Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi seconda chiamata: 11*12 serie+calcio con 15 euro di sconto sul mio listino!! Venivo da una 19*12 di cui mi avevano offerto la proroga alla prima chiamata e avevo rifiutato. Stavo cominciando a pentirmi, visto che non chiamavano e invece oggi verso le 16......
LA mia promo era scaduta il 12. 5 e avevo fatto disdetta PEC a fine marzo.
Grazie a tutti

Ciao a tutti, a breve mi scade la promozione del prezzo bloccato e vorrei mandare la disdetta per vedere cosa mi propongono. Questa è la mia situazione:
- Promozione Prezzo Bloccato fino al 30 giugno 2016: Attivo 28/11/2015
- SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: Abbonamento Premium Attivo 15/07/2011
Nell'ultima fattura mi hanno scritto che il 31 agosto scadrà il mio abbonamento, ma in base a quanto riportato nell'area clienti non dovrebbe scadere il 30 giugno (data attivazione abbonamento luglio 2011)?

Ultima modifica:
Sul sito su Dati contratto sono riportate solo quelle 2 voci in fondo alla pagina?

Ciao ragazzi,
mi hanno offerto la 11 x 12 per la combinazione in firma.. Procedo comunque con la disdetta, non sono più interessato a Premium.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, nella sezione servizi attivi dei dati contratto ho solo queste due voci.

Non mi torna la data di scadenza, ti dovrebbe scadere a novembre, se poi quella promo del prezzo bloccato non rideterminava la data di scadenza contrattuale allora eri in scadenza a luglio, ma non ad agosto. Domani prova a chiedere in chat.

Ottime queste offerte di retention di ieri con lo sconto di 15 euro al mese sul proprio prezzo di listino ricevute alla seconda chiamata.

sto aspettando anch'io la seconda chiamata...l'abbonamento scade a fine mese, certo che vedere i 15 Euro di sconto mi da' molta fiducia, devono proprio essere messi male per proporre tale sconto...comunque meglio così per noi utenti :)

Scusate, io lo scorso giugno dopo aver fatto disdetta a scadenza avevo accettato uno sconto di 4 euro per tutto il calcio e serie tv, pago 22 rispetto a 26 che era il mio listino. Nella mia area clienti al momento trovo questo:

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2015
Promozione 4,03€x12 mesi Promozione Attivo 13/06/2015

Prima domanda: per disdire nuovamente s acadenza devo farlo entro il 31 maggio? resta 30 giugno la mia scadenza nonostante quel 24/11?
Seconda domanda: mi conviene farlo? Vista l'aria che tira dovrebbero comunque chiamarmi per offrire qualche scontro, giusto? E magari se ripropongono 22 dovrei rifiutare visto che leggo che si paga anche meno. Ma se poi non rifanno la telefonata?
Grazie

ciao, ti confermo che devi fare la disdetta entro il 31 maggio. Una chiamata la fanno sempre, al momento offrono a tutti 7 euro di sconto alla prima telefonata, per cui vai tranquillo. L'unico dubbio può essere quello se rifiutare o accettare la prima proposta, ma questo lo vedrai magari in un secondo momento...
ps la data del 24/11 non considerarla, è relativa solo al mancato aumento di listino, ma non fa testo per la scadenza del contratto.

ciao, ti confermo che devi fare la disdetta entro il 31 maggio. Una chiamata la fanno sempre, al momento offrono a tutti 7 euro di sconto alla prima telefonata, per cui vai tranquillo. L'unico dubbio può essere quello se rifiutare o accettare la prima proposta, ma questo lo vedrai magari in un secondo momento...
ps la data del 24/11 non considerarla, è relativa solo al mancato aumento di listino, ma non fa testo per la scadenza del contratto.

Ti ringrazio per le info. SOlo ancora una domanda: ma lo sconto che mi propongono si baserà sempre sul prezzo di listino a 26 che resterà bloccato, giusto? Non è che siccome adesso è 36 poi a fine sconto me lo portano a quella cifra?

Ti ringrazio per le info. SOlo ancora una domanda: ma lo sconto che mi propongono si baserà sempre sul prezzo di listino a 26 che resterà bloccato, giusto? Non è che siccome adesso è 36 poi a fine sconto me lo portano a quella cifra?

Il prezzo di listino rimane quello in vigore per te (26 Euro), non ti preoccupare.

Contratto all inclusive in scadenza al 31 maggio, inviata regolare disdetta tramite raccomandata. Pagavo 29€ mensili in virtù di sconto di 7€ mensili strappato lo scorso anno. Dopo alcune offerte declinate oggi mi hanno proposto sconto di 10€ mensili sempre per il tutto compreso. Accettata of course. For your info

Salve, dopo 5 anni di disdette a scadenza e relative offerte, quest'anno mi sono dimenticato e mi ritrovo con il rinnovo automatico annuale in data 21 Maggio.
Attualmente ho calcio sport e serie a 19 euro.
Quanto mi costa l'attuale abbonamento a prezzo di listino?
Come mi muovo adesso per il recesso? Uso il modulo oltre o entro i 14 giorni?
Grazie 😉

Salve, dopo 5 anni di disdette a scadenza e relative offerte, quest'anno mi sono dimenticato e mi ritrovo con il rinnovo automatico annuale in data 21 Maggio.
Grazie ��

non hai ricevuto la mail di a quanto passavi se non mandavi disdetta?
con il listino di ora è 36, ma è relativo...penso faccia fede il tuo di listino...quello della mail..per l'appunto

Grazie 😉

Guarda l'ultima fattura, nella prima pagina sulla sinistra c'è scritto il nome del tuo pacchetto e il tuo prezzo di listino. Usa il modulo recesso oltre 14 giorni.

Disdetta presa in carico (risulta consegnata sul 'Dove e Quando' delle poste e spunta il noto 'errore' se provo ad arricchire l'abbonamento sul sito premium) :)

Una domanda, ma per la registrazione telefonica cosa ti chiedono (documenti o altro) di preciso????
Sperando di non perdere le telefonate.

Disdetta presa in carico (risulta consegnata sul 'Dove e Quando' delle poste e spunta il noto 'errore' se provo ad arricchire l'abbonamento sul sito premium) :)

Una domanda, ma per la registrazione telefonica cosa ti chiedono (documenti o altro) di preciso????
Sperando di non perdere le telefonate.

Fino a 2 anni fa chiedevano tutti i tuoi dati personali durante la registrazione, nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, mentre l'anno scorso ho notato che durante la registrazione venivano detti dalla signorina alla velocità della luce e dovevi solo confermare con un si. :D

Salve, ho serie e doc, cinema e calcio a 39 euro al mese. Vorrei fare disdetta anticipata (il contratto scade a dicembre) e l'ultima promo attiva è stata Promo Fedeltà 12 + 12 - sconto 6.15€ al mese per 12 mesi attiva da dicembre 2013 a dicembre 2015. Non pagherò nessuna penale e non dovrò restituire nessuno sconto vero? pagherò solo i costi operatore giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso