Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un consiglio/aiuto per favore, come detto qualche settimana fa ho inviato l'8 luglio tramite raccomandata A/R richiesta di disdetta per scadenza di contratto,ad oggi non ho ricevuto ancora la ricevuta di ritorno,ho contattato Mediaset Premium tramite la Live Chat e questo e il dialogo avuto con l'operatrice:
...............
...............
ORA VI chiedo cosa posso fare? mi tocca inviare nuova raccomandata a/r con altri 5€ di spesa?

Dunque se ti può essere utile la mia esperienza sulla ricevuta di ritorno è questa, Inviata Raccomandata in data 26/05/2014 (contratto in scadenza 30/06/2014) il giorno dopo mando anche fax (avendo letto da questo forum) al n.ro 800... non ricordo il numero esatto.
Il 31/05/2014 ore 15,00 mi contatta la famosa operatrice straniera e mi propone contratto a 16,19 x 12 solo Calcio :D ACCETTO.
Ebbene due tre giorni dopo mi arriva nuova telefonata di un operatore uomo a seguito del Fax x propormi una offerta.... gli dico che ho già risolto con la gentile collega :laughing7:
Sapete quando mi è arrivata la ricevuta di ritorno ? il 02/09/2014 MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!! Ho notato che la mia raccomandata era arrivata a destino il 28/05/2014 due giorno dopo l'invio ( A PROPOSITO SE VAI SUL SITO DELLE POSTE CON IL N.RO DI RACCOMANDATA PUOI VERIFICARNE LO STATO,....)
Comunque vi dico che mio cognato aveva contratto in scadenza anche lui il 30/06/2014 ha inviato raccomandata il 7 giugno quindi meno dei 30 giorni e dopo qualche settimana ha avuto anche lui un bel 16,19 x 12 mesi:icon_bounce:

Il mio contratto sarebbe scaduto il 30 Settembre. Oggi mi hanno contattato per la 2° volta e proposto 19x12 solo calcio e sport. Ho accettato! Ora il contratto scadrà a Settembre 2015!

volevo riproporre ,se puo' essere utile, che come avevo accennato in un precedente post c'e' un criterio per vedere se mediaset premium ha in lavorazione una disdetta , ed eventualmente chiamarli per delucidazioni sulla pratica di chiusura contratto, senza dover attendere l'arrivo della ricevuta di ritorno della raccomandata. Se l'opzione di arricchimento abbonamento,nel proprio account sul sito, e' inutilizzabile nei suoi contenuti e compare l'avviso che una richiesta del cliente risulta gia' essere in uso, significa che l'iter per la disdetta segue i passi regolari, non avendo piu' a disposizione l'opzione di arricchimento su un abbonamento con richiesta di disdetta stessa

Ultima modifica:
Posto la mia esperienza.
Giorno 18 settembre sarebbe scaduta la mia offerta a 22€ mese con tutto per un anno. Inviata raccomandata il 16 agosto. Contattato ieri con offerta di rimanere con loro per un altro anno allo stesso prezzo! Ero deciso a chiudere il contratto visto l'andazzo ma non ho potuto rifiutare tale offerta!!! Cliente in abbonamento dal 2010

Ma visto che fino al 14.9 c'è l'offerta per i nuovi clienti a 19x12, non si può fare un "fake"?
Cioè stipulare un nuovo contratto a nome della stessa persona che si trova in scadenza e sperare in un riallineamento? Con Sky si faceva mi pare..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Posto la mia esperienza.
Giorno 18 settembre sarebbe scaduta la mia offerta a 22€ mese con tutto per un anno. Inviata raccomandata il 16 agosto. Contattato ieri con offerta di rimanere con loro per un altro anno allo stesso prezzo! Ero deciso a chiudere il contratto visto l'andazzo ma non ho potuto rifiutare tale offerta!!! Cliente in abbonamento dal 2010

Con tutto intendi il pacchetto completo escluso Bambini? Di listino quanto avresti dovuto pagare se rimanevi abbonato?

Se sei già abbonato non ti fanno attivare un nuovo contratto, potresti però abbonarti a nome di un tuo parente ad esempio.

Ragazzi ho inviato il modulo di recesso quello oltre i 14 giorni (senza allegare il documento d'identità visto che non è scritto da nessuna parte nel modulo)...ho inviato la raccomandata il 25 agosto e risulta consegnata dal sito delle poste il 28 agosto ma ancora non ho ricevuto la ricevuta di ritorno..è normale? non vorrei che facciano i furbi...per staccarmi il segnale quanto dovrò attendere ancora?...qualunque retention sarà rifiutata..Grazie

Sì escluso bambini credo avrei pagato 32€ dato che l'operatore mi parlava di 10€ di sconto

Cioè sei abbonato dal 2010 e di listino pagheresti sempre 32 euro? Strano che con il passare degli anni non ti hanno aumentato di neanche un euro il prezzo di listino, come hanno fatto con tutti. Meglio così per te. ;)

Per quest'anno mi sa che visto che non hanno la Champion, non hanno aumentato il prezzo. Non pagato 32€ dal 2010, prima era anche meno! 32€ era il prezzo di listino dell'anno scorso

Dopo settimane e settimane di attesa, alla fine mi hanno richiamato!
Mi hanno offerto Serie & Doc + Calcio + Sport + Cinema a 26 €/mese per 12 mesi. Ho accettato. Andrò a pagare meno dell'anno scorso in cui versavo 29 €/mese avendo lo sconto di 7 € sul prezzo di listino. Dal prossimo mese invece sconto di 10 € per 12 mesi.

scusate, ho un dubbio, siccome il novembre scorso,dopo disdetta ho aderito ad uno sconto 10€x12 mesi sul full,ma ho cambio il decoder per guasto,a marzo

il contratto rimane rinnovato fino a fine novembre, oppure a marzo del anno prossimo???

devo preparare una raccomandata,x eventuali prossimi sconti :p

Decoder Premium a NoleggioOpzioneAttivo12/03/2014
Promozione - sconto 10€ per 12 mesiPromozioneAttivo26/11/2013
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HDAbbonamento PremiumAttivo10/10/2012
Ma il Decoder ce l'hai da novembre o da marzo? Perchè da come è scritto sembra che hai aderito al noleggio del Decoder a marzo, quando hai fatto il cambio del Decoder per guasto.

Attivato un nuovo abbinamento perché sono passati i 3 mesi di reconnection disponibili. 29 euro al mese per il full x 12 mesi. Contro 6 mesi del sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso