono state 28 (7 euro di sconto) e successivamente 25 (10 euro di sconto); ho chiesto il downgrade a calcio+serie e quindi sono sceso a 26, poi con 7 euro di sconto, è sceso a 19... a questo punto ho attivato la summer pass a pagamento al costo di 5 euro.

Ecco perchè, pur facendo lo stesso sconto, ci sono i prezzi più svariati. Quindi è inutile che qualcuno pretenda di pagare 17 se partendo da un prezzo pieno di 26 al massimo può arrivare a 19...

spero di essere stato sufficientemente chiaro... ;)

esatto; il costo base del mio abbonamento si è evoluto negli anni a causa dei piccoli aumenti ed è partito proprio, se non erro, da 19 euro, poi passati a 21, a 23,00 e con l'adeguamento dell'iva all'ultimo 23,19 importi che con le varie retention non sono mai riuscito a pagare in pieno (ho pagato dagli iniziali 14 euro fino agli attuali 16,19) ;)

Mi hanno richiamato.
Premetto, pago 31 euro per pacchetto completo. Da gennaio 2015 pagherei 36. Ho chiesto (dal sito) di essere contattato per recedere. Mi hanno chiamato e mi hanno offerto 19 euro completo fino a dicembre. Da gennaio senza cinema 26 euro. Ho rifiutato.
Ho mandato fax del modulo, anticipando la raccomandata. Mi hanno richiamato stamattina. Stessa offerta. Ho rifiutato di nuovo.

Mi ha detto che sarò ricontattato di nuovo quando arriverà la raccomandata.

Le offerte retention sono ridicole. Gia' per un anno a 19 euro è probabile che tentennerei, ma pagare da gennaio 26 euro per serie calcio e sport è una cosa ridicola.
Sky offre pacchetto family+calcio+sport per un anno a 28 euro e stiamo parlando di un pacchetto che paragonato ai 26 euro di mediaset dovrebbe costarne 52.

A queste condizioni recedo davvero.

vi chiedo una mano perchè gli operatori 199 premium non mi convincono.

Oggi 31/05/2014 mi scade l'anno contrattuale ma non ho mandato disdetta.
Sto usufruendo di uno sconto di 10 euro dal 22/09/2013 (fino al 22/09/2014)

Se ipoteticamente mando richiesta di recesso la settimana prossima quanti euro di penale dovrò pagare?

(ben due operatori mi hanno detto che devo pagare 8,34 ruto + gli sconti che NON ho usufuito fino a settembre 2014...)

Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso