Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem per me , il contratto mi scade oggi e,cosa molto strana,non ho mai ricevuto alcuna offerta da quando ho inviato le raccomandate di disdetta(si,perchè ne ho inviate 2,poichè dicevano che la prima non risultava arrivata,invece sono arrivate entrambe).
O meglio, è successa una cosa un pò anomala,perchè una volta, a metà maggio, ho visto sul cellulare una chiamata persa (erano loro).Ebbene, quando li ho contattati io giorni fa per sapere se c'era qualche offerta,mi hanno detto che a loro risultava che mi avevano fatto un'offerta e che io l'avevo rifiutata,e che ora non c'era più niente da fare e che difficilmente mi avrebbero richiamato (forse perchè non ho risposto?ma non ho fatto in tempo a rispondere!come possono dire che ho rifiutato la loro offerta, se non ho parlato con nessuno? solo per il fatto che non ho risposto?mah...).
Se non mi chiamano entro oggi,bye bye Premium dopo 5 anni anch'io.......
Hai guardato nella tua area clienti del sito se già ti hanno disattivato l'abbonamento? Perchè se così fosse e come già è per molti di noi, anche se chiamassero oggi penso saremmo già in reconnection!!! Chissà magari il loro scopo è proprio questo...fare le reconnection per farci pagare forse una nuova attivazione...e portare i listini alla pari con quelli che usciranno domani...e il tutto senza mandare la letterina a casa dell'aumento dovuto a chissà che cosa :D Boh chi li capisce è bravo!!

è evidente che si siano resi conto che offrire nuovamente in massa ai retentionisti seriali la 19x12 per il full senza bambini fosse non più conveniente.Domani inizia la nuova stagione ed i prezzi(sia easy pay che prepagati) saranno nuovamente aumentati.Probabile un paio di euro per easy pay ed una quarantina per i prepagati

Forse vogliono scoraggiare il fenomeno delle disdette fatte per avere una retention, rinunciano a pochi per tenere alti i prezzi della gran parte degli abbonamenti confidando che molti "malati" di calcio che hanno disdetto si riabboneranno prima dell' inizio del campionato.

Ultima modifica:
Forse vogliono scoraggiare il fenomeno delle disdette fatte per avere una retention, rinunciano a pochi per tenere alto i prezzi della gran parte degli abbonamenti confidando che molti "malati" di calcio che hanno disdetto si riabboneranno prima dell' inizio del campionato.

elemento non trascurabile

Forse vogliono scoraggiare il fenomeno delle disdette fatte per avere una retention, rinunciano a pochi per tenere alto i prezzi della gran parte degli abbonamenti confidando che molti "malati" di calcio che hanno disdetto si riabboneranno prima dell' inizio del campionato.

Loro pensano che quelli che guardano le partite si riabbonino a Premium ma si potrebbero abbonare a alla concorrenza

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Loro pensano che quelli che guardano le partite si riabbonino a Premium ma si potrebbero abbonare a alla concorrenza

Chi ha disponibilità economica si abbona a Sky chi invece ha fatto disdetta a MP per risparmiare sui costi dell' abbonamento credo che difficilmente cambierà pay per poi pagare quasi il doppio.

chi è interessato al solo calcio,anche in funzione dell'accensione di premium calcio hd2,può risparmiare davvero parecchio rispetto a sky

Dipende dai casì, per me che sono già attivo con sport il calcio mi costa 10 Euro in più ( poi 14 tra un anno), con mediaset vogliono 26 con le serie TV.

ti sei risposto da solo.A listino mediaset 26euro.Sky mi pare 52 con l'hd,non ricordo.Io come vedi dalla firma sono in promo sky.Mediaset in promo ti costa a seconda dei periodi circa 22 euro al mese.C'è una bella differenza

Chi ha disponibilità economica si abbona a Sky chi invece ha fatto disdetta a MP per risparmiare sui costi dell' abbonamento credo che difficilmente cambierà pay per poi pagare quasi il doppio.

Era per dire che se uno fa disdetta da Premium ipoteticamente può abbonarsi a Sky

Hai guardato nella tua area clienti del sito se già ti hanno disattivato l'abbonamento? Perchè se così fosse e come già è per molti di noi, anche se chiamassero oggi penso saremmo già in reconnection!!! Chissà magari il loro scopo è proprio questo...fare le reconnection per farci pagare forse una nuova attivazione...e portare i listini alla pari con quelli che usciranno domani...e il tutto senza mandare la letterina a casa dell'aumento dovuto a chissà che cosa :D Boh chi li capisce è bravo!!
Certamente non ho intenzione di pagare alcuna nuova attivazione.Peggio per loro. Dovrebbero forse fare meglio le loro proiezioni di marketing, perchè a questo giro perderanno parecchi vecchi e anche recenti clienti

Abbonamento full in scadenza 31/07/2014. Mi hanno chiamato una sola volta offrendomi 7 euro di sconto al prezzo pieno di 32 euro ( prezzo in vigore quando ho sottoscritto l'abbonamento ) rifiutai e dissi chiaramente che più di 20 euro per il full NON pagavo. È passato oltre un mese, non mi hanno più chiamato. Credo vogliano abbandonare i vecchi clienti in modo da prendere altri a prezzi maggiore, sapendo di essere forti nel prossimo triennio in vista della champions.

Parere mio, ci sarà anche l'anno prossimo la champions. Questi sanno "pilotare" bene la situazione!!!

ti sei risposto da solo.A listino mediaset 26euro.Sky mi pare 52 con l'hd,non ricordo.Io come vedi dalla firma sono in promo sky.Mediaset in promo ti costa a seconda dei periodi circa 22 euro al mese.C'è una bella differenza

Concordo per la differenza, ma a me le serie TV mediaset non interessano e quindi sommando i due abbonamenti che ora ho vado a spendere meno. Ti riporto il MIO caso.

Concordo per la differenza, ma a me le serie TV mediaset non interessano e quindi sommando i due abbonamenti che ora ho vado a spendere meno. Ti riporto il MIO caso.

naturalmente ognuno sceglie in base alle proprie esigenze.La scelta alla quale mi riferivo era esclusivamente riferita a chi guarda le partite(calciofili-io li definisco malati di calcio:laughing7:)

Certamente non ho intenzione di pagare alcuna nuova attivazione
Portando la mia esperienza dell'anno scorso quando sono rimasto tre mesi con Calcio scaduto mi hanno fatto la reconnection senza nessun costo aggiuntivo e con 5 euro di sconto mensili sul listino.
Secondo me a fine Agosto se richiami qualche offerta per non perdere abbonati la fanno e ti risparmi due mesi estivi.

noto che nell'arco di 24 ore molti "miti" delle retention full che mai si sarebbero sognati un simile deciso trattamento da parte di premium (assurdo comunque, da parte di molti pensare ed ostinarsi, dopo le prime avvisaglie, a voler continuare a pagare un full 19/22 euro rispetto ai proposti 25 euro a salire), sono stati smentiti, hanno l'abbonamento disattivato o prossimo alla disattivazione e, stante questa situazione, molti altri si troveranno nella medesima situazione; alla fine, con prezzi maggiori rispetto a quelli finora pagati, ritornerete; ah se ritornerete... ;),

Mi sono loggato nell'area clienti, per chiedere, tramite chat, un ricontatto, e cercare di strappare almeno un 22-23 € al mese per 12 mesi, invece il mio abbonamento è già stato disattivato.

Stranamente stavolta puntualissimi, e in 5 anni con Premium, non ho mai visto così tanto disinteresse, voglio dire, nemmeno una chiamata, dopo disdetta...:icon_rolleyes:

Quindi ragazzi, dopo 5 anni, per ora dico addio a Mediaset Premium, e vediamo cosa succederà tra luglio e agosto. Per quanto riguarda il resto, non ho ancora attivato la tessera inclusa nella confezione del 7800HD che ho acquistato per la mia stanza, che consente la visione di un mese di cinema, serie e documentari, quindi credo attiverò quella tessera domani, giusto per finire di seguire Grimm e qualcos'altro.

Buon prosieguo a tutti voi, con Premium, io finalmente, per ora sono libero di...non regalargli più soldi per l'upscaling del canale Calcio HD, e le poche e scarse prime tv degli ultimi mesi...contenti loro, contento io...:lol::lol::lol::D

P.S. Ma solo io ho ricevuto, prima di fare disdetta, l'offerta dei 29,90 al mese per 12 mesi? Perchè, secondo me, è proprio per questo che non ho ricevuto nessuna chiamata dopo disdetta, li mortacci loro...
no l'avevo ricevuta anch'io a marzo e l'avevo accettata..ma dubito se avessi rifiutato adesso ricevevo una buona retention..qui nel forum sento che c'e' gente che ha ricevuto una sola offerta in tutto il periodo di disdetta anche senza quella promozione

noto che nell'arco di 24 ore molti "miti" delle retention full che mai si sarebbero sognati un simile deciso trattamento da parte di premium (assurdo comunque, da parte di molti pensare ed ostinarsi, dopo le prime avvisaglie, a voler continuare a pagare un full 19/22 euro rispetto ai proposti 25 euro a salire), sono stati smentiti, hanno l'abbonamento disattivato o prossimo alla disattivazione e, stante questa situazione, molti altri si troveranno nella medesima situazione; alla fine, con prezzi maggiori rispetto a quelli finora pagati, ritornerete; ah se ritornerete... ;),

O giollo ...o che fai a meta' con il berlusca...ma va la' ...va la'....se ritorneremo vorra' dire che comunque qualcosina ...abbiamo risparmiato in passato...ed in questo periodo che io lavoro...ma non riscuoto con una certa regolarita' ...che voi che facessi?
se... le cose cambieranno..in meglio bene...altrimenti...faro' a meno del calcio e ritirero' fuori la vecchia radiolina di tutto il calcio minuto per minuto..che ho in un cassetto..ancora funzionante alla grande... peccato non sentire piu'...scusa Ameri qui Ciotti... bei tempi ...ragazzi miei .;);)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso