Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tidus, tu quando mi consigli di ricontattarli tramite chat, per sapere se la disdetta è stata presa in carico?

Io ti consiglio di non contattarli e aspettare la chiamata. ;) Al massimo prova questo se vuoi essere sicuro:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Io ti consiglio di non contattarli e aspettare la chiamata. ;) Al massimo prova questo se vuoi essere sicuro:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
Grazie mille Tidus!;)

Ciao a tutti. il mio contratto scade il 31/8. vengo da 19*24 con listino a 34 euro Ho mandato disdetta il 6 luglio. il 15 ho ricevuto una prima telefonata nella quale mi hanno offerto 27 euro per 12 mesi per il full, rifiutata. Oggi premium mi ha richiamato offrendomi non una retention ma un nuovo abbonamento 26 euro * 9 mesi full e i restanti 3 sempre a 26 euro togliendo un pacchetto l'abbonamento era comprensivo di cam e infinity piu' l'attivazione. Questo significa che difficilmente ricevero' una seconda telefonata di retention? Sapete io miravo a ricevere lo sconto di 10 euro cosi' da pagare 24 euro al mese.

Strana come offerta, secondo me non era un offerta di retention per il tuo abbonamento ma proprio un offerta di un nuovo abbonamento che dovevi fare a nome di un altra persona (parente ad esempio). Hai guardato se il numero che ti ha chiamato è lo stesso della prima chiamata? Vediamo se per fine mese ti chiamano con l'offerta che stai aspettando.

ciao ragazzi....attualmente ho un abbonamento che comprende SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD in scadenza il 22 agosto (sconto 10 euro x 12 mesi)...mi sono dimenticato di inviare la raccomandata A/R il mese scorso, cosa posso fare adesso per cercare di strappare qualche sconticino???
p.s.
ho notato che il modulo di revoca disdetta presente sul sito di mediaset premium presenta una strana anomalia...in pratica vi è scritto

con il presente module il/la sottoscritto/a ecc

DICHIARA

di voler mantenere attivo il servizio di abbonamento ecc.......

cioè io mando una racoomandata per una disdetta con su scritto che voglio mantenere attivo il loro abbonamento??????

Strana come offerta, secondo me non era un offerta di retention per il tuo abbonamento ma proprio un offerta di un nuovo abbonamento che dovevi fare a nome di un altra persona (parente ad esempio). Hai guardato se il numero che ti ha chiamato è lo stesso della prima chiamata? Vediamo se per fine mese ti chiamano con l'offerta che stai aspettando.

Non è lo stesso numero che mi ha chiamato la prima volta. Spero di ricevere una seconda chiamata.

ciao ragazzi....attualmente ho un abbonamento che comprende SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD in scadenza il 22 agosto (sconto 10 euro x 12 mesi)...mi sono dimenticato di inviare la raccomandata A/R il mese scorso, cosa posso fare adesso per cercare di strappare qualche sconticino???
p.s.
ho notato che il modulo di revoca disdetta presente sul sito di mediaset premium presenta una strana anomalia...in pratica vi è scritto

con il presente module il/la sottoscritto/a ecc

DICHIARA

di voler mantenere attivo il servizio di abbonamento ecc.......

cioè io mando una racoomandata per una disdetta con su scritto che voglio mantenere attivo il loro abbonamento??????

Quel modulo serve se prima fai la disdetta e poi cambi idea e fai la revoca della disdetta per annullarla e mantenere attivo l'abbonamento. Ormai aspetta a settembre e poi mandi la raccomandata per il recesso, oppure puoi tentare di chiamare il call center chiedendo se ti fanno qualche offerta.

Quel modulo serve se prima fai la disdetta e poi cambi idea e fai la revoca della disdetta per annullarla e mantenere attivo l'abbonamento. Ormai aspetta a settembre e poi mandi la raccomandata per il recesso, oppure puoi tentare di chiamare il call center chiedendo se ti fanno qualche offerta.

ok grazie..
quindi aspetto settembre e invio il modulo di disdetta oltre 14 giorni?

Appena contattato dopo disdetta : 29 euro per il full. Secondo voi è conveniente?

Disdetta inviata x tempo. Scadenza 01 -09-15. Ad oggi nessuna telefonata. Mi debbo preoccupare?

Buonasera io ho ricevuto la prima chiamata a 22 euro dopo disdetta, il mio abbonamento scade 30 agosto ho declinato ma ne riceverò altre prima che stacchino il segnale.?

Disdetta inviata x tempo. Scadenza 01 -09-15. Ad oggi nessuna telefonata. Mi debbo preoccupare?

Quando hai mandato la raccomandata? Il tuo contratto scade il 30/09 e hai tempo fino a questa data per ricevere la telefonata.

Buonasera io ho ricevuto la prima chiamata a 22 euro dopo disdetta, il mio abbonamento scade 30 agosto ho declinato ma ne riceverò altre prima che stacchino il segnale.?

Non si può sapere con certezza, la prima chiamata è sicura ma la seconda no.

io, con contratto calcio+sport+serie in scadenza il 31/08, oggi pom ho ricevuto la seconda chiamata (la prima avevo rifiutato 22€/mese) dove praticamente mi hanno riconfermato lo stesso prezzo della mia attuale promozione (19€/mese - sconto 7€/mese).......ho accettato e fatto la registrazione telefonica......per questo anno e con questa offerta è il prezzo massimo che avrei potuto pagare.......se ne riparlerà ad Agosto 2016.

Inviato dal mio Moto G 2014

Salve, dovrei fare disdetta a scadenza,ma nel nuovo sito di Premium non trovo il modulo adatto. Qualcuno mi potrebbe cortesemente aiutare? Grazie mille.

Grazie mille! Il contratto scade il 14 agosto. Mi ero dimenticato di controllare... è valida comunque questa o devo x forza usare quella immediata? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso