Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto, mi sa che anch'io tra metà e fine giugno invio la disdetta(vado a scadenza il 31 agosto), attualmente pago 28€ mensili con 7€ di sconto sul mio prezzo di listino che è di 35€ per il full, con un po' di fortuna potrei ottenere lo sconto di 10€ sul prezzo di listino, o nella peggiore delle ipotesi potrei vedermi riconfermato lo sconto di 7€ anche per la prossima stagione, non ci resta che sperare.:D

Mail arrivata anche a me. Non ho risposto alle domande. Attendo la prima chiamata.

Dopo quasi 2 settimane ancora niente telefonate (ne ricevute ne perse). Ok che manca ancora un mese alla scadenza ma volevo ''togliermi il dente'' :)
A questo punto spero arrivi direttamente a giugno che mi è più comoda come scadenza.

In chiusura il 2 giugno prossimo, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata. Abbonato a cinema da inizi 2010, e passato a calcio da agosto 2014.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

In chiusura il 2 giugno prossimo, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata. Abbonato a cinema da inizi 2010, e passato a calcio da agosto 2014.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Hai mandato disdetta o recesso? In caso di disdetta, il contratto scade sempre a fine mese.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

2 giugno?
La scadenza contrattuale non è sempre rideterminata a fine mese? :eusa_think:

Edit: anticipato da paolo.

buon pomeriggio ragazzi:icon_bounce: il mio contratto di mediaset premium è stato attivato in data 04/09/15,andando sull'area clienti mi dice che la tessera è senza scadenza!!ho la tessera e la cam!il mio contratto prevedeva 26 € euro al mese con i primi 6 mesi oltre al calcio e lo sport anche il cinema in omaggio!dal 9 mese ovvero da giugno in poi dovrò pagare 36 € solo per lo sport ed il calcio.
mi dite come procedere e quando devo fare la disdetta??ovviamente vorrrei rimanere abbanato ma 36 euro al mese per non vedere nulla mi sembrano davvero troppi!!

Mandi la disdetta entro il 31 agosto, e ti chiameranno per uno sconto che potrebbe essere di 10 euro, o al massimo 17 euro (ma è difficile), comunque fino ad agosto dovrai pagare 36 euro.

Se la mando in questa settimana può andare bene?non è possibile che mi facciano uno sconto anche su questi ultimi 3 mesi??

Può darsi, ma devi mandare il modulo di disdetta a scadenza di contratto, e non quello del recesso oltre 14 giorni.

Ho parlato con la gli operatori in chat mi hanno detto che la disdetta la posso inviare anche adesso.
Ma come funziona non appena mando la disdetta poi verrò richiamato?
Mi hanno scritto questo : una volta verificata la ricezione della comunicazione di disdetta a scadenza sarà possibile restituire la premium Smart cam entro 14 giorni dalla naturale scadenza del contratto.
Mi hanno detto che il contratto scade il 30/09/16

Allora è difficile che ti chiamino molto prima della scadenza, secondo quanto detto dall'operatore. Prova.

Forse è meglio aspettare ancora un po' !!!verso quando mi consigliate di inviare la disdetta visto che scade il 30/09?
A luglio?

Forse è meglio aspettare ancora un po' !!!verso quando mi consigliate di inviare la disdetta visto che scade il 30/09?
A luglio?

Mandala subito la disdetta a scadenza, visto che tra poco devi pagare a prezzo di listino. La Smart Cam va restituita entro 30 giorni dalla data di chiusura del contratto.

Vorrei fare la disdetta e cmq rientrare!!vorrei abbassare un po' il prezzo!!!mi consigli di procedere con la raccomandata?

Contratto in scadenza a luglio, mi hanno già chiamato per la retention! Listino 34 euro per il full, avevo attivo uno sconto di 7 euro, mi hanno offerto 10 euro di sconto ed ho accettato. Dunque 24 euro per 12 mesi per il full :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso