Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti hanno offerto uno sconto di 17 euro sul prezzo di listino. Con quel prezzo di partenza, impossibile avere di meglio. Se togli il cinema, potrebbero offrirti 10 euro di sconto, e andresti a pagare 26 euro. Accetta, oppure vai a scadenza sperando di ottenere una reconnection di 9 o 19 euro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Beh, qui per il full si intendono i tre pacchi principali.

È difficile che scendano a 19 euro, ma potrebbe anche accadere, magari non alla prima chiamata.

Ciao Paolo,

oggi ricevuta la prima chiamata con la "solita" offerta di restare con lo sconto di 10 euro sul pacchetto full.

Ho rifiutato, sperando in una seconda chiamata. Ora non resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Esattamente. Attendi la seconda chiamata, sperando che arrivi e sia più conveniente.

ero a listino sport+calcio a 26 euro al mese.
Ho fatto disdetta e alla prima chiamata mi hanno offerto direttamente 10 euro di sconto per 12 mesi. Ho accettato subito.
Come mai già così aggressivi? Dite che aspettando la seconda chiamata potevo addirittura strappare uno sconto maggiore?
Ho anche un altra scheda sulla quale fare disdetta...

ero a listino sport+calcio a 26 euro al mese.
Ho fatto disdetta e alla prima chiamata mi hanno offerto direttamente 10 euro di sconto per 12 mesi. Ho accettato subito.
Come mai già così aggressivi? Dite che aspettando la seconda chiamata potevo addirittura strappare uno sconto maggiore?
Ho anche un altra scheda sulla quale fare disdetta...

A me il pacchetto scade il 31 maggio e mi hanno fatto solo la prima chiamata con sconto 7 Euro, per cui secondo me hai fatto bene ad accettare. La seconda chiamata non è detto che arrivi (anche se ancora ci spero...male che vada andrò di reconnection ad agosto)

salve a tutti

io ho inviato la raccomandata 2 settimane fa e ho ricevuto una mail con una sondaggio nella quale mi dicevano di aver ricevuto la comunicazione
ma NESSUNA richiamata da parte loro per ora
cosa aspettano? se mi ripropongono 29x12 come sempre negli ultimio 3 anni io accetterei..

cosa posso fare?
son cliente da anni ormai...

Io non ho inviato nessuna disdetta, collegandomi all'area clienti ho chattato con l'assistena clienti e mi hanno offerto 5 euro di sconto al mese per 6 mesi sula pacchetto Serie Tv + Calcio. Ora pago 21 invece di 26, meglio di niente e con il minimo sforzo ;)

Io pago attualmente 42€ (non avendomi effettuato il downgrade come richiesi a suo tempo) x serie&doc+cinema(incl. infinity)+calcio&sport.
Mi offrono 25€ x 12 sulla stessa configurazione...
Vale la pena accettare? Potrebbero fare lo stesso sconto togliendo il cinema? E' la seconda (e mi dicono ultima) chiamata...

Io sono nella tua stessa situazione, pago 42 per il full, alla prima chiamata mi hanno proposto 32 euro e ho rifiutato, se mi richiamano e propongono 25 accetto subito senza pensarci, di meno credo sia difficile.

scusate,io non sono piu' abbonato ma mi piace comunque tenermi aggiornato sui "movimenti"delle retention .Non ho capito bene il post di Rafa. Da un lato dice che l' anno scorso e' riuscito ad ottenere un'offerta 19x12 che va a scadenza a settembre, ma ora gia' a giugno vuole procedere con la disdetta per ottenere eventuali proposte di retention.
Perche' rimettersi in gioco cosi' in anticipo mettendo in discussione 1/3 (4 mesi sui 12 dell'annualita' contrattuale stipulata con soddisfazione) dell'offerta 19x12 calcio/sport/serie ritenuta buona e bene accolta quando e'stata ottenuta ? Sono le "sirene" del 16x12 che qualcuno ha ottenuto ? Viene ritenuto questo un momento strategicamente piu' adatto per farsi proporre un'offerta irrinunciabile ,contando sulla mancanza di contenuti rispetto alla stagione con serie A e Champions in corso? vi ringrazio tanto

L'anno scorso meno di 19€/mese non li proponevano, ovvio che accettassi con piacere.
Proverò a mandarla a giugno per provare a ricevere anch'io i 10 euro di sconto sul listino, male che vada fino a settembre pagherò sempre i 19 euro al mese, non credo di rischiare e mettere discussione granché.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricevuta retention poco fa, avevo il full a 34€ con lo sconto di 7€ quindi pagavo 27€, ora me l'hanno portato a 24€, quindi sconto 10€.

Si conferma quindi per la maggior parte delle volte, uno sconto di 10 euro sul prezzo di listino, se inferiore a 36 euro.

io avevo l'offerta mediaset solo calcio e champions a 19€ mese, mi hanno appena offerto tutto a 15€ mese fino a maggio 2017, ne vale la pena?

Ti hanno offerto uno sconto di 17 euro sul prezzo di listino. Con quel prezzo di partenza, impossibile avere di meglio. Se togli il cinema, potrebbero offrirti 10 euro di sconto, e andresti a pagare 26 euro. Accetta, oppure vai a scadenza sperando di ottenere una reconnection di 9 o 19 euro.

Ho appena accettato sul Tutto Premium 25€ x 12, con scadenza spostata al 23/05/2017.
Pagavo 42€.
Avevo tuttavia chiesto un downgrade allo scadere dei primi 8 mesi (scontati), ma mi hanno detto che la richiesta di downgrade era stata "annullata" dalla mia successiva disdetta a scadenza... Proverò a verificare se hanno agito correttamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso