Mi sono loggato nell'area clienti, per chiedere, tramite chat, un ricontatto, e cercare di strappare almeno un 22-23 € al mese per 12 mesi, invece il mio abbonamento è già stato disattivato.
Stranamente stavolta puntualissimi, e in 5 anni con Premium, non ho mai visto così tanto disinteresse, voglio dire, nemmeno una chiamata, dopo disdetta...
Quindi ragazzi, dopo 5 anni, per ora dico addio a Mediaset Premium, e vediamo cosa succederà tra luglio e agosto. Per quanto riguarda il resto, non ho ancora attivato la tessera inclusa nella confezione del 7800HD che ho acquistato per la mia stanza, che consente la visione di un mese di cinema, serie e documentari, quindi credo attiverò quella tessera domani, giusto per finire di seguire Grimm e qualcos'altro.
Buon prosieguo a tutti voi, con Premium, io finalmente, per ora sono libero di...non regalargli più soldi per l'upscaling del canale Calcio HD, e le poche e scarse prime tv degli ultimi mesi...contenti loro, contento io...



P.S. Ma solo io ho ricevuto, prima di fare disdetta, l'offerta dei 29,90 al mese per 12 mesi? Perchè, secondo me, è proprio per questo che non ho ricevuto nessuna chiamata dopo disdetta, li mortacci loro...