Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo invio PEC, scadenza 1/11/16, qualche giorno fa mio fratello ha ricevuto una chiamata, sconto di € 6, prima pagava € 21,97/mese con Serie+Calcio (CL inclusa)+Play "full", quindi ha accettato la proroga del contratto con i medesimi contenuti a € 20/mese.

ciao riffox se casomai in successiva chiamata retention dovessero migliorare l' offerta ampliando ai classici 10 euro anziche' 6 euro la promozione mensile posizionando quindi la spesa a 26 euro mensili in base al tuo listino corrente, cosa decideresti in merito? 10 euro si inquadrano nella consueta offerta della seconda chiamata, ma comunque sono sempre 7 euro in piu' mensili rispetto alla promozione attuale ottenuta tramite la tua reconnection di ottobre scorso.Immagino che con la reconnection ti abbiano fornito anche la smart card,giusto? ciao ti ringrazio

Per chi ha i listini alti,cioe' quelli in vigore da luglio 2015 forse merita di piu' addirittura confidare negli arricchimenti contenuto,in quanto in retention attualmente non si va oltre la soglia dei 10 euro in seconda chiamata,quindi 26 euro per calcio+sport+serie tv e 32 euro per full. Pero' per i cambi listino e' previsto il contributo di 20 euro a meno che uno passi al full e solo in questo caso non richiedono i 20 euro.
I listini di questa stagione ,a inizio luglio,sono stati comunque determinati quando Mediaset era in fase di gestione propria ma interpretata legittimamente come momentanea fino al previsto ed allora sicuro insediamento Vivendi e ancora non pensava assolutamente di trovarsi col closing contrattuale con Vivendi svanito ritrovandosi con la prospettiva di essere da sola a consolidare Premium in bilancio,quindi vedremo se con le proposte di ottobre qualcosa si muove in quanto a convenienza per l'utente da invogliare e convincere nella stipula contrattuale

Ultima modifica:
Salve..ricevuta seconda chiamata.confermano i 10 euro di sconto sul listino di 36. Pagherei 26 euro al mese per calcio Champions e mobilità .l 'anno scorso ne pagavo 19.ho temporeggiato sino a stasera. .sono molto indeciso.che consigliate?grazie mille

Paghi € 6/mese in più rispetto all'offerta che ho scritto su, l'offerta è stata accettata alla prima chiamata, vedi un po' tu.

certo nel corso dell' annualita' sono 84 euro in piu' rispetto a quanto sei abituato a pagare ora. Ad ogni modo mi sembra di capire che fra clienti a listino antico e a listino attuale ,con l' usuale proposta sconto di 10 euro vi siano in sede di accettazione retention (ad esempio per il contenuto calcio-sport-serie tv) 120 euro di differenza in un anno ,infatti gli uni pagano 192 euro con i 16 euro mensili e gli altri pagano 312 euro con i 26 euro mensili. Ovviamente basandosi come campione d'utenza sul riferimento in linea generale che gli utenti scrivono gentilmente sul forum tenendoci aggiornati sulle proposte individuali indicate.
Pero' in alcuni casi si e'dimostrato che non e' una regola il fatto che la soglia di un offerta mirata deve restare fissa in promozione di rientro,per favorire una forza di richiamo. L'anno scorso ad esempio la dicitura dell'offerta per chi avesse approfittato del full in reconnection a 9.99 euro recitava una promozione mensile di oltre 30 euro rispetto al listino.. , e di 17 euro mensili per chi avesse la reconnection calcio-sport-serie tv fissata a 19 euro mensili anziche' 36 euro

Paghi € 6/mese in più rispetto all'offerta che ho scritto su, l'offerta è stata accettata alla prima chiamata, vedi un po' tu.

d' accordo ma tuo fratello ha il listino a 26 euro che lo pone comunque in una situazione contrattuale piu'favorevole e da preservare nella conferma,whiteandblu deve sempre ragionare con un listino a 36 euro per valutare se un' offerta e'consona alle sue aspettative. Chissa' se a una tipologia di contratto come il suo, non avendo quindi nulla da perdere avendo il listino gia' al costo massimo per il contenuto prescelto,non convenga maggiormente affidarsi a una futura reconnection o arricchimento contenuto fissati nei termini di spesa in linea con quelli di cui sta usufruendo ora

Ultima modifica:
Salve a tutti,
oggi ho ricevuto la prima chiamata di retention in seguito alla disdetta effettuata per il pacchetto full, passato da 26€ (promozione annuale) a 36€ (prezzo di listino). Mi sono stati proposti 6€ di sconto e ho lasciato la cosa in sospeso per decidere (verrò ricontattato). Chiedo a chi ne può sapere qualcosa, nel momento in cui dovessi rifiutare questo sconto di 6€, ci sono buone possibilità che facciano un secondo ricontatto proponendo 10€ di sconto? La data di chiusura è fissata a giorno 2 ottobre.

Grazie anticipatamente

Salve a tutti,
oggi ho ricevuto la prima chiamata di retention in seguito alla disdetta effettuata per il pacchetto full, passato da 26€ (promozione annuale) a 36€ (prezzo di listino). Mi sono stati proposti 6€ di sconto e ho lasciato la cosa in sospeso per decidere (verrò ricontattato). Chiedo a chi ne può sapere qualcosa, nel momento in cui dovessi rifiutare questo sconto di 6€, ci sono buone possibilità che facciano un secondo ricontatto proponendo 10€ di sconto? La data di chiusura è fissata a giorno 2 ottobre.

Grazie anticipatamente

Potrebbe essre un pò tardi, lascio ai più esperti TIDUS_86 e mazsc76 la risposta definitiva

Ciao montaggista. Personalmente a me interessano campionato e Champions, pertanto non valuto la concorrenza. L'anno scorso ho dovuto pagare 20€ una tantum per la reconnection. Se dovessi portare in scadenza il contratto, mi ritroverei a dover pagare i 20€ per restituire la Smart cam in caso di eventuale reconnection (a chissà quale prezzo) e a pagare il costo una tantum di riattivazione (che l'anno scorso fu di 20€. Non dovendo affrontare queste spese in fase di retention, ecco che gli 86€ in più all'anno quasi si dimezzano. Passare al full, premesso che il pacchetto cinema non mi interessa, mi porterebbe soltanto a cambiare listino, nell'illusione di un prezzo conveniente per 12 mesi ed avrei maggiori difficoltà l'anno prossimo in fase di retention. In sostanza, credo di accettare i 10€ di sconto e seguire gli andamenti delle retention nel periodo maggio/giugno 2017, che da quanto ho capito sono più convenienti.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,

Grazie anticipatamente
Ciao, chi ti ha detto che te lo chiudono il 2 ottobre?

Salve a tutti,

Grazie anticipatamente

Hai fatto la disdetta a scadenza o il recesso?

Necessariamente recesso. Non ho fatto quello a scadenza per mia dimenticanza e ho oltrepassato il termine ultimo per poterlo fare.

Quindi se rifiuti hai solo una settimana di tempo per ricevere la seconda chiamata, sinceramente la vedo difficile con solo una settimana di tempo, calcolando che hai appena ricevuto la prima chiamata.

e' sempre difficile dover decidere agli sgoccioli di settembre ,quando il 30/9 scadono anche molte delle tipologie dell'offerta programmata per i listini in vigore e non possiamo sapere quali eventuali promozioni hanno in mente per i listini base che poi a mio avviso potrebbero interessare ad effetto domino le varie tipologie mirate per quanto riguarda le eventuali retention,reconnection,arricchimento contenuti e tessere multivision

Ultima modifica:
Salve ragazzi, a me il 30/09 scade l'abbonamento per scadenza naturale. Ho già inviato la disdetta e la settimana scorsa mi hanno chiamato per farmi l'offerta di 30 anziché l'attuale 36. Ora chiedo agli esperti ci sono probabilità che mi richiamino per offrirmi a 26 euro?

Salve ragazzi, a me il 30/09 scade l'abbonamento per scadenza naturale. Ho già inviato la disdetta e la settimana scorsa mi hanno chiamato per farmi l'offerta di 30 anziché l'attuale 36. Ora chiedo agli esperti ci sono probabilità che mi richiamino per offrirmi a 26 euro?

Il tempo mi sembra poco, nel thread retention io ed altri utenti avevamo dato la stessa risposta ad un altro utente

A novembre mi scade il contratto che ho a 30€/mese (base+calcio/champions), quante possibilità ho di avere uno sconto maggiore rispetto a quello di 5.04€ x 6 mesi che ho avuto l'anno scorso? Ho inviato ieri un fax con modulo di recesso entro 14 giorni e ora ne ho mandato un altro con disdetta a scadenza al numero di fax 0291971398 (a proposito, è ancora quello il numero?) ma non mi ha richiamato ancora nessuno. Fino al 30/9 sky propone i pacchetti sport o calcio a 29.90€/mese con una tv 32" in omaggio, se non ricevo almeno 10€ al mese di sconto per un anno non mi conviene restare in premium...

La disdetta e/o recesso la devi mandare via raccomandata A/R o via PEC. Il fax non lo prendono in considerazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso