Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, comunque se la attivavi il giorno che ti era arrivata cioè il 30/10 era meglio, perchè la tua scadenza annuale sarebbe stata il 31/10 e avresti pagato solo un giorno al prezzo di listino, ora che l'hai attivata il 03/11 la tua scadenza annuale sarà il 30/11 e l'anno prossimo pagherai quasi tutto il mese di novembre al prezzo di listino.
Apprezzo il suggerimento, tuttavia ti dico che sono passato da 3 anni di Sky a Premium proprio perchè mi ero stufato di dover tutti gli anni fare la disdetta per la retention.. Con Sky si parte da un listino impossibile e con la disdetta si arriva ad avere il prezzo giusto ma ogni anno è richiesta sempre più "informazione" .. e mi sono stufato, poi a casa ora ho una bimba e il tempo da dedicare a ste cose non ce l'ho più.
Sono passato a Premium proprio perchè finito il primo anno a 19, andando a listino a 26 posso dormire sonni tranquilli perchè non andrò a cercare retention per 7 euro di sconto mensili.. (i soldi di una pizza) ...
Andrò tranquillamente a listino perchè poi per il prossimo anno significherà 26 euro per Serie A, canali Fox sports e Champions... cose che ora a listino Sky stanno a 52... quindi...
per i canali Fox non si sa ancora niente...
Il calcio esteroCosa hanno i canali fox?
Il calcio estero
non penso si faccia riferimento ai "fox sport"...![]()
Veramente si parlava dei fox sport di mediaset premium, che nel caso specifico, trasmettono solo il calcio estero.non penso si faccia riferimento ai "fox sport"...![]()
E.io quello xonosxo...Veramente si parlava dei fox sport di mediaset premium, che nel caso specifico, trasmettono solo il calcio estero.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
A tre mesi di distanza sono stato contattato, mi hanno offerto: SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD 16€x12 più 39 € contributo attivazione su vecchia scheda, ho accettato.
Cinema e 3 € (che si riprendono con l'attivazione scheda) in meno rispetto al vecchio contratto.
La scadenza del contratto era fine settembre? Se si, e quindi si è rinnovato a prezzo di listino, è possibile inviare la raccomandata di recesso oltre 14 giorni, pagando 8,34 euro. Potrebbero chiamarti e offrirti uno sconto, che di solito è 7 euro rispetto al prezzzo di listino, quindi 25 euro per il full e 19 euro per il solo calcio.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk