Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine, visti i commenti di tutti voi, non so se ho fatto bene ad accettare la prima chiamata a 22 euro...se aspettavo probabilemente i 19 li avrei spuntati..pazienza sarà per il prossimo anno

2° chiamata con contratto in scadenza 31/08 e offerti 10 euro di sconto.
chiamata avvenuta prima del previsto...non so se perchè vengo comunque da un full di listino o perchè ho fatto il recesso quasi 2 mesi prima...anche se propendo più per la prima.

2° chiamata con contratto in scadenza 31/08 e offerti 10 euro di sconto.
chiamata avvenuta prima del previsto...non so se perchè vengo comunque da un full di listino o perchè ho fatto il recesso quasi 2 mesi prima...anche se propendo più per la prima.
Beati voi che state avendo tante chiamate. Io al momento solo una e per giunta con un offerta ridicola. 29 full

dopo le chiamate a cui non ho potuto rispondere, mi hanno appena chiamato e proposto il rinnovo allo stesso prezzo di serie tv e calcio a 19x12..Ho chiesto per il full e mi ha detto che non mi conviene perche pagherei 32 con l'obbligo di acquisto di una smart cam che mi spedirebbero loro :5eek:
Fra qualche ora mi richiama per confermare, non credo si scenda sotto i 19 giusto?

Eh no, solo un utente gli avevano proposto 16×12, ma era l'unico caso. Accetta 19x12, non scendono di prezzo.

dopo le chiamate a cui non ho potuto rispondere, mi hanno appena chiamato e proposto il rinnovo allo stesso prezzo di serie tv e calcio a 19x12..Ho chiesto per il full e mi ha detto che non mi conviene perche pagherei 32 con l'obbligo di acquisto di una smart cam che mi spedirebbero loro :5eek:
Fra qualche ora mi richiama per confermare, non credo si scenda sotto i 19 giusto?
Nono accetta

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Beh io ho rifiutato i 22 ma non sono sicuro che riceverò la nuova proposta tornando indietro avrei accettato i 22 alla fine sono 36 euro in più in un anno. Ora non mi resta che sperare :icon_redface:

Seconda chiamata scad 31/8 calcio+serie tv mi hanno offerto 19x12 che è lo stesso che pagavo fino ad adesso.
Offerta accettata

Vi chiedo aiuto per favore: provengo da reconnection del 4 ottobre 2014 con 19x12 calcio+serie tv.
Visto che dopo un anno dall'attivazione non avrò più lo sconto di 7 euro mensili cosa devo fare e quando?
Disdetta? Recesso? Entro che data? Anche via pec?

Grazie mille

Manda una raccomandata a/r con la disdetta a scadenza entro il 30/09, il tuo contratto scade il 31/10. La PEC in teoria non la accettano.

Appena contattato, 19 euro mese per 12 mesi accettato penso che sia il massimo....ho tirato un sospiro di sollievo il contratto scadeva il 31 agosto.

Non credo, in fase di retention hanno sempre chiamato con il numero visibile.

Allora era qualcun'altro. Mi sa che non mi chiamano più.. pazienza hanno perso un'abbonato.
Sei in scadenza questo mese? Se si, ancora c'è tempo fino al 31 per ricevere un altra chiamata, possono chiamare anche gli ultimi giorni come il mese scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso