Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no raccomandata tradizionale tramite poste italiane, anzi ho sbagliato ed ho inviato quella 1(prioritaria).:D

Sempre con ricevuta di ritorno? Comunque da quando ricevono la raccomandata nel giro di pochi giorni puoi controllare sul sito la presa in carico della disdetta.

Siccome ultimamente sto ricevendo un sacco di chiamate spazzatura da parte di vari operatori, e qualche volta vorrei evitare di rispondere, mi sapete dire se le chiamate di retention provengono da qualche specifico numero ? Io la prima chiamata l'ho ricevuta dal numero 349 354 9095.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

ad Agosto mi scade la promozione dello sconto attivata l' 11/08/2015 7€ x12 mesi (attualmente pago 19€ per il pacchetto "Serie&Doc + Calcio + Play + HD").
La mia scadenza annuale quindi sarebbe il 31/08/2016 giusto?
Non mi è mai arrivata nessuna comunicazione di aumento del prezzo di listino dell'abbonamento (nelle fatture c'è cmq sempre scritto €26/mese), quindi adesso se mandassi la disdetta mi dovrebbero proporre uno sconto al mese partendo dai 26€ come prezzo di listino giusto?
Mi conviene mandare ora la disdetta? nel senso potrebbero farmi una nuova offerta che entrerebbe in vigore fin da ora o solo da agosto?
grazie in anticipo a tutti.

ad Agosto mi scade la promozione dello sconto attivata l' 11/08/2015 7€ x12 mesi (attualmente pago 19€ per il pacchetto "Serie&Doc + Calcio + Play + HD").
Non mi è mai arrivata nessuna comunicazione di aumento del prezzo di listino dell'abbonamento (nelle fatture c'è cmq sempre scritto €26/mese), quindi adesso se mandassi la disdetta mi dovrebbero proporre uno sconto al mese partendo dai 26€ come prezzo di listino giusto?
Mi conviene mandare ora la disdetta? nel senso potrebbero farmi una nuova offerta che entrerebbe in vigore fin da ora o solo da agosto?

la nuova offerta parte da quando tu l'accetti.

Siccome ultimamente sto ricevendo un sacco di chiamate spazzatura da parte di vari operatori, e qualche volta vorrei evitare di rispondere, mi sapete dire se le chiamate di retention provengono da qualche specifico numero ? Io la prima chiamata l'ho ricevuta dal numero 349 354 9095.

Io ho sempre ricevuto la chiamata da numeri di call center "fissi" con prefisso 02 o 06. Mai ricevute da un numero di cellulare.

Si ti scade il 31/08, puoi mandarla anche da subito la disdetta a scadenza. Se accetti un offerta ad esempio entro giugno ridetermina la scadenza contrattuale al 30/06/2017 e dal giorno che accetti l'offerta "perdi" lo sconto precedente e il nuovo sconto riparte dalla data di accettazione della retention. Il tuo prezzo di listino è quello scritto nell'ultima fattura, nel tuo caso 26 euro al mese. Quindi lo sconto lo devi calcolare da quel prezzo di listino.

Io ho sempre ricevuto la chiamata da numeri di call center "fissi" con prefisso 02 o 06. Mai ricevute da un numero di cellulare.

Interessante, io dai fissi ho ricevuto solo offerte di nuovi abbonamenti. Niente, allora mi toccherà rispondere sempre a tutte le chiamate.

Inviata la raccomandata di disdetta a scadenza due settimana fa. Mi hanno contattato ieri da uno 02, offrendomi per il full i canonici 10€ di sconto sul prezzo di listino (34€). Ho preferito non rischiare una seconda chiamata, visto che il contratto scade il 30 giugno. Quindi accettato.

ragazzi un dubbio...premetto ho il pacchetto a 19x12 x serie/ calcio scadenza agosto 2016 e mi appresto a inviare la disdetta a scadenza un po' anticipata per vedere se riesco a ottenere la 16 x19.. il dubbio riguarda che in origine nel mio pacchetto c'era scritto calcio & sport ed ora riporta nel contratto solo il calcio dal 24/11/15, in quando non ebbi a suo tempo nessun aumento x rimodulazione contratto...cambio' solo la dicitura da calcio & sport a solo calcio, quindi....ma l'eventuale retention sara' solo calcio oppure no? non vorrei perdere la champion league/ eurosport in pratica non vorrei che l'eventuale offerta che fanno attualmente a 16 x 19 sia per il solo calcio serie A,,se qualcuno e' nella stessa mia situazione ed ha avuto la retention e volesse chiarire la cosa sarebbe ben gradito.
Vi ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
eccomi qua come oggi anno a gestire gli abbonamenti intestati alla mia ragazza e a mio padre!
c'è stato un momento di sliding doors nella finale di coppa italia, in caso di vittoria del mio milan sarei dovuto passare alla concorrenza per l'europa league..mentre ora eccomi qua al rinnovo!
il 03/07 mi scade l'offerta dello sconto di 7 euro/mese che avevo, da un listino di 34, per il full.
non ho ricevuto aumenti a gennaio.
mi pare di aver capito che anche quest'anno il massimo che si può puntare è lo sconto sul listino di 10 euro/mese per 12 mesi.
corretto?
grazie e buona giornata a tutti

Ciao a tutti!
eccomi qua come oggi anno a gestire gli abbonamenti intestati alla mia ragazza e a mio padre!
c'è stato un momento di sliding doors nella finale di coppa italia, in caso di vittoria del mio milan sarei dovuto passare alla concorrenza per l'europa league..mentre ora eccomi qua al rinnovo!
il 03/07 mi scade l'offerta dello sconto di 7 euro/mese che avevo, da un listino di 34, per il full.
non ho ricevuto aumenti a gennaio.
mi pare di aver capito che anche quest'anno il massimo che si può puntare è lo sconto sul listino di 10 euro/mese per 12 mesi.
corretto?
grazie e buona giornata a tutti

Personalmente (ma attualmente ho un Calcio+Serie TV a 26€ sconto 7) lo sconto 10 euro/mese per 12 mesi sul listino 26Euro l'ho rifiutato.
Il mio abbonamento scade a fine giugno. Se scendono rinnovo, altrimenti ci penso a settembre.

Personalmente, ma ho un Calcio+Serie, lo sconto 10 euro/mese per 12 mesi sul listino 26Euro l'ho rifiutato.
Il mio abbonamento scade a fine giugno. Se scendono rinnovo, altrimenti ci penso a settembre.

ho letto che alcuni hanno ricevuto 15 euro di sconto..ma se mi offrono lo sconto di 10, lo prendo al volo..

ragazzi un dubbio...premetto ho il pacchetto a 19x12 x serie/ calcio scadenza agosto 2016 e mi appresto a inviare la disdetta a scadenza un po' anticipata per vedere se riesco a ottenere la 16 x19.. il dubbio riguarda che in origine nel mio pacchetto c'era scritto calcio & sport ed ora riporta nel contratto solo il calcio dal 24/11/15, in quando non ebbi a suo tempo nessun aumento x rimodulazione contratto...cambio' solo la dicitura da calcio & sport a solo calcio, quindi....ma l'eventuale retention sara' solo calcio oppure no? non vorrei perdere la champion league/ eurosport in pratica non vorrei che l'eventuale offerta che fanno attualmente a 16 x 19 sia per il solo calcio serie A,,se qualcuno e' nella stessa mia situazione ed ha avuto la retention e volesse chiarire la cosa sarebbe ben gradito.
Vi ringrazio anticipatamente.

Ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti, non ci dovrebbero essere problemi. Se c'è scritto Calcio si vedrà la Serie A e anche la Champions League, se c'è scritto Serie A si vedrà solo la Serie A.

Mandata raccomandata in data 30 maggio 2016 con abbonamento serie tv calcio play hd a 25 euro con promozione prezzo bloccato al 30 giugno 2016 e poi siccome scadeva il 30.7.16 prezzo pieno a 30 euro, oggi ricevuto telefonata con offerta di sconto 10 euro sul prezzo di listino per 12 mesi, quindi 20x12 accettato

Buonasera a tutti,anch' io ho spedito la raccomandata, in data 28/05. Ho l'abbonamento completo,ho avuto uno sconto di 5 euro/mese per sei mesi,ora promozione scaduta,con prezzo pieno a 36 euro. Oggi ho ricevuto la famosa chiamata ed ho accettato lo sconto dei soliti 10 euro per 12 mesi. Quindi per un anno 26x12.Mi posso ritenere soddisfatto!

Buonasera a tutti,anch' io ho spedito la raccomandata, in data 28/05. Ho l'abbonamento completo,ho avuto uno sconto di 5 euro/mese per sei mesi,ora promozione scaduta,con prezzo pieno a 36 euro. Oggi ho ricevuto la famosa chiamata ed ho accettato lo sconto dei soliti 10 euro per 12 mesi. Quindi per un anno 26x12.Mi posso ritenere soddisfatto!

giusto, hai fatto bene secondo me..un anno con lo sconto 10 euro partendo dal listino 34 o 36 per il full mi pare equo, soddisfacente.

Raccomandata inviata il 31/5, contratto in scadenza a fine settembre con Calcio&Sport/Serie/Documentari/Cam/HD a 19x12.
Mi hanno appena telefonato proponendomi 16x12, ho effettuato la registrazione ed ho accettato. Grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso