Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledi scorso , ho inviato la Raccomandata di disdetta, oggi mi e' arrivata la mail di MP .. che confermano di aver ricevuto la lettera di disdetta .. e mi invitano a fare un questionario , per la motivazione , della disdetta, e l' esperienza con loro .

Mi dite che mi conviene rispondere alle domande e inviargli il questionare , o No ??

Mercoledi scorso , ho inviato la Raccomandata di disdetta, oggi mi e' arrivata la mail di MP .. che confermano di aver ricevuto la lettera di disdetta .. e mi invitano a fare un questionario , per la motivazione , della disdetta, e l' esperienza con loro .

Mi dite che mi conviene rispondere alle domande e inviargli il questionare , o No ??

Puoi anche non rispondere, non cambia nulla. Fai come preferisci. ;)

Ok.. Pensavo che se lo facevo.. Avevo una possibilità in più di ricevere una retention offerta più sostanziosa

NapoliLive72

Ciao a tutti, attualmente ho tv, cinema e premium play in offerta a 19 euro (prezzo di listino 26 euro), il contratto scade il 30 settembre, ho mandato disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Non sono ancora stata contattata, non è arrivata la mail questionario, è normale?
L'altro ieri ho chiesto in chat di MP e mi hanno detto che il contratto verrà disattivato il 30. Mi pare strano che non mi abbiano ancora chiamato. Tramite il tracking delle poste risulta che la disdetta è stata consegnata a MP a fine agosto.
Anche se devo dire che forse mi conviene disdire, ora il pacchetto serie tv e cinema costa 20 euro di listino (contro i miei 26), però se mi offrono 10 euro di sconto sul mio attuale listino, schifo non mi fa, anzi.
Attendo la chiamata

Ma tutti quelli che fino ad ora hanno avuto 17 euro di sconto avevano premium play incluso oppure no?

A me l'operatore poco fa mi ha proposto 10 euro di sconto senza mediaset play...quindi forse stanno cambiando strategia...

Mi hanno chiamato poco fa per la seconda volta dopo ben due mesi e l'offerta è rimasta praticamente simile alla precedente.... mi hanno praticamente aggiunto play mobilità gratuito... quindi da listino pago 42 e mi propongono 33 euro tutto incluso compreso play mobilità oppure 30 euro senza play mobilità....taccagni....io sono tentato di rifiutare mi sembra una vera follia....quasi quasi passo a sky e non se ne parla più anche perchè mio papà tifa Roma e la champions league ne posso anche fare a meno....

Mi hanno chiamato poco fa per la seconda volta dopo ben due mesi e l'offerta è rimasta praticamente simile alla precedente.... mi hanno praticamente aggiunto play mobilità gratuito... quindi da listino pago 42 e mi propongono 33 euro tutto incluso compreso play mobilità oppure 30 euro senza play mobilità....taccagni....io sono tentato di rifiutare mi sembra una vera follia....quasi quasi passo a sky e non se ne parla più anche perchè mio papà tifa Roma e la champions league ne posso anche fare a meno....

Nulla di nuovo.
Anche io, contratto in scadenza il 30/11, ho fatto disdetta a scadenza a fine maggio per provare a sfruttare le promozioni che facevano suo tempo.
La seconda chiamata l'ho ricevuta anche io dopo molto tempo (circa un mese) facendomi la stessa offerta della prima chiamata.

Nulla di nuovo.
Anche io, contratto in scadenza il 30/11, ho fatto disdetta a scadenza a fine maggio per provare a sfruttare le promozioni che facevano suo tempo.
La seconda chiamata l'ho ricevuta anche io dopo molto tempo (circa un mese) facendomi la stessa offerta della prima chiamata.

Che hai fatto? hai accettato?? Oppure ti hanno fatto la terza chiamata??

Ciao a tutti, attualmente ho tv, cinema e premium play in offerta a 19 euro (prezzo di listino 26 euro), il contratto scade il 30 settembre, ho mandato disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Non sono ancora stata contattata, non è arrivata la mail questionario, è normale?
L'altro ieri ho chiesto in chat di MP e mi hanno detto che il contratto verrà disattivato il 30. Mi pare strano che non mi abbiano ancora chiamato. Tramite il tracking delle poste risulta che la disdetta è stata consegnata a MP a fine agosto.
Anche se devo dire che forse mi conviene disdire, ora il pacchetto serie tv e cinema costa 20 euro di listino (contro i miei 26), però se mi offrono 10 euro di sconto sul mio attuale listino, schifo non mi fa, anzi.
Attendo la chiamata

Mi hanno chiamata nel pomeriggio, offerti 5 euro di sconto sul prezzo di listino, quindi 21 euro, ho rifiutato.

Che hai fatto? hai accettato?? Oppure ti hanno fatto la terza chiamata??
Ovviamente no, anche perché fino al giorno prima offrivano €15 di sconto al mese per 12 mesi sul prezzo di listino.
Sono in attesa della terza chiamata, anche se sto valutando la revoca della disdetta per poi inviare un' altra raccomandata

Aggiornamento: facendo finta di aver trovato una chiamata persa da loro ho telefonato al servizio clienti... Subito l'operatore mi ha aperto la segnalazione x essere richiamato per una offerta commerciale entro la scadenza del contratto di fine mese.... Vediamo che accade....

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: ho ricevuto la terza chiamata ieri l'altro...solita insulsa offerta da 10 euro di sconto rispetto al prezzo di listino a 36...ovviamente rifiutata. Questi non si scollano....quindi direi proprio che andrò a chiusura a fine mese....

Buonasera a tutti, sono in scadenza il 30/09 ed ho inviato la raccomandata a/r per il recesso in data 25/08.
Non avendo avuto contatti da allora, sono entrato in chat per sapere se a loro fosse arrivata la raccomandata, ma a Mediaset non risulta. In effetti anche io non ho ancora ricevuto l'avviso di avvenuta consegna, ma mi sembra un pò strano che ci voglia così tanto: quando le ho inviate a Sky dopo due giorni le ricevevano. E' successo qualcosa di simile anche a voi? Mi devo preoccupare?

Buonasera a tutti, sono in scadenza il 30/09 ed ho inviato la raccomandata a/r per il recesso in data 25/08.
Non avendo avuto contatti da allora, sono entrato in chat per sapere se a loro fosse arrivata la raccomandata, ma a Mediaset non risulta. In effetti anche io non ho ancora ricevuto l'avviso di avvenuta consegna, ma mi sembra un pò strano che ci voglia così tanto: quando le ho inviate a Sky dopo due giorni le ricevevano. E' successo qualcosa di simile anche a voi? Mi devo preoccupare?
Controlla con il numero della raccomandata su poste.it se risulta consegnata.

Per vostra informazione

Salve avevo il contratto in scadenza il 30 ottobre. Ho mandato la disdetta a luglio con largo anticipo per poter approfittare delle vantaggiose offerte di quel periodo. Sono arrivato leggermente tardi. Il mio pacchetto serietv-calcio-sport-play da 26 euro a listino, lo pagavo con precedente disdetta 19,95 al mese. Ho ricevuto la prima chiamata a metà luglio dove mi hanno proposto 6 euro di sconto (20 euro al mese) rifiutata in maniera netta, nonostante l'operatore mi diceva che sarebbe stata l'unica chiamata. Seconda telefonata ricevuta giovedi 8 settembre da un operatrice straniera che faceva una gran fatica a spiegarsi in italiano che mi ha proposto 10 euro di sconto per 12 mesi (16 euro al mese) che ho accettato per il timore di non ricevere una terza chiamata nonostante avessi ancora 40 giorni di contratto. Per quest'anno va bene così. Credo sia un ottimo prezzo viste le nuove offerte di mediaset. Se ne riparla il prossimo anno. Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Ciao a tutti. Situazione simile a quella sopra descritta. Contratto in scadenza a fine Ottobre (pacchetto completo col listino ancora di 36 €/mese) ; ho inviato disdetta (quest'anno l'ho fatto solo via pec) ad inizio Agosto; prima chiamata a fine Agosto con offerta di sconto di 6 €/mese: non accettata; seconda chiamata a metà Settembre con "Promozione Retention - Sconto 9€ al mese per 15 mesi": accettata.
Attenzione: la promozione vale 15 mesi, ma il contratto si rinnova automaticamente alla fine del dodicesimo mese; quindi, per chi è nella mia situazione, e non vuole il rinnovo automatico, entro l'undicesimo mese deve dare disdetta.

Alla fine ero rimasto d'accordo di farmi richiamare....mio papà voleva continuare a vedere le partite e quindi ho accettato 32 euro per 12 mesi...invece che 33 per 15...
Se ne riparla il prossimo anno....
Avrei una domanda per quelli più esperti ma normalmente le offerte migliori che periodo le fanno? Giugno quando gli abbonamenti in entrata sono pochissimi? Grazie

Guarda va a periodi, però ho notato che le offerte migliori sono spesso verso maggio giugno.

ho visto nell'area clienti che c'è un pdf da firmare e inviare dopo la retention che ho avuto a giugno
ma è necessario inviarlo o se ne può fare a meno?

Ciao a tutti. Ho ricevuto oggi la seconda telefonata a seguito di disdetta effettuata ad inizio agosto. Il contratto in scadenza il 30/09 (pacchetto serie tv calcio champions HD premium play con listino a 26 €/mese, scontato di € 7 per 12 mesi appunto fino al 30/09) ; alla prima chiamata ad inizio settembre ho ricevuto un'offerta di sconto di 6 €/mese: non accettata; oggi pervenuta proposta con sconto di € 10/mese per dodici mesi, quindi al prezzo di € 16/mese per 12 mesi: accettata e effettuata registrazione.

Ho appena ricevuto la prima chiamata. Contratto con scadenza al 31/10. Serie e calcio (Champions inclusa) a 36€ da listino. Attualmente pago 19€ al mese dopo una reconnection. Mi hanno proposto 6€ di sconto. Rifiutata. Facendo lo gnorri, ho chiesto se nei 30€ era compreso il cinema ma mi ha detto che per il full mi avrebbe fatto 32€ al mese. Mi ha anche detto che c'è gente che paga molto di più e che lei sapeva che stessi aspettando una seconda chiamata ma che ciò non avverrà. Come direbbe Piccinini: "Attenzione! Brivido!"

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso