Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendevo se con un'eventuale Reconnection si hanno costi oppure si fa tutto gratuitamente?

Dipende dall'offerta che ti fanno, a volte non fanno pagare niente oppure fanno pagare 29 euro o di più. Dipende dall'offerta disponibile in quel periodo. La cosa certa è che ti aggiungono la Smart Cam in comodato.

Io ho attivato il contratto il 31/08/2013, però con i vari cambi di listino ( e l'aggiunta da parte loro di infinity) la data di attivazione del pacchetto risulta l'11/01/2016. Volevo chiedere il mio abbonamento scade sempre il 31 agosto?

Se aggiunge il Calcio lo portano al prezzo di listino di 36 euro, quindi potrebbe ricevere 29x12 alla prima chiamata. Poi è da vedere, a volte neanche le fanno le offerte con l'upgrade del pacchetto.

Tidus nel caso invece che decidesse di rimanere con solo cinema cosa gli potrebbero proporre. E se gli propongono uno sconto mica andrà a listino dopo la scadenza ?

Thanks

Io ho attivato il contratto il 31/08/2013, però con i vari cambi di listino ( e l'aggiunta da parte loro di infinity) la data di attivazione del pacchetto risulta l'11/01/2016. Volevo chiedere il mio abbonamento scade sempre il 31 agosto?

Riporta i dati che trovi sul sito su Dati contratto, in fondo alla pagina ci sono i servizi e promozioni attive con le date.

Tidus nel caso invece che decidesse di rimanere con solo cinema cosa gli potrebbero proporre. E se gli propongono uno sconto mica andrà a listino dopo la scadenza ?

Thanks

Qual'è il suo prezzo di listino? Dopo la scadenza dello sconto si passa sempre al proprio prezzo di listino.

ho fatto disdetta via pec, che è stata accettata (vedo il messaggio "lavorazione precedente" su self).
Ho un calcio 19x12 più decoder hd con noleggio gratis 12 mesi. A cosa posso puntare? Invece di inviarmi la smart cam posso puntare a un ulteriore sconto sul noleggio del decoder? Volendo "acquistare" il telesystem che mi hanno dato a noleggio, è possibile?

ho fatto disdetta via pec, che è stata accettata (vedo il messaggio "lavorazione precedente" su self).
Ho un calcio 19x12 più decoder hd con noleggio gratis 12 mesi. A cosa posso puntare? Invece di inviarmi la smart cam posso puntare a un ulteriore sconto sul noleggio del decoder? Volendo "acquistare" il telesystem che mi hanno dato a noleggio, è possibile?

Il Decoder rimane a noleggio, non puoi "acquistarlo", per quanto riguarda l'offerta potrebbe essere un pò bassa visto che dopo i 12 mesi gratis del noleggio, di listino andresti a pagarlo 6 euro al mese in più visto che è un opzione del tuo abbonamento. Quindi calcola anche quello, a meno che non te lo vogliono "regalare" per altri 12 mesi (sempre a noleggio).

Preso oggi il 9x12 su serie e calcio e champions alla seconda chiamata,non male direi...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Preso oggi il 9x12 su serie e calcio e champions alla seconda chiamata,non male direi...

Anche se senza cinema è un'ottima retention, considerando però che per i prossimi 3 mesi, l'offerta sport e calcio non è che sia cosi ricca.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Pazienza il cinema non mi interessa e cmq ho risparmiato un sacco

Praticamente ho chiesto di chiudere l'abbonamento xchè non posso permettermi certi prezzi di questi tempi

Ottimo.io pensavo di aver fatto un affare accettando 12x16.venendo da un 12x19. Calcio serie tv e doc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso